CalcioMercato Estate 2019

06.02.2019 - 00:03 Uhr
CalcioMercato Estate 2019 |#51
27.02.2019 - 08:24 Uhr
Originariamente scritto da belca_mj
Originariamente scritto da emasheva7

Di seguito la mia analisi/proposta per mercato estivo

RISCATTO SICURO IN USCITA: Andrè Silva
RISCATTO SICURo IN ENTRATA: Bakayoko + Kessiè

Capitolo cessioni:

Portieri:
Reina + Donnarumma SR: risparmiamo un bel po' di soldi da loro ingaggi
Plizzarri: il ragazzo ha potenziale, ma con Donnarumma davanti ci sono solo due soluzioni: o si manda in prestito o si vende con possibilità di riacquisto.

Difesa:
Musacchio: non sta facendo male, ma nel caso arrivi un'offerta congrua e Zapata+Abate rinnovino a cifre contenute, sarebbe giusto cederlo
Strinic: non pervenuto
Laxalt: se arriva offerta giusta, è da cedere. Non mi ha mai fatto impazzire.

Centrocampo:
Montolivo+Bertolacci a 0 (e forse anche Jose Mauri)
Bonaventura: è forte e ci mette passione, ma è troppo spesso infortunato e credo che non potrà crescere più di così. Giusto monetizzare con offerta giusta.
Biglia: vista l'età e lo stipendio che percepisce, onestamente lo cederei. Spero arrivino offerte decenti dalla Cina.

Ali:
Suso: prima rinnovo e poi bisogna monetizzare con almeno 50/60 milioni
Calhanoglu: spero faccia bene nella seconda parte, per rialzare il suo valore e venderlo ad un prezzo discreto in estate.


Capitolo acquisti: in questi anni ci è sempre mancato un CC molto tecnico e un'ala sx tecnica e con fiuto del gol. Credo inoltre che la linea giovane sia la strada giusta, e che quindi bisogni investire anche in quel senso in estate.

PORTIERE
Un portiere di esperienza, che garantisca discreta qualità ma non chieda uno stipendio da primo portiere, uno alla Mirante insomma + terzo portiere dalla primavera.

DIFESA:
Dayot Upamecano: costo molto alto, ma con Romagnoli formerebbe una coppia formidabile per i prossimi anni.
Boubacar Kamara: giocatore giovane, veloce e con ottimi margini di miglioramento. A cifre contenute sarebbe da prendere.
TERZINI:
onestamente su questo ruolo non sono abbastanza informato per dare dei nomi, certamente ci servirebbero due giocatori, magari uno da primavera e uno che sappia giocare su entrambe le fasce.

CENTROCAMPO.
Héctor Herrera: ha buona tecnica, ma non mi ha mai fatto impazzire. Certo, a 0 potrebbe comunque fare molto comodo.

Bruno Fernandes: anche qui dipende dalle cifre. Il giocatore è forte e ha anche già giocato in serie A, potrebbe essere un ottimo innesto.

Aurélien Tchouaméni: giocatore giovane, con ampi margini di crescita. Abbina una discreta tecnica e un un ottimo fisico. Da prendere se si rimane su max 10 M.

Mohammed Ihattaren: tecnica sopraffina ma ancora giovanissimo. Da prendere ora prima di eventuali aste folli con le big europee.

Youri Tielemans: non sta riuscendo ad esprimere il suo talento, ma questo ragazzo ha dei piedi molto buoni e ci farebbe molto comodo.

Dani Ceballos: altro giocatore molto tecnico, che trova poco spazio e continuità a Madrid. Potremmo tentare di trovare un accordo?

Gedson Fernandes: abbina buona tecnica, grinta e velocità.

Barella: in continua crescita, se avesse qualche centimetro in più sarebbe al top. Comunque un profilo molto interessante.

Sergej Milinkovic-Savic: se riuscissimo a prenderlo alle giuste condizioni, da noi potrebbe esplodere. Il problema è Lotito che fa sempre prezzi folli.

Tonali

ALI
João Félix: ala giovane e tecnica, se si riesce ad acquistare ad una cifra ragionevole (ma ne dubito, ho letto di richieste già oltre i 50 milioni) sarebbe da acquistare.

Richarlison: giocatore tecnico e veloce, non mi dispiace ma si parla di cifre sui 70 M. Non li vale assolutamente.

