CALCIOMERCATO 2019

12.02.2019 - 02:26 Uhr
CALCIOMERCATO 2019 |#541
27.06.2020 - 11:04 Uhr
Originariamente scritto da Juve__1986

Era da Topic juve ma l'ho scritto qui, ragazzi io mi gioco le palle al 110% che è andata così. Siamo finiti a questi livelli, sottomessi ad un traditore con la complicità di un DS incapace. Trovate una spiegazione più razionale al caso Bonucci perché io non la vedo.


No problem,guarda la spiegazione davvero non esiste,almeno una spiegazione razionale,plausibile,normale perchè aumentare Bonucci,Szczesny,Matuidi,Khedira forse dimentico qualcuno davvero è un mistero,qui Paratici dovrà migliorare e se riesce a capire tante cose tutto sommato è davvero bravo come ds. . meglio lui che un Monchi/Petrachi o preferisci l'accoppiata Fassone/Mirabelli? grinsgrinsgrins
CALCIOMERCATO 2019 |#542
27.06.2020 - 11:26 Uhr
Originariamente scritto da Juve__1986
Originariamente scritto da Angiolo007

Berna 40 per Milik a 55 è una presa in giro per entrambe le squadre ...

Paratici non può continuare con questo processo all'infinito, non puoi pretendere di giocare al rialzo per fare plusvalenza e pretendere che gli altri ti vengano sempre incontro ... funziona con le società satellite, ma se trovi un presidente con le controp**** non fai tutta sta moina.


ah ma io la penso come te e non perdo occasione per dirlo: ho solo detto, per esperienza di quello che vedo ogni giorno in questo mondo, cosa vorrebbe fare Paratici e cosa converrebbe ad ADL, e lo dico da super partes smile

@Adiluk99 io ho detto la stessa identica cosa: rinnovare Bonucci da 5.5 a 7.5 portandolo a 37 anni quando già arrivava a 36 è da licenziamento in tronco e richiesta danni. Però nemmeno Paratici può essere così imbecixxe, perché qui si va ben oltre l'essere scemo o sprovveduto, stai proprio danneggiando economicamente in maniera oggettiva il tuo club con un rinnovo senza alcun motivo: allora cosa sarà successo? Bonucci è andato al Milan con grossa plusvalenza della Juve, al Milan gli danno 7.5 netti. MA a quel punto la Juve vede che Caldara ha dei problemi ( si parlava di un gran brutto vizio a Torino, parole uscite anche da amici e conoscenti ) e con uno scambio potrebbero fare un'altra plusvalenza ancora, e Paratici quando vede "plusvalenza" è più triggerato del Berlusca quando vede una diciottene un po' zozza grins ma Bonucci che gli dice "oh Fabio, io qua prendo 7.5, come la mettiamo?" e Allora il buon Fabio cosa fa? riprende Bonucci che ha segnato ed esultato contro di noi e lo strapaga? i tifosi avrebbero chiesto la sua testa. No, lo prende ma gli da due milioni in meno, così sembra che Paratici ha riportato al gregge la pecorella smarrita, gli mancava così tanto la juve che accetta una forte riduzione di stipendio, e tutti zitti. Poi, tempo un anno, si calmano le acque. Bonucci al Milan aveva 7.5 fino al 2022 quando a 35 anni non avrebbe più trovato un grosso contratto, giusto? si, giusto. E Paratici in cambio di quei 2 milioni di sconto nel 18/19 gliene offre 15, riportandolo ai suoi 7.5 ma allungando di ben due anni rispetto a quando era al Milan, che a 36-37 varrà un terzo di quei soldi a stare larghi ( Chiellini oggi, a 36 anni, prende 3.5. E infortunio a parte, che tanto il contratto l'ha firmato ben prima di rompersi, Chiello è un uomo juve vero, fedele alla squadra sempre e molto più forte di Bonucci. 3.5 netti, Bonucci alla stessa età avrà garantito oltre il doppio dei soldi. Rendiamoci conto della dimensione del disastro )

Era da Topic juve ma l'ho scritto qui, ragazzi io mi gioco le palle al 110% che è andata così. Siamo finiti a questi livelli, sottomessi ad un traditore con la complicità di un DS incapace. Trovate una spiegazione più razionale al caso Bonucci perché io non la vedo.


Io Bonucci non lo avrei mai ripreso, però Paratici, per sua fortuna, fa il ds in una società che ha un potere, economico e non, almeno doppio delle altre, quindi nonostante le cagate fatte porta a casa risultati.. e poi oh.. ha preso il GOAT (che per me non lo è mai stato e mai lo sarà).

