CALCIOMERCATO 2019

12.02.2019 - 02:26 Uhr
CALCIOMERCATO 2019 |#551
27.06.2020 - 19:07 Uhr
Originariamente scritto da Angiolo007
Originariamente scritto da lucagar86

Chi avresti preferito e perché non ti piace il turco? Giovane, ingaggio accettabile, conosce il campionato italiano e qualità sopra la media..

Su hakimi aspetto l’ufficialità prima di commentare eventuali cifre, magari l’Inter gli lascia il 30% di una sua futura cessione


Bah, per essere un esterno d'attacco segna troppo poco e neanche molto spesso compensa questa mancanza con gli assist, inoltre 2 infortuni non lievi negli ultimi 2 anni non sono proprio un buon biglietto da visita.

Faccio una fantasia molto molto impazzita. Havertz. Che già lo so, sarà impossibile. Oggetto di contesa quest'estate, visto che il Leverkusen farà l'EL e il tedesco vorrà sicuramente fare la Champions.

Era un nome che avevo pensato 3/4 anni fa come vice-Callejon, l'avevo visto nell'Europeo U21 e avevo pensato "mamma mia sto ragazzo quant'è forte, il Napoli se lo deve piglia prima che gli metta gli occhi addosso qualcun altro". Puntualmente, il Napoli non l'ha preso. Io ancora sto rimpiangendo sto fatto.

A parte i sogni proibiti ... non Under. Ocampos del Siviglia, no?


Giusta osservazione @lucagar86 quella della eventualità sulla cessione futura. . daumen-hoch
Sugli ingaggi ti consiglio sempre se non lo hai già fatto di vedere quanto percepivano appena arrivati alcuni top al Napoli. . mi sembra quelli più alti Callejon e Higuain. . . potrei ricordare male . .

Under potrebbe anche interessare ma percepisce già uno stipendio da 3,5mln e per cambiare ne pretenderà di più e direi come dice @Angiolo007 meglio guardare altri profili,non Ocampos perchè il Siviglia lo ha acquistato a Luglio scorso e ha una clausola di 60mln,e per l'appunto il Siviglia lo ha pagato 15mln . .

E in questi giorni ho letto che prima del B.Dortmund avevano offerto/fatto un sondaggio con il ds Giuntoli per Hakimi al Napoli ma vista la giovane età 19/20 anni hanno preferito andare su altri profili. .

@Juve__1986 eppure un giorno quei tre dirigenti ritorneranno a fare grandi . . . danni grinsgrinsgrinsgrins

Prima o poi una rivoluzione al Milan gli riuscirà e potrebbe venirne fuori. . .
CALCIOMERCATO 2019 |#552
28.06.2020 - 00:04 Uhr
Originariamente scritto da Juve__1986
Originariamente scritto da Angiolo007

Berna 40 per Milik a 55 è una presa in giro per entrambe le squadre ...

Paratici non può continuare con questo processo all'infinito, non puoi pretendere di giocare al rialzo per fare plusvalenza e pretendere che gli altri ti vengano sempre incontro ... funziona con le società satellite, ma se trovi un presidente con le controp**** non fai tutta sta moina.


ah ma io la penso come te e non perdo occasione per dirlo: ho solo detto, per esperienza di quello che vedo ogni giorno in questo mondo, cosa vorrebbe fare Paratici e cosa converrebbe ad ADL, e lo dico da super partes smile

