CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE

26.09.2018 - 13:41 Uhr
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#111
20.02.2019 - 14:32 Uhr
prima cosa: il signorino lo voglio vedere in panchina a Firenze
seconda cosa: a fine stagione lo venderanno COMUNQUE, stesso dicasi per Perisic

confermando quanto dicevo precedentemente, la squadra più accreditata è al momento il Chelsea, le cui vicende attuali vanno seguite con attenzione, con Sarri sull'orlo del burrone e con una squadra che salvo tre/quattro elementi è veramente mediocre (ma si potrebbe dire la stessa cosa dell'Arsenal, quelli che volevano Perisic e non hanno un euro)
il Chelsea con un nuovo allenatore e con scarsità in attacco, niente di più facile che si venga ad interessare al signorino icardi...
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#112
20.02.2019 - 14:41 Uhr
Originariamente scritto da ChinoRec10
@ingecomeveron
@Pige8

Dite cose giuste ed aggiungo . .

Ad oggi la situazione è complessa ma si può ancora ricomporre la frattura e Marotta cercherà in tutti i modi di farlo. .

Scambio Dybala-Icardi a 120 milioni con super plusvalenza per entrambe?Non lo escuderei . .

Finite le visite,tra un po vediamo certo strano che una settimana fà era pronto a giocarle tutte ed ora ha il ginocchio da valutare. .

Infine siccome Icardi non è un bambino ma ha una famiglia ed ha 26 anni forse è il caso che qualcuno gli faccia entrare nella testa che l'agente di un calciatore cura appunto gli interessi del calciatore in un determinato modo ed il calciatore deve pensare solo al campo, se l'agente ti mette contro lo spogliatoio facendo dichiarazioni fuori luogo e tu non riesci a capire che il tuo agente non ha svolto il lavoro ma anzi

1)Ti fa togliere la fascia da capitano(non so quante altre volte è successo)
2)Ti mette fuori dallo spogliatoio
3)Ti mette contro i tifosi
4)Ti sta facendo aggravvare la situazione

Cosa aspetti a dire che prendi le distanze e cambi agente? Scendi negli spogliatoi chiedi scusa a tutti e riconquista la fiducia ed il posto in squadra . .
Non vuoi farlo? Allora sei anche tu responsabile di questa situazione e devi solo andare via a giugno ma nessuno darà all'Inter il giusto prezzo di trasferimento a meno di clamorose operazioni e nessuno darà l'ingaggio che il tuo agente chiede. .


Anch'io non escludo lo scambio con Dybala. Soprattutto perchè sistema il bilancio di tutte e due le squadre.

Anche sul ginocchio bisogna chiarire. Faceva male prima e ci giocava sopra? E ha preferito curarsi vista la situazione? O è una scusa? Ad ora non si sa.


Tu parti dal presupposto che sia l'agente a muoversi contro gli interessi di Icardi. Sta passando l'idea che Icardi sia un bambolotto manovrata da Wanda. Ma se fosse il contrario?
Dappertutto viene indicato Icardi come problema. Ma uno che sciopera sei mesi e torna a giocare quando non c'è Icardi è un bene?
Che ci sia un problema di spogliatoio è risaputo da tempo. Se cerchi spogliatoio Inter su google escono articoli di ogni anno che parlano di spogliatoio diviso tra slavi e sudamericani (escluso Miranda). Nel link sotto appunto parlano di Icardi sfiduciato da Candreva, Brozovic e Perisic e richiesta di dare la fascia a Miranda. Articolo dell'anno scorso.
https://www.foxsports.it/2018/02/13/serie-a-inter-icardi-sfiduciato-vogliono-miranda-come-capitano/
Con Miranda che quest'anno è una riserva la fascia è passata ad Handanovic. Con il golpe che è riuscito un anno dopo.
E qui l'idea è stata avallata da Spalletti. Che punta molto di più su Brozovic e Perisic che su Icardi per il suo gioco. Le parole di Spalletti su Icardi in questi giorni sembrano sempre buttare benzina sul fuoco invece che stemperare la pressione. E che Spalletti abbia problemi con alcune personalità è risaputo dai tempi di Totti e De Rossi.
Ci sono molte analogie nella questione Totti con questa:
L'intervista in cui Totti chiede più rispetto. -> Wanda che in tv chiede più palloni per Icardi.
Spalletti esclude Totti dai convocati. -> Spalletti toglie la fascia a Icardi.
Totti che se ne va ma va allo stadio a vedere la partita. -> Icardi che se na va ma va allo stadio a vedere la partita.