Depay: è il giocatore che serve al milan. Veloce, tecnico e prolifico. Con 50/55 milioni sarebbe da prendere.
David Neres: giocatore che crea superiorità, ma può imporsi anche in serie A? L'Ajax inoltre non credo avrà pretese economiche basse.

Paulinho: ancora molto giovane, il poco spazio al Bayer potrebbe darci modo di prenderlo a cifre contenute, con un prestito+diritto di riscatto

Callum Hudson-Odoi: giovane interessantissimo ma difficilmente il Chelsea se ne priverà, anche dato il blocco di mercato.

Iñaki Williams: veloce, tecnico, difficile da buttar giù visto il suo fisico. Potrebbe essere un buon investimento se preso dai 30 M in giù.

Allan Saint-Maximin: la domanda è: quanto vuole il Nizza? Il giocatore è ancora abbastanza acerbo, 20/25 M non li ha ancora dimostrato di valerli.

Federico Chiesa: grinta, forte, italiano e segna. Mi piacerebbe vederlo con la nostra maglia, ovviamente a cifre non pazze (70 M sono infattibili, magari sui 40?)

ATTACCO:
Pietro Pellegri: viste le poche possibilità al Monaco, potremmo prenderlo a cifre contenute per fare il terzo in attacco.

Trincão: a cifre contenute potrebbe essere un ottima terza punta.


Bella carrellata di nomi, alcuni molto interessanti.
Comunque non so perchè molti siano certi del riscatto di Andrè Silva, più passa il tempo più sono certo del contrario. Figurati se sborsano 39 milioni (la cifra record per loro era qualcosa tipo 22 milioni), poi ora che non segna più e quando non sono nemmeno sicuri di andare in Champions.


Bel problema Andre Silva e c'è da dire che non è un brutto giocatore,anzi. Io dico che non è detto che un calciatore debba espoldere necessariamente a 20-21 anni. Se non sbaglio lui ora ha 23 anni. Se dovesse partire cutrone a questo punto potremmo puntare anche su di lui
CalcioMercato Estate 2019 |#52
27.02.2019 - 09:56 Uhr
Originariamente scritto da Giangy2810

Bel problema Andre Silva e c'è da dire che non è un brutto giocatore,anzi. Io dico che non è detto che un calciatore debba espoldere necessariamente a 20-21 anni. Se non sbaglio lui ora ha 23 anni. Se dovesse partire cutrone a questo punto potremmo puntare anche su di lui


Loro hanno già preso Munir ora e Dabbur per l'hanno prossimo, non credo proprio che lo riscattino per una cifra così alta a meno che non si svegli a suon di gol e glielo chieda qualcuno ad almeno 40mln. Riscattarlo per tenerlo lo stimo generosamente all'1%.
CalcioMercato Estate 2019 |#53
28.02.2019 - 11:52 Uhr
Originariamente scritto da AlexBdG

Loro hanno già preso Munir ora e Dabbur per l'hanno prossimo


Che orrore, mi sono accorto solo ora che ho scritto "l'hanno", non si può modificare?
CalcioMercato Estate 2019 |#54
28.02.2019 - 12:44 Uhr
Oggi ci sono state un paio di notizie per quanto riguarda il calciomercato.

1. Cutrone al Torino: oltre al fatto che non bisogna assolutamente cederlo, onestamente le cifre mi paiono ridicole: 30 M. Sarei favorevole se dovesse approdare in una squadra che lo faccia giocare per 6 mesi / 1 anno titolare in prestito secco (Atalanta e Genoa, e un gradino sotto il Toro potrebbero essere buone mete vederlo crescere).

2. Milinkovic-Milan: c'è ancora un forte interessamento, e ora si parla di 60 M contro i 120 richiesti la scorsa estate. Sembrerebbe ci sia l'inserimento dell'Inter, ma è facile che sia una strategia di Lotito per rigonfiare il suo valore.

3. Falcao e Bale sono interessati: notizia da prendere con le pinze, anche se sembra che il cambio di dirigenza, i recenti acquisti e le prestazioni degli ultimi periodi iniziano a far interessare nuovamente giocatori importanti anche a livello internazionale. Detto ciò, Falcao a cifre contenute potrebbe essere un'ottima riserva di Piatek e potrebbe farci comodo. Bale è molto forte, ma è troppo spesso infortunato, è vicino ai 30 e il costo cartellino/ingaggio è davvero troppo alto. Sarebbe meglio investire altrove.