Il napoli Queste cose non se le può permettere, quindi se trarrò con DeLa devi assecondare le sue condizioni
CALCIOMERCATO 2019 |#543
27.06.2020 - 11:40 Uhr
Che ne pensate di un altro turco napoletano?

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=1399622

Il Napoli studia attentamente il dopo Callejon e nella lista con Boga ed Everton ha inserito anche Cengiz Under, talento '97 della Roma. Secondo il Corriere dello Sport, la richiesta del club giallorosso in partenza è di 30 milioni di euro, considerando che il 20%, dunque 6 milioni di euro, sono destinati al Basaksehir a titolo di quota già definita sulla futura rivendita del giocatore.

Ha saltato 12 partite lo scorso anno,e quest'anno siamo già a 10. . 30mln anche se un under23 mi sembrano abbastanza alti,al 30/06/2020 avrà il v.c. sui 7mln quindi anche a 22-25mln per la Roma tolto il 20% da destinare ai turchi fa almeno 10mln di plusvalenza. . ha un ingaggio già da 2,5mln quindi vedo basse probabilità. . non è nella testa di Adl iniziare con contratti da 3mln ad under 23. . e non credo ripeterà l'errore di dare 4,5mln ad un nuovo arrivo. .
Che ne pensate?

Qui la scheda di Under per verificare tutto. .

https://www.transfermarkt.it/cengiz-under/verletzungen/spieler/341647
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Adiluk99 am 27.06.2020 um 11:41 Uhr bearbeitet
CALCIOMERCATO 2019 |#544
27.06.2020 - 12:10 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99
Che ne pensate di un altro turco napoletano?

https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=1399622

Il Napoli studia attentamente il dopo Callejon e nella lista con Boga ed Everton ha inserito anche Cengiz Under, talento '97 della Roma. Secondo il Corriere dello Sport, la richiesta del club giallorosso in partenza è di 30 milioni di euro, considerando che il 20%, dunque 6 milioni di euro, sono destinati al Basaksehir a titolo di quota già definita sulla futura rivendita del giocatore.

Ha saltato 12 partite lo scorso anno,e quest'anno siamo già a 10. . 30mln anche se un under23 mi sembrano abbastanza alti,al 30/06/2020 avrà il v.c. sui 7mln quindi anche a 22-25mln per la Roma tolto il 20% da destinare ai turchi fa almeno 10mln di plusvalenza. . ha un ingaggio già da 2,5mln quindi vedo basse probabilità. . non è nella testa di Adl iniziare con contratti da 3mln ad under 23. . e non credo ripeterà l'errore di dare 4,5mln ad un nuovo arrivo. .
Che ne pensate?

Qui la scheda di Under per verificare tutto. .

https://www.transfermarkt.it/cengiz-under/verletzungen/spieler/341647


A me piace.. ogni volta che l’ho visto giocare mi ha impressionato per qualcosa.. gran bel sinistro e facilità di corsa.. l’alternanza con Politano potrebbe aiutarlo a livello fisico... uno dei miei preferiti per prendere il posto di Callejon (tra i prendibili eh)
CALCIOMERCATO 2019 |#545
27.06.2020 - 14:36 Uhr
Under non mi piace molto ... detto sinceramente gli preferirei qualche altro profilo.

Ma ... fatemi andare (relativamente) off topic.

È notizia-bomba delle ultime ore che l'Inter ha un accordo per Hakimi col RM sulla base di 40 milioni.
Che cosaaaaaaa?
Il Napoli l'anno scorso ha fatto un offerta del genere per James (arrivando pure a 42/45 milioni), di 5 anni più vecchio, forte sì ma non eccezionale in prospettiva, mandato in prestito in Bundesliga, con prestazioni non proprio decenti e poi il Real che fa, rifiuta l'offerta, temporeggia, chiede il prestito con obbligo di riscatto, poi se lo rimangia, insomma fa di tutto per ostacolare le trattative?
L'Inter arriva, offre 40 milioni per un giocatore giovane, di prospettiva, che il RM non se l'è mai c***ato manco di striscio, che è il triplo più forte di JR in valore assoluto e lì che fa, accetta l'offerta all'istante??

A pensar male si pecca però s'azzecca, direi.

