Transfermarkt
  Calciomercato italiano
Michele Di Gregorio
Geburtsdatum 27.07.1997
Alter 27
Nat. Italien  Italien
Größe 1,87m
Leihende 30.06.2029
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin
Interessierter Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 24/25

Wahrscheinlichkeit 97 %  
97 %  
Letzte Bewertung: 06.07.2024
Dieses Gerücht teilen

Juventus FC interessato a M. Di Gregorio?

22.02.2024 - 10:57 Uhr
Di certo nessuno alla Continassa ha la volontà di accantonare Szczesny, che sta giocando l’ennesima stagione importante della sua carriera e ha il contratto in scadenza nel giugno 2025: il polacco potrebbe rinnovarlo di un anno, seguendo l’esempio di alcuni compagni che hanno abbassato l’ingaggio. Se però questo non succedesse, non va escluso che cambi maglia, soprattutto in presenza di un’offerta interessante che permetterebbe al club di risparmiare i 6,5 milioni netti dello stipendio.

•     •     •

Chi non salta...
Quelle: x.com
Nuovi contatti tra la Juventus e il Monza per Michele Di Gregorio.

La trattativa avanza positivamente in attesa di un accordo totale sulle cifre finali dell’operazione.

È già stata raggiunta un’intesa di massima sul contratto tra il portiere e il club bianconero.
Matteo Moretto.
La Juve ha messo nel mirino Di Gregorio: viene ritenuto il rinforzo ideale per la porta, già a partire dalla prossima estate. Il progetto di Giuntoli è molto chiaro: un anno da vice Szczesny, con inserimento graduale nelle rotazioni che ci saranno inevitabilmente per via dell’ampio calendario da gestire, dunque una prospettiva da primo. A lasciargli il posto dovrebbe essere Perin, sul quale continuano a prendere forma le tracce sulla Roma. Perché l’estremo difensore del Monza è il prescelto? Tutte le valutazioni fatte finora riportano un alto livello di gradimento.
Juventus, in chiusura per Di Gregorio dal Monza: operazione sui 20 milioni
L'operazione che porterebbe Michele Di Gregorio dal Monza alla Juventus è sui 20 milioni di euro. Classe 1997, il portiere è cresciuto con la maglia dell'Inter. Successivamente, ha difeso le porte di Renate e Novara in Serie C. Dopo l'esperienza vissuta con il Pordenone, Di Gregorio ha vissuto la promozione dalla Serie B alla Serie A con il Monza.
L'Inter vanta una percentuale sulla rivendita del portiere che dovrebbe aggirarsi tra il 15-20%
Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, intervistato da Sportitalia, ha aperto il discorso sul futuro dell'ex portiere dell'Inter, sempre più al centro dei rumors che lo vedono virare verso la Juventus. Pista che Belloni non smentisce.

"Di tutto quello che è stato scritto, c’è una piccola verità: ci sono state delle chiacchiere con la Juventus. Da lì a dire che sia tutto fatto, non è vero. Stiamo parlando, il campionato è finito da due giorni, questo è il momento in cui tutti i club stanno sistemando tanti aspetti dirigenziali, di allenatori... Fa piacere, ma così come ce ne sono state con la Juve, ci possono essere state altre chiacchierate. Poi Michele farà le vacanze e se avremo qualcosa di concreto e ci sarà la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà".
Quelle: x.com
La Juventus è pronta a firmare tutti i documenti affinché Michele Di Gregorio si unisca come nuovo portiere con un contratto da € 18 milioni più € 2 milioni aggiuntivi.

È tutto concordato, contratto compreso. Il Monza riceverà l'incasso a partire dal 2025 trattandosi di prestito con obbligo di riscatto.
Fabrizio Romano
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Zeld_12 am 04.06.2024 um 14:06 Uhr bearbeitet
Quelle: sport.sky.it
Mercato in fermento per quanto riguarda la Juve che, intanto, ha definito la questione portiere con Michele Di Gregorio che è ormai un giocatore della Juve: è stato formalizzato lo scambio di documenti con il Monza, l'operazione è chiusa in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro.
Conferme anche da Sky Sport.
Quelle: x.com
#DiGregorio-#Juventus: 3 milioni più 15 obbligo di riscatto. Totale 18. Ingaggio 1,8 milioni a stagione più bonus a salire. Domani gli ultimi dettagli ✅
Alfredo Pedullà

•     •     •

Chi non salta...

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Zeld_12 am 03.07.2024 um 08:42 Uhr bearbeitet
Quelle: x.com
#DiGregorio potrebbe sostenere le visite mediche con la #Juventus nella giornata di venerdì. Poi l’estremo difensore scelto da #Giuntoli e #ThiagoMotta sarà pronto per dare inizio alla sua nuova avventura in bianconero. L’operazione col #Monza è stata definita già da un po’.
Giovanni Albanese
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Zeld_12 am 03.07.2024 um 14:04 Uhr bearbeitet
Manca soltanto l'annuncio, ormai, per il passaggio di Michele Di Gregorio alla Juventus. La società bianconera ha terminato lo scambio di documenti con il Monza. Le visite mediche del portiere italiano sono state programmate per venerdì 5 luglio.
L'accordo tra la Juventus e il Monza per Michele Di Gregorio è stato raggiunto da tempo: la società biancorossa incasserà 20 milioni di euro. Juventus e Monza hanno concluso lo scambio di documenti per il portiere classe 1997. Dopo questo passaggio, arriveranno firma e annuncio ufficiale.

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pasinato am 03.07.2024 um 18:21 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.