La società ha seguito il tecnico come per l'acquisto di Nainggolan. A fine stagione dovrà tirare molte somme.
Su Spalletti, su Icardi, su Brozovic e Perisic, su Ausilio.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#113
20.02.2019 - 15:01 Uhr
Non mi dite che alla fine Higuain torna alla Juve per fare un giro incredibile e per andare all'Inter + 60/70 milioni . . perchè se è vero che Icardi sta perdendo di valore credo che ad oggi anche quello di Higuain sia molto inferiore ai 50 milioni. .

Cmq si devono liberare slot in grandi squadre per incastrarsi tutto alla perfezione. .

Ora che sappiamo che Icardi sta bene ora non possono inventarsi molto altro,se questa è la strategia dell'agente sono messi molto male. .

Icardi per me non è nè un grande capitano nè una persona umile perchè comportandosi così dimostra a tutt altro. .Altro che visite mediche se veramente ci teneva all'Inter avrebbe si perso la fascia ma avrebbe già fatto in modo da ricomporre tutto. .

Di solito chi ci tiene a qualcosa lo dimostra a parole o con i fatti?

Rinnovo solo a tot milioni e questo è amore per la maglia. . La maggior parte dei tifosi dell'Inter sono stufi . .
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#114
21.02.2019 - 23:46 Uhr
Considerazioni sparse e disordinate sulle ultime, lunghissime, settimane.

Inizio dalla dirigenza, a mio parere ottimo inizio di Marotta: tiene a posto Nainggolan durante il mal di pancia natalizio, si ripete con Perisic a fine gennaio ed adesso prende di petto la telenovela Icardi. Da applausi anche l'intervento dell'ultimo weekend, mette a tacere Paratici alla prima occasione utile (credo abbia diversi sassolini da togliersi dalle scarpe) e ribalta la pressione su Dybala, da quanto tempo un nostro dirigente non faceva interventi di questo tipo? Toccava sempre all'allenatore sobbarcarsi le schermaglie mediatiche e la differenza adesso si vede.

Esce Thohir ed entra Lionrock, con l'indonesiano se ne va la sua linea che si opponeva ad aumenti di capitale; Antonello si sbilancia dicendo che a fine aprile i nerazzurri potrebbero uscire dal settlement agreement, non vuol dire spese folli ma qualche vincolo in meno, come anche le limitazioni alle liste Uefa per le competizioni europee.

Comincia a farsi largo nella mia mente che la dichiarazione di Wanda Nara sulla scarsità di palloni giocabili fosse riferita in particolare - ma non solo - a Perisic, se guardiamo il numero di assist che il croato aveva fatto all'argentino e li confrontiamo con quelli di questa stagione la differenza è notevole. Aggiungiomoci pure che nelle ultime uscite orfane del rosarino Ivan ha avuto un'impennata nell'agonismo, nell'atletismo e nella cattiveria concludiamo il quadro (e fino a tre settimane fa se ne voleva andare). Credo che il divorzio a fine stagione sia inevitabile, non ricordo un capitano dell'Inter contestato così tanto durante la sua permanenza, a maggior ragione con un rendimento realizzativo così alto.

In estate - in un modo o nell'altro - sarà rivoluzione, diciamo che l'ingaggio di Godin lascia ben sperare. A Spalletti il compito di guadagnarsi la permanenza centrando il terzo posto (per migliorare il piazzamento dello scorso anno) e fare più strada possibile in Europa League (oltre per il bilancio anche per il ranking del club, non sarebbe male uscire dalla quarta fascia).

•     •     •

- Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più - [h.h.]
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#115
22.02.2019 - 11:43 Uhr
Originariamente scritto da Giurenzo
Considerazioni sparse e disordinate sulle ultime, lunghissime, settimane.