@Adiluk99 io ho detto la stessa identica cosa: rinnovare Bonucci da 5.5 a 7.5 portandolo a 37 anni quando già arrivava a 36 è da licenziamento in tronco e richiesta danni. Però nemmeno Paratici può essere così imbecixxe, perché qui si va ben oltre l'essere scemo o sprovveduto, stai proprio danneggiando economicamente in maniera oggettiva il tuo club con un rinnovo senza alcun motivo: allora cosa sarà successo? Bonucci è andato al Milan con grossa plusvalenza della Juve, al Milan gli danno 7.5 netti. MA a quel punto la Juve vede che Caldara ha dei problemi ( si parlava di un gran brutto vizio a Torino, parole uscite anche da amici e conoscenti ) e con uno scambio potrebbero fare un'altra plusvalenza ancora, e Paratici quando vede "plusvalenza" è più triggerato del Berlusca quando vede una diciottene un po' zozza grins ma Bonucci che gli dice "oh Fabio, io qua prendo 7.5, come la mettiamo?" e Allora il buon Fabio cosa fa? riprende Bonucci che ha segnato ed esultato contro di noi e lo strapaga? i tifosi avrebbero chiesto la sua testa. No, lo prende ma gli da due milioni in meno, così sembra che Paratici ha riportato al gregge la pecorella smarrita, gli mancava così tanto la juve che accetta una forte riduzione di stipendio, e tutti zitti. Poi, tempo un anno, si calmano le acque. Bonucci al Milan aveva 7.5 fino al 2022 quando a 35 anni non avrebbe più trovato un grosso contratto, giusto? si, giusto. E Paratici in cambio di quei 2 milioni di sconto nel 18/19 gliene offre 15, riportandolo ai suoi 7.5 ma allungando di ben due anni rispetto a quando era al Milan, che a 36-37 varrà un terzo di quei soldi a stare larghi ( Chiellini oggi, a 36 anni, prende 3.5. E infortunio a parte, che tanto il contratto l'ha firmato ben prima di rompersi, Chiello è un uomo juve vero, fedele alla squadra sempre e molto più forte di Bonucci. 3.5 netti, Bonucci alla stessa età avrà garantito oltre il doppio dei soldi. Rendiamoci conto della dimensione del disastro )

Era da Topic juve ma l'ho scritto qui, ragazzi io mi gioco le palle al 110% che è andata così. Siamo finiti a questi livelli, sottomessi ad un traditore con la complicità di un DS incapace. Trovate una spiegazione più razionale al caso Bonucci perché io non la vedo.


Non è la prima volta che parli di questo "brutto vizio di Caldara",giusto per curiosità,è possibile sapere di cosa si tratterebbe? Non avevo mai sentito nulla in proposito
CALCIOMERCATO 2019 |#553
28.06.2020 - 09:50 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99

Under potrebbe anche interessare ma percepisce già uno stipendio da 3,5mln e per cambiare ne pretenderà di più e direi come dice @Angiolo007 meglio guardare altri profili,non Ocampos perchè il Siviglia lo ha acquistato a Luglio scorso e ha una clausola di 60mln,e per l'appunto il Siviglia lo ha pagato 15mln . .

E in questi giorni ho letto che prima del B.Dortmund avevano offerto/fatto un sondaggio con il ds Giuntoli per Hakimi al Napoli ma vista la giovane età 19/20 anni hanno preferito andare su altri profili



@Adiluk99 sì, mi ricordo pur io di quando il Napoli si interessò ad Hakimi ... poi non se ne fece più nulla.

Mi venivano in mente tanti altri nomi per gli esterni d'attacco. Callejon era stato accostato al Valencia: perché allora non provare uno scambio con Ferran Torres, aggiungendo pure una cifra tutto sommato non altissima? Si può proporre, così perdiamo Callejon ma almeno senza fare troppi danni e trovando già il sostituto. Il problema è sempre lo stesso, però, che il giocatore è stato accostato a tutte le grandi squadre e quindi difficilmente accetterà il Napoli.

Un altro nome veramente affascinante, ma proprio tanto, già accostato al Napoli in precedenza, è David Neres. Non so quale sia l'ingaggio, fatto sta che già l'Ajax chiederà parecchio, proprio parecchio. Anche perché poi tutti gli altri ex membri dell'Ajax dei giovanotti terribili sono confluiti in squadre ben più blasonate: Ziyech al Chelsea, FDJ al Barcellona, De Ligt alla Juventus, VdB è a un passo dal Tottenham ... Neres al Napoli farebbe tipo un downgrade, giusto per intenderci.

Ma con l'Ajax un tentativo per Tadic lo farei, in caso di partenza di Milik (e Tagliafico per il ruolo di TS, a proposito). Certo, per l'età non sarebbe un colpo alla AdL, però ... poi i rapporti di mercato Ajax-Napoli sono buoni (Younes, e, appunto, Milik). Why not??

•     •     •

Chi vince festeggia, chi perde spiega.

