Abbonamenti SSC Napoli 2019/20

15.08.2019 - 12:40 Uhr
Abbonamenti SSC Napoli 2019/20 |#11
18.08.2019 - 10:37 Uhr
Originariamente scritto da Ocram85
@Adiluk99

Mercoledì 21, ci dovrebbero essere visite e ufficializzazione di LOZANO, in attesa di sviluppi su JAMES e ICARDI.

Se neanche al termine della campagna acquisti ci sarà un incremento degli abbonamenti significativo, vuol dire che si è arrivati al punto di non ritorno del tifo partenopeo, la fine.

La società un po' di colpe le ha, specie negli anni passati, ma questa volta credo non abbia sbagliato nulla. Il tifoso dovrebbe fare un bagno di umiltà, perché poi in caso di vittorie molti risaliranno sul carro del vincitore.


Condivido.

Sta volta la società ha fatto esattamente quello che chiedevano i tifosi, ovvero ha comprato dei grandi giocatori senza vendere nessuno dei migliori.

Manolas e Lozano sono due grandi colpi. Eppure la campagna abbonamenti è fiacca da far vergogna.

Sicuramente bisogna ripensare le politiche di marketing, anche a partire dagli uomini. A livello di immagine non mi pare il napoli stia facendo salti mortali, così come a livello commerciale. Io sono dell idea che ci vorrebbe un uomo capace di rilanciare il marchio e di potenziare tutto quello che è il reparto immagine. Poi se i tifosi vorranno o no andare allo stadio saranno affari loro. Tanto a me pare che il fattore stadio non è uno di quelli su cui la società può fare troppo conto. E' umiliante vedere l udinese strappare più tessere.

Il conto che facevo io era questo: la provincia di napoli ha 3 milioni di abitanti. mettiamo che solo un terzo sia interessato al calcio e che, di questo, un terzo tifi napoli. Mi sembra una stima onesta. a questo punto si parla di 300.000 persone che seguono il napoli nella zona limitrofa allo stadio. Di queste 300.000 non ce n è uno su dieci, ma anche uno su 15, che vuole andare allo stadio, a quei prezzi poi?
A me sembra assurdo.

Considerati i numeri delle presenze allo stadio lo scorso anno, sta cose comunque non mi stupisce piu di tanto. C era molta piu gente allo stadio i primi anni di mazzarri, quando invece che con la juve si lottava con la fiorentina.

•     •     •


https://www.youtube.com/watch?v=vk5Jg-mAeVY
Abbonamenti SSC Napoli 2019/20 |#12
18.08.2019 - 12:03 Uhr
"Abbonamenti flop, Napoli terzultimo", scrive Il Mattino nelle sue pagine interne Solo 9 mila tessere sottoscritte ad un mese dall'apertura della vendita. In serie A solo SPAL e Atalanta hanno meno abbonati per il prossimo anno. Stadio inospitale, posti non rispettati e mancati colpi sul mercato: così nasce la disaffezione dei tifosi napoletani.
Originariamente scritto da Ocram85



Mercoledì 21, ci dovrebbero essere visite e ufficializzazione di LOZANO, in attesa di sviluppi su JAMES e ICARDI.

Se neanche al termine della campagna acquisti ci sarà un incremento degli abbonamenti significativo, vuol dire che si è arrivati al punto di non ritorno del tifo partenopeo, la fine.

La società un po' di colpe le ha, specie negli anni passati, ma questa volta credo non abbia sbagliato nulla. Il tifoso dovrebbe fare un bagno di umiltà, perché poi in caso di vittorie molti risaliranno sul carro del vincitore.


Si ho sentito,aspettiamo prima l'ufficialità per poter fare altri discorsi. .
Per quanto riguarda gli abbonamenti,che dire se non che anche Hellas e Lecce cioè due neopromosse stanno facendo numeri migliori,siamo avanti solo a Spal e ad Atalanta. .
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Adiluk99 am 18.08.2019 um 12:03 Uhr bearbeitet
Abbonamenti SSC Napoli 2019/20 |#13
18.08.2019 - 12:35 Uhr
Originariamente scritto da GlenMattews


Condivido.

Sta volta la società ha fatto esattamente quello che chiedevano i tifosi, ovvero ha comprato dei grandi giocatori senza vendere nessuno dei migliori.

Manolas e Lozano sono due grandi colpi. Eppure la campagna abbonamenti è fiacca da far vergogna.

Sicuramente bisogna ripensare le politiche di marketing, anche a partire dagli uomini. A livello di immagine non mi pare il napoli stia facendo salti mortali, così come a livello commerciale. Io sono dell idea che ci vorrebbe un uomo capace di rilanciare il marchio e di potenziare tutto quello che è il reparto immagine. Poi se i tifosi vorranno o no andare allo stadio saranno affari loro. Tanto a me pare che il fattore stadio non è uno di quelli su cui la società può fare troppo conto. E' umiliante vedere l udinese strappare più tessere.

Il conto che facevo io era questo: la provincia di napoli ha 3 milioni di abitanti. mettiamo che solo un terzo sia interessato al calcio e che, di questo, un terzo tifi napoli. Mi sembra una stima onesta. a questo punto si parla di 300.000 persone che seguono il napoli nella zona limitrofa allo stadio. Di queste 300.000 non ce n è uno su dieci, ma anche uno su 15, che vuole andare allo stadio, a quei prezzi poi?
A me sembra assurdo.

Considerati i numeri delle presenze allo stadio lo scorso anno, sta cose comunque non mi stupisce piu di tanto. C era molta piu gente allo stadio i primi anni di mazzarri, quando invece che con la juve si lottava con la fiorentina.


Tutto vero,ma sto cercando di capire se sono contro adl oppure contro tutta la trafila per fare l'abbonamento,se non è legge la tessera del tifoso potrebbe far acquistare abbonamenti in modo molto più facile,veloce,tradizionale e vedere se ha un riscontro oppure no,tanto con i lavori effettuati e con le centinaia di telecamere si fa presto a beccare chi commette un qualche tipo di reato,se la media spettatori del Napoli è sempre tra 30-40 mila bisogna cercare di capire a fondo il perchè non si riesce a riempire lo stadio. .

Bisogna adottare tutte le strategie per invogliare sempre un numero maggiore da attirare allo stadio. .
Ora che lo stadio non è più un cesso cit adl e con un mercato ancora da definire vedremo se la media degli spettatori aumenterà oppure no . . fare peggio dei 31 mila dello scorso anno è sempre possibile ma speriamo non accada. .
Abbonamenti SSC Napoli 2019/20 |#14
18.08.2019 - 20:13 Uhr
@GlenMattews

Qualcosa anche a livello di comunicazione è stato cambiato e migliorato secondo me, ma si può e deve fare di più.

Lo stadio, anche con il fatto che i diritti televisivi verranno ripartiti anche in base al numero degli spettatori per partita, deve far riflettere la società.

Poi purtroppo ci sono i soliti commenti senza ritegno sul presidente i calciatori e l'allenatore, che sui social e youtube spopolano. Gente che meriterebbe fare il tifo per i dilettanti e non si merita una squadra come il NAPOLI.

Il tifoso medio Napoletano, purtroppo è molto influenzabile e molto umorale. La campagna abbonamenti termina a metà settembre, ci sarà secondo me un colpo di coda a fine mese che aumenterà le tessere.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.