CALCIOMERCATO 2019

12.02.2019 - 02:26 Uhr
CALCIOMERCATO 2019 |#511
22.06.2020 - 10:34 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99
https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=1397268

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjM0MQ

Bene così,alla fine se Mertens ha rinnovato a -13 giorni dalla scadenza naturale del contratto sono ottimista sul rinnovo e la permanenza di Milik. . .vediamo se Giuntoli riuscirà a convincerlo,ho grande ammirazione per il ds che lavora sempre sotto traccia ma in maniera davvero chirurgica . . qualsiasi cosa ne verrà fuori non cambierà il mio parere sul ds. . . daumen-hoch


Io, non so perché, ma son sempre stato fiducioso sul suo rinnovo.. credo che alla fine andranno via kk e Allan, oltre a Callejon e forse Lozano.. puntelliamo per bene dove siamo carenti e vediamo che succede
CALCIOMERCATO 2019 |#512
22.06.2020 - 15:07 Uhr
Originariamente scritto da lucagar86

Io, non so perché, ma son sempre stato fiducioso sul suo rinnovo.. credo che alla fine andranno via kk e Allan, oltre a Callejon e forse Lozano.. puntelliamo per bene dove siamo carenti e vediamo che succede


Si,ma Lozano e Llorente devono andare in prestito in Italia se adl vuole avere i vantaggi fiscali sui contratti altrimenti dovrà pagare anche il risparmio dello scorso anno. .

Per Milik la fiducia non deve mai mancare . . vediamo . . daumen-hoch


@LR_21

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjM2OA
CALCIOMERCATO 2019 |#513
22.06.2020 - 17:25 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99
Originariamente scritto da lucagar86

Io, non so perché, ma son sempre stato fiducioso sul suo rinnovo.. credo che alla fine andranno via kk e Allan, oltre a Callejon e forse Lozano.. puntelliamo per bene dove siamo carenti e vediamo che succede


Si,ma Lozano e Llorente devono andare in prestito in Italia se adl vuole avere i vantaggi fiscali sui contratti altrimenti dovrà pagare anche il risparmio dello scorso anno. .

Per Milik la fiducia non deve mai mancare . . vediamo . . daumen-hoch


@LR_21

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjM2OA


Lo immaginavo...ultimamente non stava giocando più e il fatto che il miglior giocatore della rosa non giocasse nella squadra che sta per retrocedere mi puzzava... probabilmente avevano già un accordo da qualche mese...

•     •     •

Talent scout per passione
CALCIOMERCATO 2019 |#514
24.06.2020 - 13:50 Uhr
https://www.calciomercato.com/news/napoli-giuntoli-milik-vale-tanto-cerchiamo-l-accordo-su-callejon-94684

Milik vorrebbe 5 milioni all'anno,la stessa cifra che gli garantirebbe la Juventus ma adl quell'ingaggio ad oggi lo darà a Mertens 33enne e preferisce perdere un asset importante come Milik,che poi non puoi dire che Milik se non firma va via,alt casomai se non si raggiunge un accordo potrebbe andare via,e qui mi ricollego al discorso nba,un giocatore se non raggiunge un accordo diventa libero di andare dove preferisce,anzi addirittura in nba vi è la possibilità per il club/franchigia dove gioca/ha giocato di pareggiare l'offerta entro un tot di ore altrimenti andrà via,insomma un diritto non da poco. . Perderlo e sostituirlo con Petagna potrebbe rivelarsi molto pericoloso. . A me piace e non poco Petagna ma avrei preferito e preferisco tuttora un Milik con Petagna piuttosto di un Mertens con Petagna,e Llorente come terzo attaccante d'esperienza per me può anche andare bene a meno che adl non riesca a convincere Milik a restare e firmare con un ingaggio in aumento ogni anno partendo da 4 milioni e aumentando di 0,5 annui in modo che lui chiedi 5 annui mentre adl diciamo che visti gli infortuni non è che glieli concede molto volentieri ed ecco che 25 milioni per 5 anni potrebbero essere spalmati in modo diverso. . in Nba i giocatori infortunati vengono tagliati(ovviamente infortuni che li tengono lontani parecchi mesi) e lo stipendio è del 50% . . così difficile pensare di applicarlo anche nel calcio?
CALCIOMERCATO 2019 |#515
24.06.2020 - 16:23 Uhr
Allan unica nota dolente di ieri.. mi sa che ha la testa da un’altra parte.. speriamo di farci un bel gruzzolo e trovare un sostituto di belle prospettive
CALCIOMERCATO 2019 |#516
25.06.2020 - 10:09 Uhr
https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjY3NQ

Chi preferireste tra i 4? E quali sarebbero quelli più indicati per il progetto di Gattuso?