•     •     •

Chi vince festeggia, chi perde spiega.
CALCIOMERCATO 2019 |#546
27.06.2020 - 14:48 Uhr
Originariamente scritto da Angiolo007
Under non mi piace molto ... detto sinceramente gli preferirei qualche altro profilo.

Ma ... fatemi andare (relativamente) off topic.

È notizia-bomba delle ultime ore che l'Inter ha un accordo per Hakimi col RM sulla base di 40 milioni.
Che cosaaaaaaa?
Il Napoli l'anno scorso ha fatto un offerta del genere per James (arrivando pure a 42/45 milioni), di 5 anni più vecchio, forte sì ma non eccezionale in prospettiva, mandato in prestito in Bundesliga, con prestazioni non proprio decenti e poi il Real che fa, rifiuta l'offerta, temporeggia, chiede il prestito con obbligo di riscatto, poi se lo rimangia, insomma fa di tutto per ostacolare le trattative?
L'Inter arriva, offre 40 milioni per un giocatore giovane, di prospettiva, che il RM non se l'è mai c***ato manco di striscio, che è il triplo più forte di JR in valore assoluto e lì che fa, accetta l'offerta all'istante??

A pensar male si pecca però s'azzecca, direi.


Oltretutto Hakimi costava poco di ingaggio ed era cresciuto nelle giovanili, mentre James costa un botto e a maggior ragione se fuori progetto lo vendi prima di perderci altri soldi.
Marotta li ha gabbati alla grande.
Rosico da matti, non tanto per Hakimi ma per aver perso questo volpone che fa i colpi da 90 e tiene pure il bilancio a posto, spero che silurino Paralisi e che i tifosi diventino lucidi e ammettano le porcate che sta facendo, la dignità viene prima!!
CALCIOMERCATO 2019 |#547
27.06.2020 - 16:13 Uhr
Originariamente scritto da Juve__1986
Originariamente scritto da Angiolo007

Under non mi piace molto ... detto sinceramente gli preferirei qualche altro profilo.

Ma ... fatemi andare (relativamente) off topic.

È notizia-bomba delle ultime ore che l'Inter ha un accordo per Hakimi col RM sulla base di 40 milioni.
Che cosaaaaaaa?
Il Napoli l'anno scorso ha fatto un offerta del genere per James (arrivando pure a 42/45 milioni), di 5 anni più vecchio, forte sì ma non eccezionale in prospettiva, mandato in prestito in Bundesliga, con prestazioni non proprio decenti e poi il Real che fa, rifiuta l'offerta, temporeggia, chiede il prestito con obbligo di riscatto, poi se lo rimangia, insomma fa di tutto per ostacolare le trattative?
L'Inter arriva, offre 40 milioni per un giocatore giovane, di prospettiva, che il RM non se l'è mai c***ato manco di striscio, che è il triplo più forte di JR in valore assoluto e lì che fa, accetta l'offerta all'istante??

A pensar male si pecca però s'azzecca, direi.


Oltretutto Hakimi costava poco di ingaggio ed era cresciuto nelle giovanili, mentre James costa un botto e a maggior ragione se fuori progetto lo vendi prima di perderci altri soldi.
Marotta li ha gabbati alla grande.
Rosico da matti, non tanto per Hakimi ma per aver perso questo volpone che fa i colpi da 90 e tiene pure il bilancio a posto, spero che silurino Paralisi e che i tifosi diventino lucidi e ammettano le porcate che sta facendo, la dignità viene prima!!


Analizziamo bene le due situazioni:

1)James Rodriguez fuori progetto mandato in prestito biennale in Germania al Bayern Monaco di Ancelotti ed il prestito biennale era di 13 milioni più il diritto di riscatto fissato a 35milioni. .

In due anni in Germania ha collezionato 67 presenze siglando 14 gol e fornendo 15 assist ma tutto questo al Bayern non è bastato,in più ha saltato per vari infortuni 21 partite in due anni e quindi la dirigenza tedesca ha preferito andare su altri profili. .

Ora non so sinceramente quale fosse realmente l'offerta di Adl ma dubito e tanto che abbia offerto quelle cifre sapendo che il Bayern Monaco per 35 mln ha detto no grazie,per me avrà chiesto un prestito con diritto di riscatto complessivo di 25 max e ha fatto bene a non andare oltre e preferire l'acquisto del messicano Lozano di 4 anni più giovane e con un ingaggio minore. .

In futuro Adl non farà sconti su un eventuale interesse del Real Madrid per Ruiz,anzi chiederà come minimo dagli 80mln in poi. .


