Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio

24.09.2019 - 12:39 Uhr
Originariamente scritto da hoopers

spero venga preso per sostituire caldara o musacchio , non per partire titolare perchè seriamente mi fido piu di gabbia

Todibo dovrebbe essere il sostituto di Caldara, che potrebbe tornare all'Atalanta in prestito. Non so quanto senso abbia un'operazione del genere, ma dalle ultime notizie l'idea mi pare sia questa.

Quindi niente difesa a 3 e niente cambio di modulo. C'è da sperare che almeno una delle due ali titolari venga sostituita, altrimenti rischiamo di avere i soliti problemi in attacco.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von brugola am 04.01.2020 um 18:13 Uhr bearbeitet
Se è vera, la storia di Caldara non l'ho capita. Penso che sia la prima volta in assoluto che un calciatore viene dato in prestito "per giocare" a una squadra messa meglio in classifica e che sarà agli ottavi di Champions.

È come se la Fiorentina desse in prestito Ribéry al Napoli "per dargli minuti nelle gambe".
Quest'estate i giornali hanno messo fuori notizie di mercato per screditare il Milan, sparando presunte trattative o chiusure di operazioni che poi, quando non avvenute, hanno infastidito i tifosi. Maldini e Boban non si interessano della stampa, secondo me sbagliando. Fanno pochissime dichiarazioni e non fanno mai smentite.
Questo per dire che non crederei a tutto quello che so legge nei giornali... Aspettiamo fine mercato e vediamo l'operato.

Per quel che si vede ora Tobibo lo vedo come un sostituto low cost (prestito) di Duarte infortunato.
Non è neanche detto che toglierà la maglia di titolare a Musacchio o Romagnoli.
ma avete capito che todibo ha fatto 14 presenze in 2 anni da professionista? perchè secondo me vi sfugge...


comunque se eriksen va all'inter per 25mil....so che a giugno va in scadenza..ma cavolo è eriksen
Originariamente scritto da hoopers
ma avete capito che todibo ha fatto 14 presenze in 2 anni da professionista? perchè secondo me vi sfugge...



Vero, ma da quello che ho percepito, pensano che un giovane panchinaro di una Big, possa garantire un rendimento più costante e meno soggetto a variazioni mentali, rispetto a un titolare di una piccola squadra.

Per dire, meglio uno scarto del Real come Theo rispetto a chessò Biraghi.
Così è meglio Todibo che Luiz Felipe o Djimsiti, per dire.
@hoopers perché te la prendi con noi? Vallo a dire a Maldini, Boban, Massara e Gazidis. Io per quel ruolo mi sarei accontentato di Darmian o di Eder Militao e l'ho detto più volte.

Eriksen a 25 milioni è sicuramente un affare, anche troppo. Il problema è che l'Inter è prima in classifica, si gioca lo scudetto e sicuramente il prossimo anno sarà in Champions League. Ha giocatori con una reputazione di alto livello e una programmazione di un certo tipo.

Dal nostro punto di vista è impossibile arrivare a Eriksen. A parte i soldi (che non abbiamo), non abbiamo né appeal, né aspirazioni, né reputazione dei giocatori (a parte Ibra e forse Gigio). Eriksen andrebbe al Sassuolo? Perché il nostro livello è quello.

Cioè se Ibra si pone come garante e va lui da Christian a convincerlo figurati, sarebbe più che benvenuto. Gli diamo quei 12 milioni netti l'anno (24 lordi), e tant'è. Ma non credo sia economicamente sostenibile per noi, né buono per la carriera di Eriksen.
Originariamente scritto da gazosa
Originariamente scritto da hoopers

ma avete capito che todibo ha fatto 14 presenze in 2 anni da professionista? perchè secondo me vi sfugge...



Vero, ma da quello che ho percepito, pensano che un giovane panchinaro di una Big, possa garantire un rendimento più costante e meno soggetto a variazioni mentali, rispetto a un titolare di una piccola squadra.

Per dire, meglio uno scarto del Real come Theo rispetto a chessò Biraghi.
Così è meglio Todibo che Luiz Felipe o Djimsiti, per dire.


theo giocava..todibo no.. poi non è che è sempre festa che prendi i theo hernandez così

ecco hai citato due ottimi difensori..li avrei presi entrambi..
Originariamente scritto da hoopers


theo giocava..todibo no.. poi non è che è sempre festa che prendi i theo hernandez così

ecco hai citato due ottimi difensori..li avrei presi entrambi..


Che discorso del cavolo. Perdonami. Ma che significa non è sempre festa? È ovvio che non ti va sempre bene, forse è per questo che chiedono il prestito. Proprio perché non è sempre festa e con un esborso minimo hanno un elemento, a dir loro, qualitativo.

Djimsiti sta facendo quello che faceva Caldara all'Atalanta.
Luiz Felipe è così ottimo che manco Inzaghi lo ritiene un titolare inamovibile. Inoltre sono due giocatori che sinora hanno fatto meglio a tre, e qui non si è capito se si gioca a due o tre dietro.

Infine, il lavoro della direzione sportivo è proprio quello di fare sì che sia sempre Pasqua. Finora l'hanno imbroccata con Theo e, foooorse, con Bennacer. Sarebbe pure ora che si svegliassero.
Originariamente scritto da Aldil
Originariamente scritto da hoopers

theo giocava..todibo no.. poi non è che è sempre festa che prendi i theo hernandez così

ecco hai citato due ottimi difensori..li avrei presi entrambi..


Che discorso del cavolo. Perdonami. Ma che significa non è sempre festa? È ovvio che non ti va sempre bene, forse è per questo che chiedono il prestito. Proprio perché non è sempre festa e con un esborso minimo hanno un elemento, a dir loro, qualitativo.

Djimsiti sta facendo quello che faceva Caldara all'Atalanta.
Luiz Felipe è così ottimo che manco Inzaghi lo ritiene un titolare inamovibile. Inoltre sono due giocatori che sinora hanno fatto meglio a tre, e qui non si è capito se si gioca a due o tre dietro.

Infine, il lavoro della direzione sportivo è proprio quello di fare sì che sia sempre Pasqua. Finora l'hanno imbroccata con Theo e, foooorse, con Bennacer. Sarebbe pure ora che si svegliassero.


non hai capito il senso del mio messaggio..la mia risposta era una provocazione a ciò che a scritto gazosa a proposito dei giovani in panca delle grandi squadre..

caldara non è mai stato un grande difensore, si faceva notare solo perchè segnava. Djimsiti è una bestia, credo sia tra i primi 3 per taclke riusciti, raramente si fa saltare e sbaglia posizione..non c'è paragone
luiz felipe è un diamante grezzo..mi ricorda molto thiagone..non dimenticare che èun 97 e gioca alla lazio da 3-4 anni. Ed è assolutamente titolare. La difesa titolare della lazio è l felipe - acerbi - radu con apparizioni di bastos e patric...stop
in brasile ed in b giocava a 4..non è che se un giocatore gioca a 3 per 2 anni diventa automaticamente ritardato e non riesce a giocare in nessun altro ruolo
stessa cosa vale per djimsiti
Pare che Todibo, in un modo o nell'altro, abbia come reale fine quello di tornare a giocare in futuro con la maglia del Barcellona dopo l'eventuale parentesi al Milan. Se ciò fosse vero non capisco per quale motivo si continui ad insistere sul giocatore anziché guardare ad altri difensori sul mercato
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.