La mia prima scelta è Lu.Pellegrini,un ts di spinta,di forza,di assist,uno che si fa tutta la fascia come se non esistesse un domani,questi sono i giovani da prendere e avere in rosa per i prossimi come minimo 5 anni. .

La mia seconda scelta ricade su Bernardeschi,avrà tanta di quella motivazione/volontà di scappare tutto e di far vedere alla sua ex squadra che si è sbagliata a darlo via. .

Il tutto ovviamente alle condizioni giuste senza gonfiare i prezzi,sta roba mi fa letteralmente silentsilent
quindi 20+20 per Milik a 40 oppure 15+15 per Milik a 30 altrimenti si punta su altri profili che il nostro ds e tutta la sua squadra sono i migliori a pescare in tutto il mondo. . mai cedere a prezzi che poi ti fanno entrare in un circolo vizioso e anno dopo anno poi devi sempre aumentare queste manovre. .

Un club sano dovrebbe avere costi operativi al max al 60-65% dei ricavi(escluse plusvalenze) ad esempio il Napoli se fattura 200mln ecco che dovrebbe avere un costo tra stipendi e ammortamenti di 120-130mln per non dover usare operazioni che sono al di fuori dei principi etici e morali dello sport. .

Per le plusvalenze gonfiate direi che è il caso molto ma molto urgente di intervenire,certe operazioni sono davvero fuori da ogni logica,aldilà di quale club sia coinvolto,trovare soluzioni rapide ed immediate è il minimo,ok vuoi gonfiare i prezzi ti faccio pagare una tassa equivalente da distribuire al resto dei club. . esempio puramente casuale : Mandragora 26 mln bene paghi una differenza rispetto al prezzo medio degli ultimi anni dei calciatori venduti in quella fascia d'età,se vedi che la media è di 12-15 mln paghi la differenza con una sanzione. . veramente mi ha stufato sta roba,ci vuole serietà e competitività per far ritornare la serie A a combattere. . ah è per chi è recidivo con queste operazioni la sanzione ovviamente dovrà essere raddoppiata. . Esempio 8 milioni in più equivalgono a 16mln di multa,15 a 30 mln etc etc . .

Fortunatamente abbiamo una gestione seria di Adl che non ha mai avuto in mente di dare vita a queste operazioni e spero prima o poi che questa suo modo di rispettare lo sport ed i valori di lealtà e onestà che dovrebbe essere la regola numero 1 per gestire un azienda lo porti a vincere un trofeo molto ma molto ambito. . intanto 3 coppe italia e 1 supercoppa italiana le ha portate in bacheca in modo leale vs gli altri club.
CALCIOMERCATO 2019 |#517
25.06.2020 - 10:28 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99
https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjY3NQ

Chi preferireste tra i 4? E quali sarebbero quelli più indicati per il progetto di Gattuso?

La mia prima scelta è Lu.Pellegrini,un ts di spinta,di forza,di assist,uno che si fa tutta la fascia come se non esistesse un domani,questi sono i giovani da prendere e avere in rosa per i prossimi come minimo 5 anni. .

La mia seconda scelta ricade su Bernardeschi,avrà tanta di quella motivazione/volontà di scappare tutto e di far vedere alla sua ex squadra che si è sbagliata a darlo via. .

Il tutto ovviamente alle condizioni giuste senza gonfiare i prezzi,sta roba mi fa letteralmente silentsilent
quindi 20+20 per Milik a 40 oppure 15+15 per Milik a 30 altrimenti si punta su altri profili che il nostro ds e tutta la sua squadra sono i migliori a pescare in tutto il mondo. . mai cedere a prezzi che poi ti fanno entrare in un circolo vizioso e anno dopo anno poi devi sempre aumentare queste manovre. .

Un club sano dovrebbe avere costi operativi al max al 60-65% dei ricavi(escluse plusvalenze) ad esempio il Napoli se fattura 200mln ecco che dovrebbe avere un costo tra stipendi e ammortamenti di 120-130mln per non dover usare operazioni che sono al di fuori dei principi etici e morali dello sport. .

