So., 22.10.2023
AC Mailand
Forum AC Mailand
2. Tabellenplatz  
Juventus Turin
Juventus Turin
3. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   Juventus Turin
Stefano Pioli S. Pioli Trainer M. Allegri Massimiliano Allegri
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 490,20 Mio. €
26,6 ø-Alter 26,6
Rafael Leão R. Leão Wertvollster Spieler D. Vlahović Dušan Vlahović

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

9. Giornata: AC Milan - Juventus FC

18.10.2023 - 21:47 Uhr
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#21
23.10.2023 - 14:34 Uhr
Ah, giusto un appunto che non mi era venuto in mente prima: il Mirante visto ieri sera è meglio del Tatarusanu visto l'anno scorso. Senza strafare, senza essere chiamato in causa chissà quanto (come Tata d'altronde...), ma un paio di parate importanti le ha fatte, e con i piedi mi sembra meno portiere "alla Donnarumma e Tatarusanu" (nel senso di scoordinatissimo e "mistake-prone"), seppur ovviamente c'è un abisso di distanza con Sportiello e dieci con Maignan.

Tutto ciò, con tutto il bene che possiamo volergli, sperando di rivederlo in campo giusto per una passerella finale all'ultima di campionato e basta.
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#22
23.10.2023 - 14:39 Uhr
Ho spento dopo l'espulsione, dico solo una cosa. Sono anni che diciamo che il Pioliball non ha uno straccio di pattern d'attacco codificato, specialmente contro queste piccole che si difendono in dieci dietro la linea della palla. Se giochi tutto sui duelli individuali e le associazioni estemporanee ci sta che sbagli una lettura e prendi gol, o che non riesci a inventarti niente e non segni. E non è questione di pressing, si può pressare alto in modi diversi da come faceva Gasperini, anche se in Italia sembra incredibile.
Per il resto noto solo che RLC dà una qualità difficilmente rimpiazzabile, anche nell'associazione con Pulisic. Il primo tempo di Musah ieri brutto.
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#23
23.10.2023 - 14:48 Uhr
https://www.ultimouomo.com/espulsione-thiaw-kean-milan-juve-0-1-analisi-tattica/
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#24
23.10.2023 - 20:22 Uhr
https://www.youtube.com/live/h51ZJHnw26c?si=x4olrgU36ERxlmqP
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#25
24.10.2023 - 10:15 Uhr


Insomma in soldoni la palla la puoi recuperare anche alta, ma poi devi sapere cosa farci...
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.