So., 22.10.2023
AC Mailand
Forum AC Mailand
2. Tabellenplatz  
Juventus Turin
Juventus Turin
3. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   Juventus Turin
Stefano Pioli S. Pioli Trainer M. Allegri Massimiliano Allegri
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 490,20 Mio. €
26,6 ø-Alter 26,6
Rafael Leão R. Leão Wertvollster Spieler D. Vlahović Dušan Vlahović

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

9. Giornata: AC Milan - Juventus FC

18.10.2023 - 21:47 Uhr
finita la sosta si parte con una serie di partite ravvicinate ad alto coefficente di difficoltà.

La prima è la Juventus: Vlahovic in crescita, Chiesa in dubbio, Bremer in giro e Danilo in fortunato.
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#1
19.10.2023 - 10:47 Uhr
paradossale giocare posticipo domenica sera quando abbiamo la trasferta di champions al mercoledì.
il Psg avrà un vantaggio che gioca già Sabato alle 17.

sulla Juve:
ancora presto per capire se recupera qualcuno dei nostri ma ad oggi vengono segnati infortunati/indisponibili in tantissimi, ben 9: Maignan e Theo per squalifica, per infortunio Kalulu, Caldara, Bennacer, Krunic, L.Cheek, Chukwueze, Okafor.

che porterebbe nel commento sotto alla formazione quasi obbligata
Dieser Beitrag wurde zuletzt von belca_mj am 19.10.2023 um 10:51 Uhr bearbeitet
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#2
19.10.2023 - 10:49 Uhr
cambi:
Kjaer
Pellegrino
Pobega
Romero
Jovic
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#3
19.10.2023 - 11:12 Uhr
Sugli infortunati avevo letto che Kalulu si allenava in gruppo da 4 giorni, probabilmente il sito non è aggiornato. Okafor ha subito un taglio alla testa in un incidente automobilistico prima di andare in nazionale, credo possa essere in grado di giocare. Sugli altri immagino che non sia ancora niente da fare, nonostante si parlasse di rientro dopo la sosta sia per Krunic che per L. Cheek.

Io dispenserei gli americani dall'inizio, visto che vengono da una trasferta transatlantica, possono entrare nel secondo tempo, scaldando i motori in vista di mercoledì. Abbiamo un trittico terribile di partite ed un po' di indisponibili, credo sia importante gestire già da domenica le energie ed evitare di ingolfare subito i giocatori.
Spero che anche Kalulu possa mettere minuti nelle gambe, se fosse abbastanza in palla io penserei di buttarlo subito nella mischia contro il PSG...
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#4
19.10.2023 - 13:58 Uhr
Mirante finalmente titolare in questa partita di seconda fascia! augen-zuhalten
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#5
19.10.2023 - 14:24 Uhr
Si fanno male anche quelli che non giocano mai, siamo alle comiche.
Il giorno in cui cacceranno Osti e il suo staff, chiaramente interisti infiltrati, sarà troppo tardi.
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#6
19.10.2023 - 15:44 Uhr
Tra l’altro ho appena visto che Sportiello è in Serie A da 10 anni e non aveva mai avuto un problema muscolare e mai saltato più di due settimane.

Non è che magari si vuole approfittare della recente dipartita di Bangsbo dall’Atalanta per rifare lo staff?
Perché non siamo ancora a Novembre, periodo in cui di solito arriva il nostro picco, e abbiamo avuto una mole di infortuni muscolari raccapricciante.
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#7
19.10.2023 - 16:39 Uhr
Diciamo che dal punto di vista degli infortuni continuano ad esserci problemi cronici alla base.
Effettivamente andrebbe totalmente rivista la parte dei preparatori.

PS io azzarderei a mettere un Nava titolare piuttosto che puntare su Mirante, in tuttociò.
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#8
19.10.2023 - 21:34 Uhr
Originariamente scritto da emasheva7

PS io azzarderei a mettere un Nava titolare piuttosto che puntare su Mirante, in tuttociò.


Considerando che Mirante non gioca una partita intera da 2 anni e mezzo credo anche io meglio far realizzare il sogno di un ragazzo pronto a dare tutto.
Male che vada ci rigiochiamo la carta Giroud a partita in corso?
Dieser Beitrag wurde zuletzt von belca_mj am 19.10.2023 um 21:39 Uhr bearbeitet
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#9
20.10.2023 - 08:08 Uhr
Originariamente scritto da emasheva7
Diciamo che dal punto di vista degli infortuni continuano ad esserci problemi cronici alla base.
Effettivamente andrebbe totalmente rivista la parte dei preparatori.

PS io azzarderei a mettere un Nava titolare piuttosto che puntare su Mirante, in tuttociò.

Concordo, a sto punto incognita per incognita diamo spazio ad un giovane da far crescere piuttosto che Mirante che, con tutto il bene (nulla contro di lui assolutamente), è lì praticamente per far numero nelle liste
9. Giornata: AC Milan - Juventus FC |#10
20.10.2023 - 11:05 Uhr
Credo sia veramente più probabile che Pioli riproponga Giroud in porta, piuttosto che dare fiducia a Nava...
in ogni caso direi che ci sta Mirante in porta: sarà anche arrugginito, ma comunque si allena sempre con la squadra e le amichevoli estive le ha giocate pure lui.
Purtroppo il portiere non può permettersi gambe tremanti ed in fondo Mirante è pagato proprio per questo: giocare nel malaugurato caso che manchino sia Maignan che Sportiello.

Dalle immagini sembra che Kalulu ed Okafor siano arruorabili, sarebbe ora interessante sapere quali sono le previsioni di rientro per Krunic e L. Cheek. Temo che li vedremo dopo il Napoli. Io per la Juve Zeroli o Eletu me li porterei in panchina...
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.