Stagione 2019/2020 - Il mercato di gennaio

24.09.2019 - 12:39 Uhr
Ormai guardiamo avanti:
Si parla di un interesse del Milan per Donyell Malen con i primi contatti già presi con Raiola. Valore Tm 18 milioni ma con meno di 45 non parte da Eindhoven. Inizio di stagione strepitosa, probabilmente - e lo dicevamo già dalla scorsa sessione di mercato - uno degli attaccanti che Giampaolo vedrebbe con molto favore.

Un attacco con lui, Leao e Rebic non sarebbe tanto male, almeno abbiamo qualcuno che fa i contropiedi.

Non solo: Moncada si è letteralmente innamorato, calcisticamente, di Eduardo Camavinga, centrocampista (ma in realtà sa fare tutto) del Rennes di soli 17 anni. 40 milioni la valutazione.

Dico quello che penso: Hernandez e Leao sono i due acquisti che, sinora, più stanno convincendo. Certo li abbiamo visti poco, ma sembrano riuscire a dare quella scossa sia tecnica che dinamica alla squadra.
Ovvio che riempire la squadra di giovani è sbagliato, ma se un giovane è bravo, è bravo. Malen sono due anni che sappiamo che è bravo. Camavinga ha esordito a 16 anni, nel finale della stagione scorsa, e ha distrutto da solo il centrocampo del PSG (ok era inizio di questa stagione). Diciamo che se cedendo Kessié si prendesse il congolese/angolano io sarei molto soddisfatto. Così, allo stesso tempo, se si riuscisse a cedere Piatek e prendere l'olandesino, sarei allo stesso modo molto soddisfatto.

Poi ci sarà tempo per cedere Calhanoglu e prendere Szoboszlai.

Sono troppi anni che diciamo che dev'essere l'anno zero. Se deve esserlo, che lo sia davvero.

Donnarumma
Conti, Caldara, Romagnoli, Hernandez
Bennacer, CAMAVINGA, Paquetà
MALEN, Leao, Rebic
Bisher hat noch niemand auf dieses Thema geantwortet.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.