CALCIOMERCATO 2019

12.02.2019 - 02:26 Uhr
CALCIOMERCATO 2019 |#531
25.06.2020 - 19:34 Uhr
Magari 3, Berna ne prende 4. Per me accetterebbe senza pretendere ritocchi, guadagnerebbe più anni di contratto ( alle Juve ne ha ancora due, ADL gli farebbe un quinquennale. Ecco, basta non fare come gli interisti che Nainggolan farebbe lo sconto senza rimetterci, questa cosa è sbagliata e lo dimostra la matematica ma loro non ci sentono, boh.. lo sconto Berna non lo farà ), alla fine sono quelli che prende Lozano per dire..
Ci potrebbe stare.

Demiral non ve lo darei perché ci serve troppo,e concordo che alla fine non vi darebbe nemmeno questo enorme upgrade.
CALCIOMERCATO 2019 |#532
26.06.2020 - 00:03 Uhr
Originariamente scritto da Juve__1986
Magari 3, Berna ne prende 4. Per me accetterebbe senza pretendere ritocchi, guadagnerebbe più anni di contratto ( alle Juve ne ha ancora due, ADL gli farebbe un quinquennale. Ecco, basta non fare come gli interisti che Nainggolan farebbe lo sconto senza rimetterci, questa cosa è sbagliata e lo dimostra la matematica ma loro non ci sentono, boh.. lo sconto Berna non lo farà ), alla fine sono quelli che prende Lozano per dire..
Ci potrebbe stare.

Demiral non ve lo darei perché ci serve troppo,e concordo che alla fine non vi darebbe nemmeno questo enorme upgrade.


Bernardeschi già lo vedo più probabile che faccia uno sconto. È comunque un giocatore di 26 anni che ha solo 2 anni di contratto e non gioca niente alla Juve. Non si può permettere altri 2 anni così dopo va a prenderne 1,5 netti. La prospettiva è diversa diciamo da Nainggolan in questo senso che finito sto contratto potrebbe anche smettere.

Non dico che si dimezzerà l’ingaggio ma magari potrebbe firmare mettiamo un quinquennale a 3,5 mil o a 4 mil mantenendolo costante.
CALCIOMERCATO 2019 |#533
26.06.2020 - 00:16 Uhr
Originariamente scritto da Tagliato666

Originariamente scritto da Juve__1986

Magari 3, Berna ne prende 4. Per me accetterebbe senza pretendere ritocchi, guadagnerebbe più anni di contratto ( alle Juve ne ha ancora due, ADL gli farebbe un quinquennale. Ecco, basta non fare come gli interisti che Nainggolan farebbe lo sconto senza rimetterci, questa cosa è sbagliata e lo dimostra la matematica ma loro non ci sentono, boh.. lo sconto Berna non lo farà ), alla fine sono quelli che prende Lozano per dire..
Ci potrebbe stare.

Demiral non ve lo darei perché ci serve troppo,e concordo che alla fine non vi darebbe nemmeno questo enorme upgrade.


Bernardeschi già lo vedo più probabile che faccia uno sconto. È comunque un giocatore di 26 anni che ha solo 2 anni di contratto e non gioca niente alla Juve. Non si può permettere altri 2 anni così dopo va a prenderne 1,5 netti. La prospettiva è diversa diciamo da Nainggolan in questo senso che finito sto contratto potrebbe anche smettere.

Non dico che si dimezzerà l’ingaggio ma magari potrebbe firmare mettiamo un quinquennale a 3,5 mil o a 4 mil mantenendolo costante.


Ma è lampante che fra Berna e Nainggolan quello che può fare sconti è Federico e non certo il ninja ( che se voleva fare sconti perché non l'ha fatto quest'anno? Ahhh bohhh ). Solo un tifoso in preda al panico da accettazione della realtà può pensare che un giocatore regali un intero anno giocando gratis, per cosa poi, per fare un regalo ad un club che l'ha scaricato e che non gli fa fiducia? Ma dai, comunque ci pensa la realtà a svegliarli, come già un anno fa quando l'hanno regalato rimettendoci oltre 10 milioni fra ammortamento e salario.

Edit: ah ho visto il mess e ho risposto ma ero entrato per dire un'altra cosa: onore a Callejon. In un momento difficile e anche un po' ai margini ha detto che giocherà gratis luglio e agosto per aiutare il suo club. Un professionista serio ed evidentemente che tiene al club e ai suoi tifosi, ce ne fossero così, applausi.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Juve__1986 am 26.06.2020 um 00:18 Uhr bearbeitet
CALCIOMERCATO 2019 |#534
26.06.2020 - 17:34 Uhr
https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjgzOQ

E' fatta: José Maria Callejon indosserà la maglia del Napoli fino al termine di questa stagione. Il suo contratto era in scadenza il prossimo 30 giugno e già da diversi giorni si stava cercando un accordo per una breve estensione, di due mesi, per finire il campionato e disputare la Champions League nel mese di agosto. L'intesa - riferisce Sky Sport - adesso è stata raggiunta, grazie anche alla fondamentale mediazione di Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso con l'entourage dello spagnolo.