Per le plusvalenze gonfiate direi che è il caso molto ma molto urgente di intervenire,certe operazioni sono davvero fuori da ogni logica,aldilà di quale club sia coinvolto,trovare soluzioni rapide ed immediate è il minimo,ok vuoi gonfiare i prezzi ti faccio pagare una tassa equivalente da distribuire al resto dei club. . esempio puramente casuale : Mandragora 26 mln bene paghi una differenza rispetto al prezzo medio degli ultimi anni dei calciatori venduti in quella fascia d'età,se vedi che la media è di 12-15 mln paghi la differenza con una sanzione. . veramente mi ha stufato sta roba,ci vuole serietà e competitività per far ritornare la serie A a combattere. . ah è per chi è recidivo con queste operazioni la sanzione ovviamente dovrà essere raddoppiata. . Esempio 8 milioni in più equivalgono a 16mln di multa,15 a 30 mln etc etc . .

Fortunatamente abbiamo una gestione seria di Adl che non ha mai avuto in mente di dare vita a queste operazioni e spero prima o poi che questa suo modo di rispettare lo sport ed i valori di lealtà e onestà che dovrebbe essere la regola numero 1 per gestire un azienda lo porti a vincere un trofeo molto ma molto ambito. . intanto 3 coppe italia e 1 supercoppa italiana le ha portate in bacheca in modo leale vs gli altri club.


Guarda sto discutendo di questa roba sul forum della juve, dopo l’ultima perla, Muratore a 8 milioni all’Atalanta, penso che si sia toccato il fondo. La seconda squadra della juve è stata palesemente fatta per fare queste porcate ed è stata avvallata ai piani alti.

Un’altra cosa.. capirei lo scambio pompato ma con conseguenza utile dal punto di vista sportivo (Arthur Pjanic ad esempio) ma un primavera o un giocatore di lega pro pagato quanto Albiol fa veramente palesare scorrettezza.

Venendo alla proposta, io accetterei solo bernardeschi più cash e te lo motivo per una questione di ruolo e di incisività dal punto di vista della partita. Una prima punta non la vedo mai per un terzino, già per un’ala è una forzatura. Inoltre Pellegrini non dà garanzie, è una promessa e valutarla tanto per fare un favore alla juve non lo prendo in considerazione
CALCIOMERCATO 2019 |#518
25.06.2020 - 10:53 Uhr
Originariamente scritto da lucagar86

Guarda sto discutendo di questa roba sul forum della juve, dopo l’ultima perla, Muratore a 8 milioni all’Atalanta, penso che si sia toccato il fondo. La seconda squadra della juve è stata palesemente fatta per fare queste porcate ed è stata avvallata ai piani alti.

Un’altra cosa.. capirei lo scambio pompato ma con conseguenza utile dal punto di vista sportivo (Arthur Pjanic ad esempio) ma un primavera o un giocatore di lega pro pagato quanto Albiol fa veramente palesare scorrettezza.

Venendo alla proposta, io accetterei solo bernardeschi più cash e te lo motivo per una questione di ruolo e di incisività dal punto di vista della partita. Una prima punta non la vedo mai per un terzino, già per un’ala è una forzatura. Inoltre Pellegrini non dà garanzie, è una promessa e valutarla tanto per fare un favore alla juve non lo prendo in considerazione


SI si ho letto,ma più di tanto ormai non si può dire,chi deve vigilare,intervenire e punire è la Uefa ma come vedi passano gli anni ma non trovano mai una soluzione,o non la vogliono trovare? Cm si fa a permettere certe operazioni?

Per quanto riguarda le operazioni sono d'accordo che perdere una punta dal valore di Milik non si può rimpiazzare con un ts o ala destra ma siccome adl guarda sempre avanti ormai ha fatto un azzardo ovviamente con tutti i discorsi a riguardo e ha già acquistato Petagna,che a me già piaceva dai tempi dell'Atalanta e ha un occasione enorme per fare il salto da un club che lotta per la salvezza ad un club che lotta per entrare tra i primi 4 posti,quindi ben venga Lu.Pellegrini che ha 10 anni avanti e Bernardeschi che prenderebbe il posto vacante lasciato da J.C. e sostituirlo non sarà per niente facile. .
E poi di cash in queste sessioni di mercato credo che se ne sentirà sempre di meno e andranno più di scambi spero non iper gonfiati,ma adl lo apprezzo per come va a prendere all'estero dei perfetti sconosciuti e poi fa fare figure a chi invece questi colpi non riesce a farli,un grande plauso a Giuntoli e il suo team. .