4. Leonardo e la rete scout sembrano parecchio attivi, in particolare in Brasile (ovvio) e Croazia (tra cui anche il giovane Olmo, giocatore molto interessatane, pronto già per giocare in prima squadra). Fossi in loro, mi interesserei anche di cercare in Francia, Olanda e Portogallo, gli stati da cui stanno uscendo il maggior numero di talenti interessanti in Europa.
CalcioMercato Estate 2019 |#55
28.02.2019 - 13:25 Uhr
Faccio una lista di giovani che mi piacerebbe far vestire in rossonero:
Reinier (Flamengo)
Antonio Marin (Dinamo Zagabria)
Dominik Szoboszlai (RB Salisburgo)
Thiago Almada (Velez Sarsfield)
Ryan Gravenberch (Ajax)
Sandro Tonali (Brescia)
Benoit Badiashile (Monaco)
Luca Pellegrini (Roma)

Donnarumma(Plizzari)
Conti(Calabria), Caldara(Badiashile), Romagnoli(Musacchio), Rodriguez(Pellegrini)
Kessié(Szoboszlai), Bakayoko(Tonali), Paquetà(Gravenberch)
Suso(Reinier), Piatek(Almada), Calhanoglu(Marin)

Il problema del mercato prossimo è che non sappiamo quanti soldi abbiamo a disposizione, non sappiamo le sentenze Uefa, non sappiamo quali ambizioni e prospettive abbiamo.
CalcioMercato Estate 2019 |#56
28.02.2019 - 15:01 Uhr
Originariamente scritto da emasheva7
Oggi ci sono state un paio di notizie per quanto riguarda il calciomercato.

1. Cutrone al Torino: oltre al fatto che non bisogna assolutamente cederlo, onestamente le cifre mi paiono ridicole: 30 M. Sarei favorevole se dovesse approdare in una squadra che lo faccia giocare per 6 mesi / 1 anno titolare in prestito secco (Atalanta e Genoa, e un gradino sotto il Toro potrebbero essere buone mete vederlo crescere).

2. Milinkovic-Milan: c'è ancora un forte interessamento, e ora si parla di 60 M contro i 120 richiesti la scorsa estate. Sembrerebbe ci sia l'inserimento dell'Inter, ma è facile che sia una strategia di Lotito per rigonfiare il suo valore.

3. Falcao e Bale sono interessati: notizia da prendere con le pinze, anche se sembra che il cambio di dirigenza, i recenti acquisti e le prestazioni degli ultimi periodi iniziano a far interessare nuovamente giocatori importanti anche a livello internazionale. Detto ciò, Falcao a cifre contenute potrebbe essere un'ottima riserva di Piatek e potrebbe farci comodo. Bale è molto forte, ma è troppo spesso infortunato, è vicino ai 30 e il costo cartellino/ingaggio è davvero troppo alto. Sarebbe meglio investire altrove.

4. Leonardo e la rete scout sembrano parecchio attivi, in particolare in Brasile (ovvio) e Croazia (tra cui anche il giovane Olmo, giocatore molto interessatane, pronto già per giocare in prima squadra). Fossi in loro, mi interesserei anche di cercare in Francia, Olanda e Portogallo, gli stati da cui stanno uscendo il maggior numero di talenti interessanti in Europa.


Cutrone 30mln? ahahhaahah ok va bene.
Un '98 con lo score di Cutrone, in particolare in Europa, con contratto fino al 2023 vale 30 mln... bah
Mentre Belotti, zero gol in Europa, una sola grossa stagione alle spalle, 5 anni di più, un anno e mezzo che rende poco o nulla in termini realizzativi vale ancora 70 mln? Va bene. Queste valutazioni mi ricordano tanto quelle che volevano in anni passati scambi alla pari Tacchinardi/Iuliano-Ambrosini.
Aldilà della valutazione di Cutrone credo che il giocatore farebbe molto bene a ponderare qualsiasi decisione sul suo futuro. Scegliere di lasciare il Milan in questa fase a mio avviso sarebbe un clamoroso errore. Chiaro che adesso gli spazi sono quel che sono. Giochi praticamente sempre una volta la settimana, e questa metà di campionato è talmente delicata per le sorti della stagione che ci si pensa 3 volte a toccare quelli che sono uomini e meccanismi che funzionano. Cutrone stia calmo e si faccia trovare pronto, che ci sarà bisogno anche di lui da qui alla fine, e quando sarà servirà un giocatore sereno non ansioso. Gattuso e lui stesso dovranno fare un gran lavoro dal punto di vista mentale da questo punto di vista.