DETTAGLI - L'accordo è stato definito nelle ultime ore. L'ex Real Madrid ha rinunciato a qualsiasi indennizzo economico, non ha voluto altri stipendi o extra. L'unica richiesta mossa dal calciatore era una copertura assicurativa che lo mettesse al riparo da eventuali infortuni e da parte del club azzurro è arrivato l'ok. Dunque, nessun emolumento economico, solo un'assicurazione - prosegue l'emittente satellitare - e tanto basta per far proseguire questa storia d'amore che va avanti da sette anni.

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjgyNw

Il futuro di Sebastiano Luperto è ancora tutto da scrivere. Stando a quanto raccontato da Radio Kiss Kiss Napoli, ci sono diversi club sulle tracce del centrale classe '96 e Aurelio De Laurentiis avrebbe già fatto sapere di volere circa 12 milioni di euro per lasciarlo partire. In uscita potrebbe esserci anche Fernando Llorente: in questo caso la richiesta è di 15 milioni.
CALCIOMERCATO 2019 |#535
26.06.2020 - 18:18 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99
https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjgzOQ

E' fatta: José Maria Callejon indosserà la maglia del Napoli fino al termine di questa stagione. Il suo contratto era in scadenza il prossimo 30 giugno e già da diversi giorni si stava cercando un accordo per una breve estensione, di due mesi, per finire il campionato e disputare la Champions League nel mese di agosto. L'intesa - riferisce Sky Sport - adesso è stata raggiunta, grazie anche alla fondamentale mediazione di Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso con l'entourage dello spagnolo.

DETTAGLI - L'accordo è stato definito nelle ultime ore. L'ex Real Madrid ha rinunciato a qualsiasi indennizzo economico, non ha voluto altri stipendi o extra. L'unica richiesta mossa dal calciatore era una copertura assicurativa che lo mettesse al riparo da eventuali infortuni e da parte del club azzurro è arrivato l'ok. Dunque, nessun emolumento economico, solo un'assicurazione - prosegue l'emittente satellitare - e tanto basta per far proseguire questa storia d'amore che va avanti da sette anni.

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjgyNw

Il futuro di Sebastiano Luperto è ancora tutto da scrivere. Stando a quanto raccontato da Radio Kiss Kiss Napoli, ci sono diversi club sulle tracce del centrale classe '96 e Aurelio De Laurentiis avrebbe già fatto sapere di volere circa 12 milioni di euro per lasciarlo partire. In uscita potrebbe esserci anche Fernando Llorente: in questo caso la richiesta è di 15 milioni.


haha 15 milioni per Llorente 35enne e in scadenza di contratto, ADL burlone Lachend
CALCIOMERCATO 2019 |#536
26.06.2020 - 21:06 Uhr
Originariamente scritto da Juve__1986


haha 15 milioni per Llorente 35enne e in scadenza di contratto, ADL burlone Lachend


Forse 15 milioni l'offerta Luperto+Llorente,non credo 15mln solo l'attaccante. . ma adl magari è capace anche di venderlo a qualcuno. . grinsgrinsgrins

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjgzNw

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "La riconferma di Mertens ha stoppato la voglia di Napoli di Milik perché quest'ultimo sa benissimo che il titolare deputato sarà Mertens. Milik invece vorrebbe un ruolo primario. Ha un accordo con la Juventus, ma è un accordo scritto sulla sabbia perché fin quando il cartellino è del Napoli non si potrà fare nulla.

Il Napoli sa che la Juve ha dalla sua la volontà di Milik e ha lanciato un mezzo amo. Bernardeschi come contropartita piace a Gattuso e anche a Giuntoli, ma il Napoli lo valuta 20 milioni e ce ne vorrebbero altri 20-30 dalla Juve per arrivare i 40-50 che si chiedono per Milik. Inoltre c'è l'ingaggio importante di Bernardeschi, da 4,5 milioni di euro, che rende tutto ancor più difficile".

Cmq avevi ragione,qui parla di 4,5mln per Berna . . . silentsilentsilent

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=1399318

Secondo quanto riportato da As ci sarebbe una nuova pretendente per Arek Milik: l'Atletico Madrid. Il quotidiano spagnolo fa sapere che nella giornata di ieri è andata in scena una videoconferenza tra l'attaccante polacco, il suo agente e il direttore sportivo dei Colchoneros Andrea Berta, che ha offerto al giocatore un contratto da 5 milioni netti a stagione, il doppio rispetto al suo ingaggio attuale. Milik si convincerebbe così facilmente a volare a Madrid, ma il problema per l'Atletico sarà trattare con De Laurentiis, che chiede 40-50 milioni di euro e non è disposto ad accettare Diego Costa come contropartita tecnica.