2)Hakimi giovanissimo mandato in prestito biennale senza obbligo/diritto ancora in Germania ma stavolta al Borussia Dortmund dove riesce ad emergere e si nota la crescita del suo valore di mercato che passa da 5mln a 60mln. .

In due anni in Germania ha collezionato 72 presenze siglando 12 gol e fornendo 17 assist in un ruolo diverso a quello del colombiano,in più ha saltato solo 7 partite cioè 1/3 di quelle di J.Rodriguez


Ora la dirigenza del Real Madrid se con il Napoli ha tenuto duro adesso anche per l'emergenza mondiale ha pensato bene di cercare di monetizzare il più possibile anche perchè in quel ruolo Zidane preferisce altri profili. .

Non posso credere finchè non sento e non vedo una dichiarazione da parte di dirigenti di altri club che avrebbero offerto addirittura 60mln al club ed un ingaggio maggiore al ragazzo. . di questi tempi poi sarebbe davvero incredibile sia per il club che per Hakimi ma se il ragazzo è stato convinto da Marotta e Conte la dirigenza del Real Madrid ha preferito chiudere la trattativa magari strappando qualche opzione per qualche calciatore dell'inter,Lautaro-Skriniar-Brozovic. .

@Juve__1986 meglio il ds del presente che altri ds del futuro che potrebbero fare seri danni. . capisci a me che stanno ancora esultando per una supercoppa a Doha ai rigori. . Fasselli e Mirabone grinsgrinsgrinsgrins
CALCIOMERCATO 2019 |#548
27.06.2020 - 17:10 Uhr
Originariamente scritto da Adiluk99
Originariamente scritto da Juve__1986

Originariamente scritto da Angiolo007

Under non mi piace molto ... detto sinceramente gli preferirei qualche altro profilo.

Ma ... fatemi andare (relativamente) off topic.

È notizia-bomba delle ultime ore che l'Inter ha un accordo per Hakimi col RM sulla base di 40 milioni.
Che cosaaaaaaa?
Il Napoli l'anno scorso ha fatto un offerta del genere per James (arrivando pure a 42/45 milioni), di 5 anni più vecchio, forte sì ma non eccezionale in prospettiva, mandato in prestito in Bundesliga, con prestazioni non proprio decenti e poi il Real che fa, rifiuta l'offerta, temporeggia, chiede il prestito con obbligo di riscatto, poi se lo rimangia, insomma fa di tutto per ostacolare le trattative?
L'Inter arriva, offre 40 milioni per un giocatore giovane, di prospettiva, che il RM non se l'è mai c***ato manco di striscio, che è il triplo più forte di JR in valore assoluto e lì che fa, accetta l'offerta all'istante??

A pensar male si pecca però s'azzecca, direi.


Oltretutto Hakimi costava poco di ingaggio ed era cresciuto nelle giovanili, mentre James costa un botto e a maggior ragione se fuori progetto lo vendi prima di perderci altri soldi.
Marotta li ha gabbati alla grande.
Rosico da matti, non tanto per Hakimi ma per aver perso questo volpone che fa i colpi da 90 e tiene pure il bilancio a posto, spero che silurino Paralisi e che i tifosi diventino lucidi e ammettano le porcate che sta facendo, la dignità viene prima!!


Analizziamo bene le due situazioni:

1)James Rodriguez fuori progetto mandato in prestito biennale in Germania al Bayern Monaco di Ancelotti ed il prestito biennale era di 13 milioni più il diritto di riscatto fissato a 35milioni. .

In due anni in Germania ha collezionato 67 presenze siglando 14 gol e fornendo 15 assist ma tutto questo al Bayern non è bastato,in più ha saltato per vari infortuni 21 partite in due anni e quindi la dirigenza tedesca ha preferito andare su altri profili. .

Ora non so sinceramente quale fosse realmente l'offerta di Adl ma dubito e tanto che abbia offerto quelle cifre sapendo che il Bayern Monaco per 35 mln ha detto no grazie,per me avrà chiesto un prestito con diritto di riscatto complessivo di 25 max e ha fatto bene a non andare oltre e preferire l'acquisto del messicano Lozano di 4 anni più giovane e con un ingaggio minore. .

In futuro Adl non farà sconti su un eventuale interesse del Real Madrid per Ruiz,anzi chiederà come minimo dagli 80mln in poi. .