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Angiolo007 am 28.06.2020 um 09:52 Uhr bearbeitet
CALCIOMERCATO 2019 |#554
28.06.2020 - 10:35 Uhr
Originariamente scritto da Angiolo007
Originariamente scritto da Adiluk99

Under potrebbe anche interessare ma percepisce già uno stipendio da 3,5mln e per cambiare ne pretenderà di più

Mi venivano in mente tanti altri nomi per gli esterni d'attacco. Callejon era stato accostato al Valencia: perché allora non provare uno scambio con Ferran Torres, aggiungendo pure una cifra tutto sommato non altissima? Si può proporre, così perdiamo Callejon ma almeno senza fare troppi danni e trovando già il sostituto.

Under dovrebbe avere un ingaggio più basso. Un paio di fonti (tra cui Calcio e finanza) riportano 2,4-2,5 milioni, altre addirittura 1,6-1,8 milioni. Probabile che chieda un aumento.


Callejon ha il contratto in scadenza nel 2020, per il Valencia non avrebbe senso dare in cambio un giocatore (il cui valore è abbastanza alto, tra l'altro) quando può averlo a parametro zero.
CALCIOMERCATO 2019 |#555
28.06.2020 - 11:51 Uhr
@Angiolo007

Guarda è tutto ancora da decifrare il futuro di J.C. poichè il Napoli un offerta di rinnovo l'ha fatta. . se decide o meglio se gli altri club a lui interessati addirittura offrono di meno beh a sto punto gli conviene restare anche se si parla di un anno forse con opzione. . Ps però deve anche togliere quei baffi per restare. . scherzo grinsgrinsgrins

Beh magari rinnova Callejon e lo manda al Valencia ed in cambio arriva Ferran Torres che ha la stessa situazione contrattuale di Milik,cioè a gennaio 2021 può firmare a zero. . ha anche una clausola da 100mln ma nessuno dovrebbe pagarla . . è un ottimo investimento per il futuro. . speriamo. .

Neres non credo sinceramente,vero che l'Ajax ha ceduto già tanti ma questi tra 3-5 anni magari ne avranno formati altri. . e se non esistesse il cartellino come nella Nba col cavolo che li vendevano ma costruivano un team che avrebbe vinto/stravinto molto in Europa. .

Ps dell'Ajax per come intende Gattuso iniziare l'azione dalla porta prenderei Onana. .sempre se non si ritene Meret il profilo ideale. . bisogna vedere come si sviluppa la situazione Donnarumma al Milan perchè ad oggi tutto è possibile. . se deve restare Gattuso bisogna accontentarlo sul mercato ovviamente senza cedere/svalutare chi è stato acquistato per il progetto di Ancelotti. .

@brugola

Si un paio di messaggi sopra ho scritto 2,5mln visto su calcio e finanza,se invece non so da quale fonte hai preso l'ingaggio da 1,8mln allora sarebbe un altro discorso. . la Roma deve vendere i calciatori con più richieste di mercato e il turco visti un paio di fattori non dispiacerebbe. . certo la tenuta fisica e l'ingaggio deve convincere Adl che è un osso molto duro e sui costi condivido tutto quello che ha fatto in passato farà in futuro e non ripeterà l'errore di un ingaggio troppo alto per l'equilibrio dello spogliatoio. .
CALCIOMERCATO 2019 |#556
28.06.2020 - 12:00 Uhr
Originariamente scritto da Angiolo007
Originariamente scritto da Adiluk99

Under potrebbe anche interessare ma percepisce già uno stipendio da 3,5mln e per cambiare ne pretenderà di più e direi come dice @Angiolo007 meglio guardare altri profili,non Ocampos perchè il Siviglia lo ha acquistato a Luglio scorso e ha una clausola di 60mln,e per l'appunto il Siviglia lo ha pagato 15mln . .

E in questi giorni ho letto che prima del B.Dortmund avevano offerto/fatto un sondaggio con il ds Giuntoli per Hakimi al Napoli ma vista la giovane età 19/20 anni hanno preferito andare su altri profili



@Adiluk99 sì, mi ricordo pur io di quando il Napoli si interessò ad Hakimi ... poi non se ne fece più nulla.

Mi venivano in mente tanti altri nomi per gli esterni d'attacco. Callejon era stato accostato al Valencia: perché allora non provare uno scambio con Ferran Torres, aggiungendo pure una cifra tutto sommato non altissima? Si può proporre, così perdiamo Callejon ma almeno senza fare troppi danni e trovando già il sostituto. Il problema è sempre lo stesso, però, che il giocatore è stato accostato a tutte le grandi squadre e quindi difficilmente accetterà il Napoli.

