Arkadiusz Milik
Geburtsdatum 28.02.1994
Alter 30
Nat. Polen  Polen
Größe 1,86m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Mittelstürmer
Fuß links
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Arkadiusz Milik [99]

13.09.2016 - 16:43 Uhr
Arkadiusz Milik [99] |#11
13.10.2020 - 14:42 Uhr
"Sono stato trattato male, ma ho sempre rispettato il Napoli": Arkadiusz Milik, separato in casa coi partenopei, si sfoga con il sito polacco Sportowefakty.pl dopo la mancata cessione. "Il Napoli - racconta il polacco - voleva prolungare il contratto per altri 5 anni e mi ha messo di fronte a un bivio: firmare il rinnovo o andarmene. Ho deciso di provare qualcosa di nuovo altrove. Il mio agente stava cercando una nuova soluzione, tante squadre si sono interessate a me. Non voglio fare i nomi ma la verità è che per alcune proposte io avevo dato il via libera ma i club in questione non hanno trovato l'accordo col Napoli e io sono dovuto restare".
Arkadiusz Milik [99] |#12
13.10.2020 - 16:01 Uhr
Originariamente scritto da EverybodyHertz
"Sono stato trattato male, ma ho sempre rispettato il Napoli": Arkadiusz Milik, separato in casa coi partenopei, si sfoga con il sito polacco Sportowefakty.pl dopo la mancata cessione. "Il Napoli - racconta il polacco - voleva prolungare il contratto per altri 5 anni e mi ha messo di fronte a un bivio: firmare il rinnovo o andarmene. Ho deciso di provare qualcosa di nuovo altrove. Il mio agente stava cercando una nuova soluzione, tante squadre si sono interessate a me. Non voglio fare i nomi ma la verità è che per alcune proposte io avevo dato il via libera ma i club in questione non hanno trovato l'accordo col Napoli e io sono dovuto restare".

Mah... Con la Roma sembra, sottolineo sembra, che il Napoli avesse l'accordo ma poi il club della capitale abbia tirato il prezzo successivamente aver già raggiunto l'accordo, e li ADL si è giustamente arrabbiato perché non è il modo di fare. Se gli amici napoletani hanno altre info dicano pure Zwinkernd
Con la Fiorentina l'accordo non era certo lontano ma lui non voleva i viola, così pare.
Poi non saprei quali altri club, la Juve alla fine saltato Sarri non ha affondato, a me da l'idea di un mercenario che sa benissimo che a P0 può firmare dove vuole e a cifre maggiori e ora cerca di salvare la faccia, voi che dite?
Arkadiusz Milik [99] |#13
13.10.2020 - 17:15 Uhr
Originariamente scritto da Juve__1986
Originariamente scritto da EverybodyHertz

"Sono stato trattato male, ma ho sempre rispettato il Napoli": Arkadiusz Milik, separato in casa coi partenopei, si sfoga con il sito polacco Sportowefakty.pl dopo la mancata cessione. "Il Napoli - racconta il polacco - voleva prolungare il contratto per altri 5 anni e mi ha messo di fronte a un bivio: firmare il rinnovo o andarmene. Ho deciso di provare qualcosa di nuovo altrove. Il mio agente stava cercando una nuova soluzione, tante squadre si sono interessate a me. Non voglio fare i nomi ma la verità è che per alcune proposte io avevo dato il via libera ma i club in questione non hanno trovato l'accordo col Napoli e io sono dovuto restare".

Mah... Con la Roma sembra, sottolineo sembra, che il Napoli avesse l'accordo ma poi il club della capitale abbia tirato il prezzo successivamente aver già raggiunto l'accordo, e li ADL si è giustamente arrabbiato perché non è il modo di fare. Se gli amici napoletani hanno altre info dicano pure Zwinkernd
Con la Fiorentina l'accordo non era certo lontano ma lui non voleva i viola, così pare.
Poi non saprei quali altri club, la Juve alla fine saltato Sarri non ha affondato, a me da l'idea di un mercenario che sa benissimo che a P0 può firmare dove vuole e a cifre maggiori e ora cerca di salvare la faccia, voi che dite?


Dichiarazioni da parac***.. se fosse come dice basterebbe rinnovare con una clausola rescissoria così da andarsene quando vuole a una cifra consona e son tutti soddisfatti, Invece rifiuta il rinnovo per essere libero di ottenere più soldi
Arkadiusz Milik [99] |#14
04.01.2021 - 12:41 Uhr
L'offerta dell'Olympique Marsiglia per Arkadiusz Milik è giunta a destinazione, consistente (10 milioni di euro più bonus al Napoli) e chiara, come chiara è l'intenzione di ottenere una risposta entro breve termine.
Arkadiusz Milik [99] |#15
07.04.2021 - 14:51 Uhr
4 milioni netti a stagione e un lungo contratto. Questa è stata la richiesta di Arkadiusz Milik per lasciare l'Olympique Marsiglia, dopo che questi lo avranno riscattato dal Napoli per 9 milioni di euro (più bonus da 4 Mio. € dopo il primo punto conquistato dall'OM nella Ligue 1 2021/22 e un 20% della futura cessione).
Arkadiusz Milik [99] |#16
25.08.2022 - 11:34 Uhr
Arkadiusz Milik ritorna in Italia e lo farà già in giornata, atterrando all'aeroporto di Torino, primo passo per la firma con la Juventus. L'attaccante polacco, in Serie A con la maglia del Napoli, è stata la scelta finale dei Bianconeri, da tempo alla ricerca di una prima punta da alternare al 9 prescelto Dusan Vlahovic.
Arkadiusz Milik [99] |#17
26.08.2022 - 09:27 Uhr
Arkadiusz Milik è ufficialmente un giocatore della Juventus. L'attaccante polacco, sostenute le visite mediche nella giornata di ieri, ha ultimato le pratiche del trasferimento che lo hanno portato a vestire il bianconero e a riassaporare la Serie A, dove si era già destreggiato con la maglia del Napoli.
Arkadiusz Milik [99] |#18
08.11.2022 - 09:16 Uhr
Il Mondiale si avvicina e il fitto calendario di ottobre lascia poco spazio al futuro, ma ogni società deve guardare al proprio patrimonio. Un patrimonio fatto di giocatori in rosa e di prestiti, sia interni che esterni. Domande che circondano anche il mondo Juventus, dove la dirigenza deve analizzare diverse situazioni.
Arkadiusz Milik [99] |#19
15.12.2022 - 16:48 Uhr
Un inizio difficile, l'eliminazione dalla Champions League, la parziale rinascita avvenuta prima della pausa per i Mondiali e il successivo caos generato dalle dimissione del CdA, presidente incluso, indicativo nell'nchiesta Prisma. La stagione della Juventus ha vissuto un'altalena di emozioni e risultati e pertanto di difficile lettura. Ecco cosa hanno detto, parzialmente, i numeri da agosto a metà novembre.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.