Sa., 23.09.2023
AC Mailand
Forum AC Mailand
2. Tabellenplatz  
Hellas Verona
Hellas Verona
10. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   Hellas Verona
Stefano Pioli S. Pioli Trainer M. Baroni Marco Baroni
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 68,38 Mio. €
26,6 ø-Alter 25,2
Rafael Leão R. Leão Wertvollster Spieler T. Suslov Tomas Suslov

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona

21.09.2023 - 10:19 Uhr
Si riparte subito nell’anticipo del Sabato.
Prima chance per fare riposare qualcuno.
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#1
21.09.2023 - 10:24 Uhr
Cambi:
Florenzi
Pobega
Adli/Romero
Leao
Jovic

Loftus Cheek era uscito solo per crampi quindi è a completa disposizione e non lo farei riposare che durante la pausa è rimasto e quindi è uno dei più freschi. Mentre Maignan non si sa ancora di preciso, si dice almeno 2 settimane senza.
Darei riposo totale a Krunic e Giroud che il primo non ha mai fiatato e il secondo sappiamo che non può giocarle tutte allo stesso modo.
Leao invece dalla panchina sia per provare Pulisic a sinistra sia per mandare messaggio che nessuno è intoccabile e certi atteggiamenti ciondolanti non sono più ammessi.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von belca_mj am 21.09.2023 um 10:28 Uhr bearbeitet
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#2
21.09.2023 - 13:30 Uhr
Farei un turnover moderato, tenendo a riposo un titolare per reparto.
In difesa Calabria ha giocato solo un tempo martedì, credo possa gestire una partita il sabato.
A centrocampo effettivamente Krunic è quello più impiegato finora considerando anche la nazionale e se L. Cheek ha avuto solo crampi terrei fuori proprio il bosniaco, dando fiducia a Pobega. Mi rendo conto che tecnicamente è uno dei peggiori della rosa, ma rimango convinto che possa rendersi molto utile ed inoltre abbiamo un gran bisogno di gol e lui ha gol nelle gambe.
Davanti credo sia ora di far riposare un po' Giroud. Leao gli darei l'occasione di riscattarsi, magari può riposare alla prossima.

Pulisic ed Okafor possono essere molto importanti nell'attaccare una difesa molto chiusa, a patto che si giochi con qualità e non solo appaggiandosi alla prima punta, sarebbe uno spreco con Okafor in campo.
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#3
21.09.2023 - 14:12 Uhr
Formazione preferita
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#4
22.09.2023 - 10:47 Uhr
Ed ecco invece la probabile formazione dei rossoneri per la sfida di domani:

Sportiello; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Okafor, Leao.

•     •     •

La differenza tra "statisticamente significativo" e "statisticamente non significativo" non è statisticamente significativa.

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Footsy am 22.09.2023 um 10:50 Uhr bearbeitet
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#5
22.09.2023 - 11:41 Uhr
Formazione preferita
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#6
22.09.2023 - 12:31 Uhr
Pobega ovviamente a sinistra giusto per stroncarne ulteriormente la pericolosità mettendolo a piede debole. E Reijnders davanti alla difesa giusto perché provare Adli era una follia.
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#7
22.09.2023 - 13:07 Uhr
Solo un beota può ritenere ancora che Adli possa essere impiegato da titolare dopo che Pioli non lo fa giocare neppure nella partita del giovedì pomeriggio.

E il fatto che Pobega sia dal lato sbagliato dipende dal fatto che il sistema inverte (o comunque ha invertito) le posizioni in automatico (il perchè non è dato sapere).

•     •     •

La differenza tra "statisticamente significativo" e "statisticamente non significativo" non è statisticamente significativa.
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#8
22.09.2023 - 20:51 Uhr
Su Sky danno a sorpresa un’insolita probabile formazione con un 343 strano:

Sportiello
Thiaw Kjaer Tomori
Musah Krunic Reijnders Florenzi
Pulisic Giroud Leao


Spero proprio che sia uno scherzo perché sono troppi esperimenti e troppi non necessari.
Non siamo in una situazione disastrata tipo Gennaio per pensare queste cose.
Se non funziona rischia davvero di essere l’ultima gara di Pioli in panchina perché sancirebbe il definitivo segno di perdita totale di logica e controllo.
Anche perché se ti metti contro Calabria e Theo, capitano e vice capitano, in una volta sola è da fuori di testa.
Vediamo. Se vuole affondare con stile che lo faccia, se vuole continuare a vivere in bilico tramite vittorie risicate che lo faccia.
In ogni caso giorno dopo giorno credo che ci siano sempre più elementi che mi fanno pensare che Conte possa diventare il prossimo allenatore.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von belca_mj am 22.09.2023 um 20:58 Uhr bearbeitet
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#9
22.09.2023 - 21:35 Uhr
Mah, sembra un cambio modulo non tanto per scelta tattica, ma solo perché non ha alternative ad alcuni ruoli e vuole fare turnover. Effettivamente siamo corti dietro. Se vuole far rifiatare sia Hernandez che Calabria non potrebbe. Comunque il 343 non lo farei.

Detto questo Giroud titolare ancora per le sesta partita di fila mi sembra veramente eccessivo.
Poteva cambiarne uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Perché poi magari capita la prossima con un improbabile attacco Okafor-Jovic-Chukweze…
Dieser Beitrag wurde zuletzt von hrestov am 22.09.2023 um 21:40 Uhr bearbeitet
5. Giornata: AC Milan - Hellas Verona |#10
22.09.2023 - 22:21 Uhr
Originariamente scritto da hrestov

Mah, sembra un cambio modulo non tanto per scelta tattica, ma solo perché non ha alternative ad alcuni ruoli e vuole fare turnover. Effettivamente siamo corti dietro. Se vuole far rifiatare sia Hernandez che Calabria non potrebbe. Comunque il 343 non lo farei.

Detto questo Giroud titolare ancora per le sesta partita di fila mi sembra veramente eccessivo.
Poteva cambiarne uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. Perché poi magari capita la prossima con un improbabile attacco Okafor-Jovic-Chukweze…


No questa stagione le alternative ce le ha per mantenere lo stesso assetto. L’unico doppione che manca è il vice Theo che al momento coincide col vice Calabria.
Secondo me se confermata è solo follia/voglia sua di mandare messaggi a qualcuno, quindi questioni extracampo, perché questa sarebbe esagerata che ci sono almeno 3-4 giocatori fuori ruolo.
Se vuole proprio farlo che almeno provasse Pellegrino dato che dicono tutti che sia più un braccetto che un centrale o un terzino, e che mettesse Theo che è quello che può più beneficiarne.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von belca_mj am 22.09.2023 um 22:25 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.