Ps poi tutto dipende anche da Ghoulam,se resta se va in prestito per trovare condizione,prestazioni e rendimento di un tempo,peccato che nel suo momento migliore abbia visto purtroppo uno stop alla sua crescita e ne parlavano tutti un gran bene,aveva interesse internazionale di alcuni top club. .
CALCIOMERCATO 2019 |#519
25.06.2020 - 13:37 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99
https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjY3NQ

Chi preferireste tra i 4? E quali sarebbero quelli più indicati per il progetto di Gattuso?

La mia prima scelta è Lu.Pellegrini,un ts di spinta,di forza,di assist,uno che si fa tutta la fascia come se non esistesse un domani,questi sono i giovani da prendere e avere in rosa per i prossimi come minimo 5 anni. .

La mia seconda scelta ricade su Bernardeschi,avrà tanta di quella motivazione/volontà di scappare tutto e di far vedere alla sua ex squadra che si è sbagliata a darlo via. .

Il tutto ovviamente alle condizioni giuste senza gonfiare i prezzi,sta roba mi fa letteralmente silentsilent
quindi 20+20 per Milik a 40 oppure 15+15 per Milik a 30 altrimenti si punta su altri profili che il nostro ds e tutta la sua squadra sono i migliori a pescare in tutto il mondo. . mai cedere a prezzi che poi ti fanno entrare in un circolo vizioso e anno dopo anno poi devi sempre aumentare queste manovre. .

Un club sano dovrebbe avere costi operativi al max al 60-65% dei ricavi(escluse plusvalenze) ad esempio il Napoli se fattura 200mln ecco che dovrebbe avere un costo tra stipendi e ammortamenti di 120-130mln per non dover usare operazioni che sono al di fuori dei principi etici e morali dello sport. .

Per le plusvalenze gonfiate direi che è il caso molto ma molto urgente di intervenire,certe operazioni sono davvero fuori da ogni logica,aldilà di quale club sia coinvolto,trovare soluzioni rapide ed immediate è il minimo,ok vuoi gonfiare i prezzi ti faccio pagare una tassa equivalente da distribuire al resto dei club. . esempio puramente casuale : Mandragora 26 mln bene paghi una differenza rispetto al prezzo medio degli ultimi anni dei calciatori venduti in quella fascia d'età,se vedi che la media è di 12-15 mln paghi la differenza con una sanzione. . veramente mi ha stufato sta roba,ci vuole serietà e competitività per far ritornare la serie A a combattere. . ah è per chi è recidivo con queste operazioni la sanzione ovviamente dovrà essere raddoppiata. . Esempio 8 milioni in più equivalgono a 16mln di multa,15 a 30 mln etc etc . .

Fortunatamente abbiamo una gestione seria di Adl che non ha mai avuto in mente di dare vita a queste operazioni e spero prima o poi che questa suo modo di rispettare lo sport ed i valori di lealtà e onestà che dovrebbe essere la regola numero 1 per gestire un azienda lo porti a vincere un trofeo molto ma molto ambito. . intanto 3 coppe italia e 1 supercoppa italiana le ha portate in bacheca in modo leale vs gli altri club.


Purtroppo non ci sono parametri oggettivi e inopinabili su cui basarsi, Mandragora è palesemente una scorrettezza sportiva come lo è Romero ma è sempre qualcosa di opinabile. Non lo è Muratore, io lo dico DA JUVENTINO vorrei che ci negassero la Champions per il 20/21 per questa cosa, LO VOGLIO DAVVERO, voglio vedere una punizione esemplare per la Juve ( come è successo al city ) perché ce lo meritiamo e perché così magari torneremo a lavorare in maniera seria e sportiva, in maniera LEALE, perché lo sport è lealtà, e vendere Muratore a 8 milioni potrà essere legale ma di certo è sleale, è sleale ed è fatto per frodare il sistema di FPF che dovrebbe garantire lealtà nella spesa. E io mi sono rotto di vincere così, posso anche perdere ma da sportivo voglio giocare ad armi pari, se no non ha più senso.

Per Milik se fossi il ds proverei, come detto tempo fa, a lavorare con Berna + cash. Pellegrini non ve lo darei, ma non perché non vale Milik ovviamente, ma perché abbiamo 3 giovani in croce e questo essendo giovane e bravino dobbiamo assolutamente tenerlo stretto come post A.Sandro, così magari ci costruiamo un titolare di valore e che non guadagni come il CEO di Tesla.