Un altro nome veramente affascinante, ma proprio tanto, già accostato al Napoli in precedenza, è David Neres. Non so quale sia l'ingaggio, fatto sta che già l'Ajax chiederà parecchio, proprio parecchio. Anche perché poi tutti gli altri ex membri dell'Ajax dei giovanotti terribili sono confluiti in squadre ben più blasonate: Ziyech al Chelsea, FDJ al Barcellona, De Ligt alla Juventus, VdB è a un passo dal Tottenham ... Neres al Napoli farebbe tipo un downgrade, giusto per intenderci.

Ma con l'Ajax un tentativo per Tadic lo farei, in caso di partenza di Milik (e Tagliafico per il ruolo di TS, a proposito). Certo, per l'età non sarebbe un colpo alla AdL, però ... poi i rapporti di mercato Ajax-Napoli sono buoni (Younes, e, appunto, Milik). Why not??


Neres gioca prettamente a sx però.. non mi ricordo che utente fece un discorso che condivido.. boga.. neres e chi per loro sono giocatori che giocano a sinistra, dove gioca insigne. Se devi fare un investimento perché farlo su un giocatore che prevedi di adattare invece che su uno che gioca in quel ruolo.

Già con Ancelotti abbiamo provato l’esperimento del calcio liquido adattando i giocatori come esterni di cc, come mediani a 2 etc ed i risultati non son stati soddisfacenti; non voglio rischiare di nuovo.

Il turco mi sembra un ottimo profilo per fare concorrenza a Politano senza affossarlo del tutto è pronto subito perché viene dal calcio italiano
CALCIOMERCATO 2019 |#557
28.06.2020 - 12:29 Uhr
Beh vabbè, che se serve un esterno d'attacco lo prenderei innanzitutto come vice-Insigne.

A destra ormai il Napoli è strapieno: Lozano, Politano, Ounas. La cosa da fare è provare a piazzare Ounas e Younes, ammonticchiare una bella cifra e trovare un buon esterno sinistro.

•     •     •

Chi vince festeggia, chi perde spiega.
CALCIOMERCATO 2019 |#558
28.06.2020 - 12:29 Uhr
Originariamente scritto da lucagar86
Originariamente scritto da Gorthan96



Non è la prima volta che parli di questo "brutto vizio di Caldara",giusto per curiosità,è possibile sapere di cosa si tratterebbe? Non avevo mai sentito nulla in proposito


Si vocifera che Caldara avesse un brutto vizio, come quello di el sha.. ma sono voci ed essere espliciti sui forum non è bello e comunque sei perseguibile penalmente


Parliamo di campo e trattative per favore. . l'extra campo lasciamolo fuori dalle discussioni. .
Siete i benvenuti e lo sapete ma limitiamoci a cose di campo,grazie per la comprensione. . daumen-hochdaumen-hoch
CALCIOMERCATO 2019 |#559
28.06.2020 - 12:37 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99
Originariamente scritto da lucagar86

Originariamente scritto da Gorthan96

Non è la prima volta che parli di questo "brutto vizio di Caldara",giusto per curiosità,è possibile sapere di cosa si tratterebbe? Non avevo mai sentito nulla in proposito


Si vocifera che Caldara avesse un brutto vizio, come quello di el sha.. ma sono voci ed essere espliciti sui forum non è bello e comunque sei perseguibile penalmente


Parliamo di campo e trattative per favore. . l'extra campo lasciamolo fuori dalle discussioni. .
Siete i benvenuti e lo sapete ma limitiamoci a cose di campo,grazie per la comprensione. . daumen-hochdaumen-hoch


Certo certo.. parliamo di calcio.. e soprattutto di mercato del Napoli..
CALCIOMERCATO 2019 |#560
28.06.2020 - 12:46 Uhr
Originariamente scritto da Angiolo007
Beh vabbè, che se serve un esterno d'attacco lo prenderei innanzitutto come vice-Insigne.

A destra ormai il Napoli è strapieno: Lozano, Politano, Ounas. La cosa da fare è provare a piazzare Ounas e Younes, ammonticchiare una bella cifra e trovare un buon esterno sinistro.


A sinistra c’è insigne, Lozano, elmas all’occorrenza e younes.. Lozano gioca adattato a destra.. a dx ounas e Politano.. secondo me serve uno al posto di Callejon.. e se escono tutte le riserve di insigne allora uno a sx..
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.