Inizio dalla dirigenza, a mio parere ottimo inizio di Marotta: tiene a posto Nainggolan durante il mal di pancia natalizio, si ripete con Perisic a fine gennaio ed adesso prende di petto la telenovela Icardi. Da applausi anche l'intervento dell'ultimo weekend, mette a tacere Paratici alla prima occasione utile (credo abbia diversi sassolini da togliersi dalle scarpe) e ribalta la pressione su Dybala, da quanto tempo un nostro dirigente non faceva interventi di questo tipo? Toccava sempre all'allenatore sobbarcarsi le schermaglie mediatiche e la differenza adesso si vede.

Esce Thohir ed entra Lionrock, con l'indonesiano se ne va la sua linea che si opponeva ad aumenti di capitale; Antonello si sbilancia dicendo che a fine aprile i nerazzurri potrebbero uscire dal settlement agreement, non vuol dire spese folli ma qualche vincolo in meno, come anche le limitazioni alle liste Uefa per le competizioni europee.

Comincia a farsi largo nella mia mente che la dichiarazione di Wanda Nara sulla scarsità di palloni giocabili fosse riferita in particolare - ma non solo - a Perisic, se guardiamo il numero di assist che il croato aveva fatto all'argentino e li confrontiamo con quelli di questa stagione la differenza è notevole. Aggiungiomoci pure che nelle ultime uscite orfane del rosarino Ivan ha avuto un'impennata nell'agonismo, nell'atletismo e nella cattiveria concludiamo il quadro (e fino a tre settimane fa se ne voleva andare). Credo che il divorzio a fine stagione sia inevitabile, non ricordo un capitano dell'Inter contestato così tanto durante la sua permanenza, a maggior ragione con un rendimento realizzativo così alto.

In estate - in un modo o nell'altro - sarà rivoluzione, diciamo che l'ingaggio di Godin lascia ben sperare. A Spalletti il compito di guadagnarsi la permanenza centrando il terzo posto (per migliorare il piazzamento dello scorso anno) e fare più strada possibile in Europa League (oltre per il bilancio anche per il ranking del club, non sarebbe male uscire dalla quarta fascia).



Marotta si sta muovendo bene e sta avendo buoni risultati. Onestamente avrei preferito che tutti i problemi di Nainggolan, Perisic e Icardi non venissero buttati così in pasto ai giornali ma si riuscesse a risolverli negli spogliatoi. Buona la risposta immediata a Paratici, si vede che il rapporto non si è chiuso benissimo.


La possibilità di aumenti di capitale andrà a ridurre i debiti da prestiti del proprietario e gli interessi che impattano sul bilancio. Questo è un bene. Anche uscendo dal settlement però non bisogna aspettarsi spese pazze.


Perisic onestamente mi sta facendo parecchio incazzare. Sembra che uscito Icardi sia di colpo tornato a giocare alla grande. Quindi in pratica ha scioperato 6 mesi per non dover dare la palla a Icardi. Mi sembra proprio poco serio.

La mia idea è che sia partita una rivolta dello spogliatoio contro Icardi guidata da Perisic, Brozovic e Handanovic sicuramente, più Ranocchia, Miranda e Candreva molto probabili.
Spalletti che è un bel caratterino ha preso molto sul personale le parole di Wanda su Lautaro e Icardi (come aveva fatto con Totti) e di conseguenza abbia chiesto alla società di togliere la fascia ad Icardi. Ha seguito i suoi imprescindibili e quelli che elogia sempre anche se giocano poco. E ha continuato a punzecchiare Icardi anche quando non era richiesto.
La società ha dato fiducia a Spalletti, sia perchè anche lei infastidita dal rinnovo, sia perchè doveva schierarsi col tecnico dopo le polemiche su Conte, esonero ecc di cui Spalletti parlava spesso ai giornali.