Capitolo Milinkovic: fatta eccezione per l'ala sx, sempre che si continui a giocare col tridente l'anno prossimo, credo sia il vero obiettivo di mercato del Milan della prossima estate, UEFA permettendo. Lotito probabilmente spera in un'asta che rialzi il valore del calciatore, sempre a meno di quello che chiedeva l'estate scorsa, ma a cifre cmq considerevoli. L'Inter può esser una competitor, ma ho come la sensazione che il Milan l'estate scorsa abbia mosso passi importanti anche col calciatore oltre che presentare un'offerta monstre alla Lazio. La Juventus potrebbe puntarlo, ma i bianconeri sanno che l'esborso sarebbe importante e il grosso delle loro risorse sarà investito sul pacchetto arretrato. Oltretutto Lotito sembra avere due regole fondamentali sul mercato: 1)se si cede lo si fa sempre e solo alle condizioni della società. 2) Se posso, un giocatore alla Juventus non lo do.
Per quanto ci riguarda c'è da capire sempre il nostro margine di operatività sul mercato, legato alla qualificazione champions, ai paletti UEFA, e a chi verrà sacrificato alla voce cessioni.

Su Falcao: credo sia più Mendes alla ricerca di un club che offra un ultimo contratto ricco al suo assistito, che il Milan interessato in prima battuta. Ho letto che anche la Lazio sarebbe interessata, forse alla ricerca di un affare in stile Klose.
Bale è un'operazione che francamente mi pare inverificabile. Potendo la farei domani mattina, ma economicamente e finanziariamente è irrealizzabile. Fosse vero il presupposto dell'articolo, ovvero che simili profili sono loro in primis ad adocchiare il Milan come meta gradita sarebbe davvero un bel segnale.

Leonardo e lo scouting: è un po' che lo ripeto, mi aspetto una rivoluzione in estate nel settore giovanile e un'iniezione notevole di giocatori dall'Italia e dall'estero che vadano a rinforzare l'organico di Primavera e allievi. I giornali in sti giorni si concentrono sui paesi sopra citati, ma penso che in realtà l'operatività sia veramente estesa su larga scala. Occhio a Nikola Moro oltre a Dani Olmo della Dinamo Zagabria. Il giocatore è rientrato quest'anno dopo la rottura del crociato che lo ha tenuto fuori per tanti mesi. Questo aspetto ha contenuto la sua valutazione e rallentato la sua esplosione, ma il talento è cristallino. Giocatore eclettico che gioca con entrambi i piedi, molto interessante. Peccato per Ante Palaversa, classe 2000, titolare nell'Hajduk da un anno e mezzo, già preso dal City per 6,5 milioni. Ruolo mediano davanti alla difesa. Caratteristiche fisiche simili a Busquets. Rispetto a lui sembra avere una propensione più alla sventagliata per cambiare gioco. Da vedere se svilupperà la stessa intelligenza tattica e calcistica dello spagnolo.
Ma ci sono in giro tanti profili interessantissimi. Gli inglesi da 12 anni hanno svoltato nella metodologia e potenziato ulteriormente il settore sportivo in generale e adesso sfornano talenti a manetta, in particolare queste ali rapidissime che sembrano spuntare come funghi, vedi Sancho, Hudson Odoi, Reiss Nelsson e via così. La Francia non ne parliamo. Portogallo e Spagna hanno il loro marchio di fabbrica sullo sviluppo dei talenti da decenni. Occhio però che anche da noi si sta muovendo qualcosa e si sta vedendo in concreto. Senza arrivare ai picchi di Zaniolo e Donnarumma, ma ci sono prospetti interessanti.
CalcioMercato Estate 2019 |#57
28.02.2019 - 15:32 Uhr
Originariamente scritto da frankie90
Cutrone 30mln? ahahhaahah ok va bene.
Un '98 con lo score di Cutrone, in particolare in Europa, con contratto fino al 2023 vale 30 mln... bah
Mentre Belotti, zero gol in Europa, una sola grossa stagione alle spalle, 5 anni di più, un anno e mezzo che rende poco o nulla in termini realizzativi vale ancora 70 mln? Va bene. Queste valutazioni mi ricordano tanto quelle che volevano in anni passati scambi alla pari Tacchinardi/Iuliano-Ambrosini.
Aldilà della valutazione di Cutrone credo che il giocatore farebbe molto bene a ponderare qualsiasi decisione sul suo futuro. Scegliere di lasciare il Milan in questa fase a mio avviso sarebbe un clamoroso errore. Chiaro che adesso gli spazi sono quel che sono. Giochi praticamente sempre una volta la settimana, e questa metà di campionato è talmente delicata per le sorti della stagione che ci si pensa 3 volte a toccare quelli che sono uomini e meccanismi che funzionano. Cutrone stia calmo e si faccia trovare pronto, che ci sarà bisogno anche di lui da qui alla fine, e quando sarà servirà un giocatore sereno non ansioso. Gattuso e lui stesso dovranno fare un gran lavoro dal punto di vista mentale da questo punto di vista.