Diego Costa contratto in scadenza e percepisce 8,5mln all'anno. . non dovrei neanche pubblicare queste news senza senso. .

Ps però se Petrachi valutò lo scorso anno Dzeko 25mln 34ennein scadenza allora Adl rilancia e fa bene con Llorente a 15mln in scadenza . . . starkstark


https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjg1Ng

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luiz Felipe Scolari, allenatore ed ex ct della nazionale brasiliana, ha parlato anche di Everton su cui il Napoli è tornato all'assalto: "Sono molto contento di vedere Everton Soares accostato a un club come il Napoli e mi auguro che gli azzurri possano puntare su Everton perché è un ragazzo che ha straordinarie qualità e velocità, è maestro nell’entrare in diagonale dall’esterno per puntare la porta e far male agli avversari. E’ uno dei maggiori talenti del calcio brasiliano. Ambientamento? Non farebbe fatica. Secondo me gli basterebbero un mese o due per adattarsi, è un giocatore giovane ma di estrema qualità, sono convinto che se arrivasse a Napoli in un paio di mesi sarebbe già in grado di dimostrare tutto il suo valore anche in Serie A.
CALCIOMERCATO 2019 |#537
26.06.2020 - 22:10 Uhr
@Adiluk99 sono molto convinto che Berna prenda "solo" 4 netti Geld si, comunque tantissimi, però 4.5 non l'ho mai letto in nessun portale, poi nel caso si può chiedere a Blackmamba che conosce ogni dettaglio ( eccetto il rinnovo di Bonucci a 7.5 che riportano tutti ma proprio tutti i portali compresi i nostri interni ufficiali ma black è ancora convinto che prenda 5.5. Per me quando ha visto 7.5 è rimasto shockato Lachend )

Se ADL lo valuta 20 è molto dura, un po perché non credo Paratici voglia uscire una parte cash così importante, ma soprattutto perché a 20 la nostra plusvalenza sarà molto bassa, credo circa 4 milioni, imho Fabio vorrebbe segnare la sua uscita ad almeno almeno +30. E giustamente, sottolineo GIUSTAMENTE, ADL essendo uno che lavora bene non ha interesse a metterlo a bilancio alto, è l'esatto contrario di noi: metto cifre a casa, Milik vale 15 milioni in più? Paratici vorrebbe Berna 40 x Milik a 55, ADL potrebbe benissimo prendere Berna a 16, minimo per non fare plusvlaenza, e cedere Milik a 31. Così con lo stesso identico movimento di cassa in positivo di +15 ADL avrebbe Berna con 24 milioni in meno da spalmare sul bilancio.

Ma quindi perché questo non vale anche per la Juve? VALE ANCHE PER NOI!! Lachend certo che sarebbe meglio avere Milik a bilancio per 31 invece che per 55, ma quella plusvalenza deve chiudere i buchi passati. Senza che entrino soldi ma chiude i buchi HAHAHAH scusa non riesco a non rimarcare sempre questo schifo legalizzato.
CALCIOMERCATO 2019 |#538
26.06.2020 - 23:05 Uhr
Berna 40 per Milik a 55 è una presa in giro per entrambe le squadre ...

Paratici non può continuare con questo processo all'infinito, non puoi pretendere di giocare al rialzo per fare plusvalenza e pretendere che gli altri ti vengano sempre incontro ... funziona con le società satellite, ma se trovi un presidente con le controp**** non fai tutta sta moina.

•     •     •

Chi vince festeggia, chi perde spiega.
CALCIOMERCATO 2019 |#539
26.06.2020 - 23:07 Uhr
Originariamente scritto da Juve__1986
@Adiluk99 sono molto convinto che Berna prenda "solo" 4 netti Geld si, comunque tantissimi, però 4.5 non l'ho mai letto in nessun portale, poi nel caso si può chiedere a Blackmamba che conosce ogni dettaglio ( eccetto il rinnovo di Bonucci a 7.5 che riportano tutti ma proprio tutti i portali compresi i nostri interni ufficiali ma black è ancora convinto che prenda 5.5. Per me quando ha visto 7.5 è rimasto shockato Lachend )

Se ADL lo valuta 20 è molto dura, un po perché non credo Paratici voglia uscire una parte cash così importante, ma soprattutto perché a 20 la nostra plusvalenza sarà molto bassa, credo circa 4 milioni, imho Fabio vorrebbe segnare la sua uscita ad almeno almeno +30. E giustamente, sottolineo GIUSTAMENTE, ADL essendo uno che lavora bene non ha interesse a metterlo a bilancio alto, è l'esatto contrario di noi: metto cifre a casa, Milik vale 15 milioni in più? Paratici vorrebbe Berna 40 x Milik a 55, ADL potrebbe benissimo prendere Berna a 16, minimo per non fare plusvlaenza, e cedere Milik a 31. Così con lo stesso identico movimento di cassa in positivo di +15 ADL avrebbe Berna con 24 milioni in meno da spalmare sul bilancio.

