So., 23.08.2015
Juventus Turin
Forum Juventus Turin
16. Tabellenplatz  
Udinese Calcio
Udinese Calcio Forum
8. Tabellenplatz  

Daten

Juventus Turin   Udinese Calcio
Massimiliano Allegri M. Allegri Trainer S. Colantuono Stefano Colantuono
490,20 Mio. € Gesamtmarktwert 135,70 Mio. €
26,6 ø-Alter 26,1

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

Serie A: Juventus - Udinese

19.08.2015 - 17:03 Uhr
Discussione sulla partita di Serie A.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 20.08.2015 um 10:30 Uhr bearbeitet
Serie A: Juventus - Udinese |#1
20.08.2015 - 21:59 Uhr
Sarà Paolo Silvio MAZZOLENI l’arbitro della prima di campionato tra Juventus e Udinese: per lui si tratta della 138ª designazione in Serie A.

Il fischietto bergamasco sarà coadiuvato da De Luca e Paganessi sulle corsie esterne del campo; Crispo come quarto ufficiale, Di Bello e Nasca come arbitri d'area.

La Juve incrocia questo arbitro per la 15ª volta nel massimo campionato: finora ha raccolto nove vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. L'ultima partita da lui diretta con la Signora in campo è stata Cagliari-Juventus 1-3 del dicembre 2014.
Serie A: Juventus - Udinese |#2
21.08.2015 - 12:06 Uhr
Un 3-5-2 in attesa del trequartista? Anche se io metterei Pogba in quel ruolo. Farebbe almeno una decina di gol.

•     •     •

Chi non salta...
Serie A: Juventus - Udinese |#3
21.08.2015 - 19:30 Uhr
Originariamente scritto da Lucccca
Un 3-5-2 in attesa del trequartista? Anche se io metterei Pogba in quel ruolo. Farebbe almeno una decina di gol.
Asamoah è infortunato.
Serie A: Juventus - Udinese |#4
21.08.2015 - 21:07 Uhr
Penso che Allegri schiererà' un 3-5-2 visto sopratutto le difficoltà col centrocampo. Penso questa sotto possa essere la formazione iniziale, ma non scarto Padoin al centro con Sturaro e Pogba interni.
Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Lichsteiner, Pereyra, Pogba, Sturaro, Evra; Dybala, Mandzukic.

•     •     •

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Serie A: Juventus - Udinese |#5
23.08.2015 - 17:53 Uhr
FORMAZIONE UFFICIALE
Serie A: Juventus - Udinese |#6
24.08.2015 - 07:34 Uhr
Nel calcio ci sta anche perdere. Così, però, è veramente allucinante.
E' bastato un Colantuono qualsiasi per far diventare l'Udinese peggiore mai vista in serie A, una specie di nuovo Chievo, tosta e determinata. Una squadra che ha sempre stentato con noi e alla prima di campionato.
La colpa è di Allegri, formazione molto discutibile. Va bene tutto, di tutto si può discutere, ma Padoin a fare il mediano davanti alla difesa no, non esiste.
Aldilà della preparazione, del campo scivoloso e quant'altro possa essere una scusante, non s'è visto gioco.
E' brutto criticare, soprattutto dopo la prima e infatti voglio scusare tutti, ma Allegri deve darsi una regolata.

•     •     •

Nessuno vede la trave nel proprio occhio.

Fino alla fine, forza Juventus!
Serie A: Juventus - Udinese |#7
24.08.2015 - 11:35 Uhr
La cosa che mi ha infastidito di più al di là di Padoin pseudo-regista, e credo che lo Juventus Stadium sia d'accordo con me, è stato vedere Pogba fare finte inutili perdendo tempo in mezzo al campo solo per vanità e diletto personale in pieno recupero e sotto di un goal.
Serie A: Juventus - Udinese |#8
24.08.2015 - 12:37 Uhr
Originariamente scritto da bonf89
La cosa che mi ha infastidito di più al di là di Padoin pseudo-regista, e credo che lo Juventus Stadium sia d'accordo con me, è stato vedere Pogba fare finte inutili perdendo tempo in mezzo al campo solo per vanità e diletto personale in pieno recupero e sotto di un goal.


Infatti. È una tendenza sua che si vede già da un paio di mesi. Secondo me sarà un duro lavoro per Allegri di tenerlo sotto controllo.

•     •     •

Chi non salta...
Serie A: Juventus - Udinese |#9
24.08.2015 - 12:46 Uhr
Capita di perdere schief
Inutile criticare alla prima giornata. Aspettamone almeno 5. I giocatori sono sempre quelli, più o meno gli stessi che hanno vinto la supercoppa...e con le stesse statistiche.
Piuttosto il merito va all'Udinese e all'asse kone-thereau.
Serie A: Juventus - Udinese |#10
24.08.2015 - 12:56 Uhr
Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da bonf89
La cosa che mi ha infastidito di più al di là di Padoin pseudo-regista, e credo che lo Juventus Stadium sia d'accordo con me, è stato vedere Pogba fare finte inutili perdendo tempo in mezzo al campo solo per vanità e diletto personale in pieno recupero e sotto di un goal.


Infatti. È una tendenza sua che si vede già da un paio di mesi. Secondo me sarà un duro lavoro per Allegri di tenerlo sotto controllo.


Mah, lì han preteso di sostituire in breve tempo tre uomini esperti, oltre a pepe e storari, con una decina di tirocinanti di indubbio talento, mettendo gli ex-aiutanti a fare i "maestri"..
Spero di sbagliarmi, ma mi sa che ci vorrà più tempo, specie se s'infortunano quelli giusti..
Dal centrocampo in sù ci vorrebbe proprio una vecchia volpe..
Va bene anche proprio vecchia vecchia, basta che sia volpe (uno xabi alonso, uno sneijder, uno così..)
Per me, se adesso nel pentolone ci butti dentro un cuadrado o un draxler, ti vien fuori un arsenal..
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Nacho82 am 24.08.2015 um 13:19 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.