Altri asset che vi possano interessare oltre a questi due non ne vedo.
CALCIOMERCATO 2019 |#520
25.06.2020 - 14:27 Uhr
Originariamente scritto da lucagar86
Originariamente scritto da Adiluk99

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQzNjY3NQ

Chi preferireste tra i 4? E quali sarebbero quelli più indicati per il progetto di Gattuso?

La mia prima scelta è Lu.Pellegrini,un ts di spinta,di forza,di assist,uno che si fa tutta la fascia come se non esistesse un domani,questi sono i giovani da prendere e avere in rosa per i prossimi come minimo 5 anni. .

La mia seconda scelta ricade su Bernardeschi,avrà tanta di quella motivazione/volontà di scappare tutto e di far vedere alla sua ex squadra che si è sbagliata a darlo via. .

Il tutto ovviamente alle condizioni giuste senza gonfiare i prezzi,sta roba mi fa letteralmente silentsilent
quindi 20+20 per Milik a 40 oppure 15+15 per Milik a 30 altrimenti si punta su altri profili che il nostro ds e tutta la sua squadra sono i migliori a pescare in tutto il mondo. . mai cedere a prezzi che poi ti fanno entrare in un circolo vizioso e anno dopo anno poi devi sempre aumentare queste manovre. .

Un club sano dovrebbe avere costi operativi al max al 60-65% dei ricavi(escluse plusvalenze) ad esempio il Napoli se fattura 200mln ecco che dovrebbe avere un costo tra stipendi e ammortamenti di 120-130mln per non dover usare operazioni che sono al di fuori dei principi etici e morali dello sport. .

Per le plusvalenze gonfiate direi che è il caso molto ma molto urgente di intervenire,certe operazioni sono davvero fuori da ogni logica,aldilà di quale club sia coinvolto,trovare soluzioni rapide ed immediate è il minimo,ok vuoi gonfiare i prezzi ti faccio pagare una tassa equivalente da distribuire al resto dei club. . esempio puramente casuale : Mandragora 26 mln bene paghi una differenza rispetto al prezzo medio degli ultimi anni dei calciatori venduti in quella fascia d'età,se vedi che la media è di 12-15 mln paghi la differenza con una sanzione. . veramente mi ha stufato sta roba,ci vuole serietà e competitività per far ritornare la serie A a combattere. . ah è per chi è recidivo con queste operazioni la sanzione ovviamente dovrà essere raddoppiata. . Esempio 8 milioni in più equivalgono a 16mln di multa,15 a 30 mln etc etc . .

Fortunatamente abbiamo una gestione seria di Adl che non ha mai avuto in mente di dare vita a queste operazioni e spero prima o poi che questa suo modo di rispettare lo sport ed i valori di lealtà e onestà che dovrebbe essere la regola numero 1 per gestire un azienda lo porti a vincere un trofeo molto ma molto ambito. . intanto 3 coppe italia e 1 supercoppa italiana le ha portate in bacheca in modo leale vs gli altri club.


Guarda sto discutendo di questa roba sul forum della juve, dopo l’ultima perla, Muratore a 8 milioni all’Atalanta, penso che si sia toccato il fondo. La seconda squadra della juve è stata palesemente fatta per fare queste porcate ed è stata avvallata ai piani alti.

Un’altra cosa.. capirei lo scambio pompato ma con conseguenza utile dal punto di vista sportivo (Arthur Pjanic ad esempio) ma un primavera o un giocatore di lega pro pagato quanto Albiol fa veramente palesare scorrettezza.

Venendo alla proposta, io accetterei solo bernardeschi più cash e te lo motivo per una questione di ruolo e di incisività dal punto di vista della partita. Una prima punta non la vedo mai per un terzino, già per un’ala è una forzatura. Inoltre Pellegrini non dà garanzie, è una promessa e valutarla tanto per fare un favore alla juve non lo prendo in considerazione


Pellegrini non mi sembra il profilo giusto per Gattuso.
Gattuso imposta con tutti e due i terzini bassi. Con a destra Di Lorenzo e Hisaj a sinistra se esce uno tra Gholam e Mario Rui il nome giusto è quello di Ricardo Rodriguez. Nome che non scalda, ma perfetto per Gattuso. In più credo che il Milan lo possa dar via quasi gratis.

Bernardeschi invece ottimo per alternarsi a Politano. Potrebbe far rivedere le sue qualità nel sistema di Gattuso.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.