Ma quindi perché questo non vale anche per la Juve? VALE ANCHE PER NOI!! Lachend certo che sarebbe meglio avere Milik a bilancio per 31 invece che per 55, ma quella plusvalenza deve chiudere i buchi passati. Senza che entrino soldi ma chiude i buchi HAHAHAH scusa non riesco a non rimarcare sempre questo schifo legalizzato.


Sai come la penso a riguardo,neanche se lo vedo con i miei occhi ci credo. . Adl non dovrebbe mai accettare di comprare Berna a queste condizioni e se lo dovesse fare anche lui allora vuol dire essere vicini alla fine del calcio grinsgrinsgrins . . 40mln di cartellino e 4 milioni ma Berna che chiederebbe minimo 5 per accettare di trasferirsi. . per me la possibilità che avvenga tutto ciò è pari allo 0,01%

Bonucci 7,5 mln è da licenziare all'istante. . ovvio che Dybala poi te ne chiede 15. . . grinsgrinsgrins
CALCIOMERCATO 2019 |#540
26.06.2020 - 23:31 Uhr
Originariamente scritto da Angiolo007
Berna 40 per Milik a 55 è una presa in giro per entrambe le squadre ...

Paratici non può continuare con questo processo all'infinito, non puoi pretendere di giocare al rialzo per fare plusvalenza e pretendere che gli altri ti vengano sempre incontro ... funziona con le società satellite, ma se trovi un presidente con le controp**** non fai tutta sta moina.


ah ma io la penso come te e non perdo occasione per dirlo: ho solo detto, per esperienza di quello che vedo ogni giorno in questo mondo, cosa vorrebbe fare Paratici e cosa converrebbe ad ADL, e lo dico da super partes smile

@Adiluk99 io ho detto la stessa identica cosa: rinnovare Bonucci da 5.5 a 7.5 portandolo a 37 anni quando già arrivava a 36 è da licenziamento in tronco e richiesta danni. Però nemmeno Paratici può essere così imbecixxe, perché qui si va ben oltre l'essere scemo o sprovveduto, stai proprio danneggiando economicamente in maniera oggettiva il tuo club con un rinnovo senza alcun motivo: allora cosa sarà successo? Bonucci è andato al Milan con grossa plusvalenza della Juve, al Milan gli danno 7.5 netti. MA a quel punto la Juve vede che Caldara ha dei problemi ( si parlava di un gran brutto vizio a Torino, parole uscite anche da amici e conoscenti ) e con uno scambio potrebbero fare un'altra plusvalenza ancora, e Paratici quando vede "plusvalenza" è più triggerato del Berlusca quando vede una diciottene un po' zozza grins ma Bonucci che gli dice "oh Fabio, io qua prendo 7.5, come la mettiamo?" e Allora il buon Fabio cosa fa? riprende Bonucci che ha segnato ed esultato contro di noi e lo strapaga? i tifosi avrebbero chiesto la sua testa. No, lo prende ma gli da due milioni in meno, così sembra che Paratici ha riportato al gregge la pecorella smarrita, gli mancava così tanto la juve che accetta una forte riduzione di stipendio, e tutti zitti. Poi, tempo un anno, si calmano le acque. Bonucci al Milan aveva 7.5 fino al 2022 quando a 35 anni non avrebbe più trovato un grosso contratto, giusto? si, giusto. E Paratici in cambio di quei 2 milioni di sconto nel 18/19 gliene offre 15, riportandolo ai suoi 7.5 ma allungando di ben due anni rispetto a quando era al Milan, che a 36-37 varrà un terzo di quei soldi a stare larghi ( Chiellini oggi, a 36 anni, prende 3.5. E infortunio a parte, che tanto il contratto l'ha firmato ben prima di rompersi, Chiello è un uomo juve vero, fedele alla squadra sempre e molto più forte di Bonucci. 3.5 netti, Bonucci alla stessa età avrà garantito oltre il doppio dei soldi. Rendiamoci conto della dimensione del disastro )

Era da Topic juve ma l'ho scritto qui, ragazzi io mi gioco le palle al 110% che è andata così. Siamo finiti a questi livelli, sottomessi ad un traditore con la complicità di un DS incapace. Trovate una spiegazione più razionale al caso Bonucci perché io non la vedo.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.