Capitolo Milinkovic: fatta eccezione per l'ala sx, sempre che si continui a giocare col tridente l'anno prossimo, credo sia il vero obiettivo di mercato del Milan della prossima estate, UEFA permettendo. Lotito probabilmente spera in un'asta che rialzi il valore del calciatore, sempre a meno di quello che chiedeva l'estate scorsa, ma a cifre cmq considerevoli. L'Inter può esser una competitor, ma ho come la sensazione che il Milan l'estate scorsa abbia mosso passi importanti anche col calciatore oltre che presentare un'offerta monstre alla Lazio. La Juventus potrebbe puntarlo, ma i bianconeri sanno che l'esborso sarebbe importante e il grosso delle loro risorse sarà investito sul pacchetto arretrato. Oltretutto Lotito sembra avere due regole fondamentali sul mercato: 1)se si cede lo si fa sempre e solo alle condizioni della società. 2) Se posso, un giocatore alla Juventus non lo do.
Per quanto ci riguarda c'è da capire sempre il nostro margine di operatività sul mercato, legato alla qualificazione champions, ai paletti UEFA, e a chi verrà sacrificato alla voce cessioni.

Su Falcao: credo sia più Mendes alla ricerca di un club che offra un ultimo contratto ricco al suo assistito, che il Milan interessato in prima battuta. Ho letto che anche la Lazio sarebbe interessata, forse alla ricerca di un affare in stile Klose.
Bale è un'operazione che francamente mi pare inverificabile. Potendo la farei domani mattina, ma economicamente e finanziariamente è irrealizzabile. Fosse vero il presupposto dell'articolo, ovvero che simili profili sono loro in primis ad adocchiare il Milan come meta gradita sarebbe davvero un bel segnale.

Leonardo e lo scouting: è un po' che lo ripeto, mi aspetto una rivoluzione in estate nel settore giovanile e un'iniezione notevole di giocatori dall'Italia e dall'estero che vadano a rinforzare l'organico di Primavera e allievi. I giornali in sti giorni si concentrono sui paesi sopra citati, ma penso che in realtà l'operatività sia veramente estesa su larga scala. Occhio a Nikola Moro oltre a Dani Olmo della Dinamo Zagabria. Il giocatore è rientrato quest'anno dopo la rottura del crociato che lo ha tenuto fuori per tanti mesi. Questo aspetto ha contenuto la sua valutazione e rallentato la sua esplosione, ma il talento è cristallino. Giocatore eclettico che gioca con entrambi i piedi, molto interessante. Peccato per Ante Palaversa, classe 2000, titolare nell'Hajduk da un anno e mezzo, già preso dal City per 6,5 milioni. Ruolo mediano davanti alla difesa. Caratteristiche fisiche simili a Busquets. Rispetto a lui sembra avere una propensione più alla sventagliata per cambiare gioco. Da vedere se svilupperà la stessa intelligenza tattica e calcistica dello spagnolo.
Ma ci sono in giro tanti profili interessantissimi. Gli inglesi da 12 anni hanno svoltato nella metodologia e potenziato ulteriormente il settore sportivo in generale e adesso sfornano talenti a manetta, in particolare queste ali rapidissime che sembrano spuntare come funghi, vedi Sancho, Hudson Odoi, Reiss Nelsson e via così. La Francia non ne parliamo. Portogallo e Spagna hanno il loro marchio di fabbrica sullo sviluppo dei talenti da decenni. Occhio però che anche da noi si sta muovendo qualcosa e si sta vedendo in concreto. Senza arrivare ai picchi di Zaniolo e Donnarumma, ma ci sono prospetti interessanti.