Detto questo i risultati a fine stagione (terzo posto e una buona Europa League dopo l'eminazione dalla Coppa Italia) chiariranno la posizione di Spalletti e di conseguenza quella di tanti giocatori della rosa. Oltre a quella del buon Ausilio.
Dipenderà dai poteri che avrà effettivamente Marotta e dalla volontà della famiglia Zhang. Dato che Spalletti non è stato preso da Marotta ed era il meglio del peggio di quelli che puntava la famiglia Zhang.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#116
25.02.2019 - 08:52 Uhr
Una vergogna quanto successo con la Fiorentina. La dirigenza deve esporsi e andare a lamentarsi in TV perchè è inaccettabile.
Se un arbitro viene chiamato al Var vuol dire che chi vede le immagini la pensa diversamente. Altrimenti avrebbe confermato con il silent check. Abisso sbaglia e non ha il coraggio di farsi correggere per la terza volta, in una partita in cui ha sbagliato tutto.
Dev'esserci un intervento deciso perchè sono due punti rubati che possono pesare molto.

La squadra comunque sta andando abbastanza bene. Il primo tempo è stato tutto in mano alla Fiorentina che non ha creato grandi occasioni e con Politano siamo riusciti a portarci avanti.
Male Handanovic sia sul primo gol (o esci o stai in porta, mai a metà strada) e anche sulla punizione. Bellissima ma da 30 metri e con nessuno in barriera dove ha tirato Muriel.

Chiudo con Perisic. Ha finito lo sciopero e adesso vuole essere anche il primo rigorista.
Vergognoso quello che è successo con Politano. Impedirgli di esultare come Icardi perchè lui ce l'ha su con Icardi non è un comportamento corretto. E fa vedere come non tutto lo spogliatoio sia contro Mauro.
Onestamente far credere che quello a casa sia il mostro e dare in mano la squadra a uno che ha chiaramento non giocato apposta per 6 mesi fino a chiedere la cessione per dei problemi con un compagno non mi sembra una cosa molto sensata.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#117
25.02.2019 - 10:14 Uhr
Originariamente scritto da ingecomeveron
Una vergogna quanto successo con la Fiorentina. La dirigenza deve esporsi e andare a lamentarsi in TV perchè è inaccettabile.
Se un arbitro viene chiamato al Var vuol dire che chi vede le immagini la pensa diversamente. Altrimenti avrebbe confermato con il silent check. Abisso sbaglia e non ha il coraggio di farsi correggere per la terza volta, in una partita in cui ha sbagliato tutto.
Dev'esserci un intervento deciso perchè sono due punti rubati che possono pesare molto.

La squadra comunque sta andando abbastanza bene. Il primo tempo è stato tutto in mano alla Fiorentina che non ha creato grandi occasioni e con Politano siamo riusciti a portarci avanti.
Male Handanovic sia sul primo gol (o esci o stai in porta, mai a metà strada) e anche sulla punizione. Bellissima ma da 30 metri e con nessuno in barriera dove ha tirato Muriel.

Chiudo con Perisic. Ha finito lo sciopero e adesso vuole essere anche il primo rigorista.
Vergognoso quello che è successo con Politano. Impedirgli di esultare come Icardi perchè lui ce l'ha su con Icardi non è un comportamento corretto. E fa vedere come non tutto lo spogliatoio sia contro Mauro.
Onestamente far credere che quello a casa sia il mostro e dare in mano la squadra a uno che ha chiaramento non giocato apposta per 6 mesi fino a chiedere la cessione per dei problemi con un compagno non mi sembra una cosa molto sensata.


Andiamo per punti:

Handanovic: Sbaglia solo sul primo gol,sulla punizione quella anche se da 30 metri per me è imparabile. . E mi piaciuto anche in conferenza stampa. .

Perisic: Ormai si sa già tutto quindi non mi sorprende più nulla,è semplicemente un altro calciatore. .

Icardi: Ormai sono passate due settimane dal caos e lui e l'agente non ha fatto altro che peggiorare la situazione,a questo punto dopo tutte le finte visite,i problemi al ginocchio e tutto il resto la società sta subendo in modo passivo tutte le sue decisioni e questo non è da società forte. .
La società forte dopo le visite avrebbe dovuto dire è convocabile spetta al mister la decisione ed a un suo ennesimo rifiuto scatta una bella multa da 1 milione di euro più altre situazioni, il mobbing lo sta facendo lui all'Inter. .

Pioli: Un allenatore di Serie A dovrebbe dare l'esempio e non dire quelle cose. .