2)Hakimi giovanissimo mandato in prestito biennale senza obbligo/diritto ancora in Germania ma stavolta al Borussia Dortmund dove riesce ad emergere e si nota la crescita del suo valore di mercato che passa da 5mln a 60mln. .

In due anni in Germania ha collezionato 72 presenze siglando 12 gol e fornendo 17 assist in un ruolo diverso a quello del colombiano,in più ha saltato solo 7 partite cioè 1/3 di quelle di J.Rodriguez


Ora la dirigenza del Real Madrid se con il Napoli ha tenuto duro adesso anche per l'emergenza mondiale ha pensato bene di cercare di monetizzare il più possibile anche perchè in quel ruolo Zidane preferisce altri profili. .

Non posso credere finchè non sento e non vedo una dichiarazione da parte di dirigenti di altri club che avrebbero offerto addirittura 60mln al club ed un ingaggio maggiore al ragazzo. . di questi tempi poi sarebbe davvero incredibile sia per il club che per Hakimi ma se il ragazzo è stato convinto da Marotta e Conte la dirigenza del Real Madrid ha preferito chiudere la trattativa magari strappando qualche opzione per qualche calciatore dell'inter,Lautaro-Skriniar-Brozovic. .

@Juve__1986 meglio il ds del presente che altri ds del futuro che potrebbero fare seri danni. . capisci a me che stanno ancora esultando per una supercoppa a Doha ai rigori. . Fasselli e Mirabone grinsgrinsgrinsgrins


Haha va beh noi avevamo Alessio Secco Lachend il ricordo dei ds milantristi sarà cancellato dal crante sercente tetesko rangnik wunderbar!!
CALCIOMERCATO 2019 |#549
27.06.2020 - 17:55 Uhr
Originariamente scritto da Angiolo007
Under non mi piace molto ... detto sinceramente gli preferirei qualche altro profilo.

Ma ... fatemi andare (relativamente) off topic.

È notizia-bomba delle ultime ore che l'Inter ha un accordo per Hakimi col RM sulla base di 40 milioni.
Che cosaaaaaaa?
Il Napoli l'anno scorso ha fatto un offerta del genere per James (arrivando pure a 42/45 milioni), di 5 anni più vecchio, forte sì ma non eccezionale in prospettiva, mandato in prestito in Bundesliga, con prestazioni non proprio decenti e poi il Real che fa, rifiuta l'offerta, temporeggia, chiede il prestito con obbligo di riscatto, poi se lo rimangia, insomma fa di tutto per ostacolare le trattative?
L'Inter arriva, offre 40 milioni per un giocatore giovane, di prospettiva, che il RM non se l'è mai c***ato manco di striscio, che è il triplo più forte di JR in valore assoluto e lì che fa, accetta l'offerta all'istante??

A pensar male si pecca però s'azzecca, direi.


Chi avresti preferito e perché non ti piace il turco? Giovane, ingaggio accettabile, conosce il campionato italiano e qualità sopra la media..

Su hakimi aspetto l’ufficialità prima di commentare eventuali cifre, magari l’Inter gli lascia il 30% di una sua futura cessione
CALCIOMERCATO 2019 |#550
27.06.2020 - 18:32 Uhr
Originariamente scritto da lucagar86

Chi avresti preferito e perché non ti piace il turco? Giovane, ingaggio accettabile, conosce il campionato italiano e qualità sopra la media..

Su hakimi aspetto l’ufficialità prima di commentare eventuali cifre, magari l’Inter gli lascia il 30% di una sua futura cessione


Bah, per essere un esterno d'attacco segna troppo poco e neanche molto spesso compensa questa mancanza con gli assist, inoltre 2 infortuni non lievi negli ultimi 2 anni non sono proprio un buon biglietto da visita.

Faccio una fantasia molto molto impazzita. Havertz. Che già lo so, sarà impossibile. Oggetto di contesa quest'estate, visto che il Leverkusen farà l'EL e il tedesco vorrà sicuramente fare la Champions.

Era un nome che avevo pensato 3/4 anni fa come vice-Callejon, l'avevo visto nell'Europeo U21 e avevo pensato "mamma mia sto ragazzo quant'è forte, il Napoli se lo deve piglia prima che gli metta gli occhi addosso qualcun altro". Puntualmente, il Napoli non l'ha preso. Io ancora sto rimpiangendo sto fatto.

A parte i sogni proibiti ... non Under. Ocampos del Siviglia, no?

•     •     •

Chi vince festeggia, chi perde spiega.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.