Credo che sul settore giovanile lato Italia si stia facendo molto bene (negli ultimi 2-3 anni sono usciti Donnarumma, Plizzari, Calabria, Locatelli e Cutrone). Spero si prosegua in questa direzione, giovani e italiani forti sono un bene anche per la nostra nazionale, che arranca parecchio ultimamente.

Sul fronte UK, è vero che stanno sfornando delle ali forti e veloci in modo imbarazzante, ma c'è da dire che gli inglesi fanno moltissima fatica nel nostro campionato (sono giovane, quindi perdonate se dico eresie, ma onestamente non ricordo un giocatore inglese che abbia mai fatto bene in A).

Il vivaio croato per qualità/costo credo sia il futuro per molti club che non vogliono sborsare cifre pazzesche.

In Portogallo hanno già fatto lievitare i prezzi dei giovani (per Felix chiedono 60 M) così come in Brasile.

La Francia è un discorso a sè: sfornano continuamene giocatori forti e giovani, in tutti i ruoli.

PS: credo che sia da tenere d'occhio anche il Belgio, negli ultimi anni si è alzato parecchio il livello tecnico.
CalcioMercato Estate 2019 |#58
28.02.2019 - 23:11 Uhr
Se Cutrone dovesse chiedere la cessione, secondo me, farebbe un grandissimo errore. Non ci sono squadre migliori del Milan che lo farebbero giocare titolare. E almeno in Italia non vedo squadre disposte ad offrire una cifra importante per lui. Si tratta di un bomber classe '98. Nel caso, non dovrebbe essere venduto a meno di 50 milioni, dati i prezzi attuali. Se si chiamasse Cutronevic o Cutroninho ne varebbe 100. Deve capire che restare al Milan sarebbe la soluzione giusta per tutti. Davanti al momento ha un fenomeno, ma se l'anno prossimo dovessimo avere il doppio impegno, potrebbero aprirsi gli spazi per lui.


Capitolo Milinkovic: prima bisogna sempre capire quali siano i paletti della UEFA. Leonardo pensa sempre al grande colpo, ma senza sapere quali siano le restrizioni al nostro mercato non ci sono i presupposti. Penso che il suo acquisto possa essere finanziato in parte dalla cessione di Kessiè. Certamente un centrocampo Baka-Paquetà-SMS sarebbe fra i migliori al mondo.
CalcioMercato Estate 2019 |#59
28.02.2019 - 23:57 Uhr
Originariamente scritto da lollo98

Capitolo Milinkovic: prima bisogna sempre capire quali siano i paletti della UEFA. Leonardo pensa sempre al grande colpo, ma senza sapere quali siano le restrizioni al nostro mercato non ci sono i presupposti. Penso che il suo acquisto possa essere finanziato in parte dalla cessione di Kessiè. Certamente un centrocampo Baka-Paquetà-SMS sarebbe fra i migliori al mondo.


Mi permetto un edit:
un centrocampo Paquetà-Tonali-SMS sarebbe fra i migliori al mondo.
CalcioMercato Estate 2019 |#60
01.03.2019 - 10:29 Uhr
Originariamente scritto da Aldil
Originariamente scritto da lollo98

Capitolo Milinkovic: prima bisogna sempre capire quali siano i paletti della UEFA. Leonardo pensa sempre al grande colpo, ma senza sapere quali siano le restrizioni al nostro mercato non ci sono i presupposti. Penso che il suo acquisto possa essere finanziato in parte dalla cessione di Kessiè. Certamente un centrocampo Baka-Paquetà-SMS sarebbe fra i migliori al mondo.


Mi permetto un edit:
un centrocampo Paquetà-Tonali-SMS sarebbe fra i migliori al mondo.


Non sarebbe per niente male, ma quindi vorrebbe dire sacrificare uno tra Baka e Kessie, se non entrambi.

PS: sembra invece che il Siviglia potrebbe veramente NON riscattare Silva, ma alla finestra ci sarebbe il Barca che sta cercando una nuova punta.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.