Abisso: Sbaglia tutto, rigore netto per l'inter per fallo di mano e lui non lo vede(1°aiuto della Var), gol della Fiorentina convalidato ma viziato dal fallo di Muriel su D'Ambrosio e lui non lo vede(2°aiuto dela Var) , infine situazione irreale con il rigore assegnato per un fallo di mano che solo lui vede(3°aiuto della Var,ma stavolta nè vede il fallo di Chiesa ad inizio azione nè vede il fallo di petto di D'Ambrosio), ora tutte le situazioni e tutte le decisioni di Abisso vanno tutti in un unica direzione, ora o è incapace e non riesce a gestire le pressioni per le squadre di casa o è davvero quello che tutti hanno pensato ma non lo dicono. .
Quindi senza il Var ieri la partita sarebbe finita 3-2 per la Fiorentina mentre col Var doveva terminare 2-3 per l'inter ma ci ha pensato un arbitro mediocre a falsare una partita e vedremo solo alla fine se sarà determinante ma immagino il morale dei calciatori dell'Inter e bisogna vedere il contraccolpo psicologico. .

Posso paragonare questa decisione errata in un modo così incredibile a quelle in Fiorentina-Bayern Monaco e Chelsea-Barcellona. .
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#118
25.02.2019 - 10:31 Uhr
Originariamente scritto da ingecomeveron
Una vergogna quanto successo con la Fiorentina. La dirigenza deve esporsi e andare a lamentarsi in TV perchè è inaccettabile.
Se un arbitro viene chiamato al Var vuol dire che chi vede le immagini la pensa diversamente. Altrimenti avrebbe confermato con il silent check. Abisso sbaglia e non ha il coraggio di farsi correggere per la terza volta, in una partita in cui ha sbagliato tutto.
Dev'esserci un intervento deciso perchè sono due punti rubati che possono pesare molto.

La squadra comunque sta andando abbastanza bene. Il primo tempo è stato tutto in mano alla Fiorentina che non ha creato grandi occasioni e con Politano siamo riusciti a portarci avanti.
Male Handanovic sia sul primo gol (o esci o stai in porta, mai a metà strada) e anche sulla punizione. Bellissima ma da 30 metri e con nessuno in barriera dove ha tirato Muriel.

Chiudo con Perisic. Ha finito lo sciopero e adesso vuole essere anche il primo rigorista.
Vergognoso quello che è successo con Politano. Impedirgli di esultare come Icardi perchè lui ce l'ha su con Icardi non è un comportamento corretto. E fa vedere come non tutto lo spogliatoio sia contro Mauro.
Onestamente far credere che quello a casa sia il mostro e dare in mano la squadra a uno che ha chiaramento non giocato apposta per 6 mesi fino a chiedere la cessione per dei problemi con un compagno non mi sembra una cosa molto sensata.


Vergogna per il rigore concesso. Assurdo.
La fiorentina stava spiengendo molto bene nella seconda parte del secondo tempo. Meritava il pareggio se fosse riuscita a segnare su azione (stavamo subendo alla grande nonostante il vantaggio di 2 gol) ma NON con un rigore così. FURTO.

Gran gol di muriel.... Dida l'avrebbe presa.. mi ricordo la parata pazzesca che ha fatto su Mihajlovic anni fa.. Handa non so, avrebbe avuto il tempo di prenderla se ci avesse creduto....

Perisic è stato pessimo. Non doveva fare il gesto su Politano. Tanto più "impuntarsi" per 6 mesi non giocando e chiedendo la cessione a Gennaio. Ci sono tante cose che non vanno in quel ragazzo... Questi atteggiamenti non fanno bene a nessuno. Sembrano bambinate da asilo mariuccia. E poi ci chiediamo perchè l'inter rende a fasi alterne...

Ad ogni modo, vista la situzione tra i compagni di squadra, la questione Icardi si risolleva. Forse Mauro non meritava il trattamento ricevuto per colpa di "pochissimi"?? La dirigenza non potrà mai ridare la fascia ad Icardi. Significherebbe altrimenti, perdere credibilità. Ma la questione diventa molto spigolosa....
Che lo spogliatoio sia spaccato è sotto gli occhi di tutti. Non aiuta l'Inter nella rincorsa dei suoi obiettivi. In un caso e nell'altro (atteggiamento di Mauro e spogliatoio spaccato) si nega il concetto che la società viene prima di tutto. Credo che alcuni stiano mettendo davanti il proprio IO. I risultati recenti senza Mauro, non dimostrano, a conti fatti, un netto meglioramento. Di questo passo, la parvenza di spogliatoio compatto nelle ultime partite non rimarrà a lungo. Quindi mi chiedo: di quale beneficio è stato togliere la fascia se il risultato è stato lo stesso?
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#119
27.02.2019 - 09:43 Uhr
https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/esclusivo-icardi-ha-ricevuto-un-offerta-di-9-milioni-2-di-bonus-dal-napoli-ma-la-juventus-lavora-sottotraccia-e-l-inter-ha-deciso-di-venderlo-alla-juv-1218748


Condivido questo articolo. Non lo prendo come vero in tutto e per tutto ma secondo me ci sono alcune verità.

Per prima cosa ritengo che Icardi sia un profilo che all'estero piace meno che in Italia, le spese si concentrano molto di più su ali o fantasisti. E anche le prime punte di rado sono dei veri centravanti d'area.
Per lui c'è stata di sicuro un'offerta del Napoli quando hanno venduto Higuain alla Juventus nell'estate 2016. L'offerta era intorno ai 60 milioni. Rifiutata dall'Inter e contratto rinnovato ad Icardi con clausola a 110 milioni solo per l'estero. Per proteggersi da attacchi del genere.
Una seconda chiaccherata molto decisa c'è stata tra la Juventus e l'Inter prima dell'affare Ronaldo. L'offerta credo fosse 50 milioni circa più Higuain che la Juve voleva scaricare. Poi è saltato fuori Ronaldo e per non incasinare troppo il bilancio la Juve ha rinunciato.

Ad oggi credo che le squadre interessate ad Icardi siano proprio queste due.
Il Napoli con Ancelotti credo abbia deciso per un progetto lungo, con un primo anno di valutazione della rosa. L'estate prossima credo che piazzerà dei colpi importanti.
Paratici non ha mai nascosto il suo interesse per Icardi. Inoltre Mandzukic e Ronaldo invecchiano e con Dybala più lontano dalla porta gli mancano dei gol. Hanno già tanti uomini per giocare un 4-4-2 equilibrato e pericoloso. Inoltre Dybala potrebbe essere ceduto per sistemare il bilancio.

Bisogna tener conto delle esigenze di bilancio dell'Inter. Che ha bisogno di una grossa plusvalenza per sistemare i conti e ripartire fuori dal settlement agreement.
I giocatori che possono darla sono Icardi, Skriniar e forse Brozovic. Su Perisic ormai le offerte faticheranno ad arrivare ai 40 milioni.
Marotta inoltre si è sempre mosso con delle cessioni con grande plusvalenza per poi investire.
Da qui la probabile scelta di cedere Icardi. Però cedere Icardi alla Juventus da capocanniere avrebbe scatenato la reazione della piazza. Cedere Icardi da rinnegato verrebbe accettato.
Quello che la società non si aspettava era forse una reazione così dura da parte Icardi e il rischio di complicare la stagione.
Sarebbe comunque un azzardo. Sponsorizzato però da Spalletti e da una parte dello spogliatoio.

Per me ora il finale più probabile è questo:
Rinnovo a 7 milioni l'anno con clausola abbassata a 80 milioni e valida dal primo 1 giugno. Se non si muove nessuno dall'estero scambio con la Juve per Dybala.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
CONSIDERAZIONI SULLA STAGIONE |#120
27.02.2019 - 10:31 Uhr
Originariamente scritto da ingecomeveron

Per me ora il finale più probabile è questo:
Rinnovo a 7 milioni l'anno con clausola abbassata a 80 milioni e valida dal primo 1 giugno. Se non si muove nessuno dall'estero scambio con la Juve per Dybala.


Dipenderà anche dall'allenatore.. Uno scambio alla pari con Dybala significherebbe, probabilmente, vedere Conte sulla panchina e pagare Spalletti per due anni.. bah. Conviene?
E poi chi mettiamo come esterni di centrocampo? Se anche Perisic andrà via.. Quali sono le possibilità?
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.