Stagione 2022/2023 - la società - l'avvento dell'uccello rosso

09.07.2018 - 09:47 Uhr
A me pioli sta piacendo..non so sinceramente cosa pretendete, i giocatori son sempre quelli e quello che sta facendo col materiale umano che ha secondo me è notevole.
leggera la sanzione al City.
L'ex AD dei cinesi potrebbe anche trovare un posto da loro.
Originariamente scritto da gazosa
leggera la sanzione al City.
L'ex AD dei cinesi potrebbe anche trovare un posto da loro.


Non è che salta fuori una clausola che libera Guardiola e mettiamo questi 15 M€ all’anno sul piatto?
Ok la smetto di sognare...Weinend
Originariamente scritto da Il_Fattore
Originariamente scritto da gazosa

leggera la sanzione al City.
L'ex AD dei cinesi potrebbe anche trovare un posto da loro.


Non è che salta fuori una clausola che libera Guardiola e mettiamo questi 15 M€ all’anno sul piatto?
Ok la smetto di sognare...Weinend


Massì dai, gli lasciamo portare pure un paio dei suoi pupilli da Manchester, che se ne prende 2 a caso di quella squadra sarebbero titolari fissi qua da noi...
Rispondo alla domanda nel thread topic: NO.
Giusto per non farci mancare niente e per proseguire nel solco degli ultimi anni.
Siamo la società al mondo con più dirigenti e non ne abbiamo uno in grado di andare a parlare seriamente e a dire le cose come stanno: ci stanno trattando a pesci in faccia. E purtroppo in Italia, fino a quando non si fanno le sceneggiate, l'andazzo non cambia, anzi si persevera. Vedi Commisso, 3 rigori nelle due partite successive alla sceneggiata contro la Juve. Vedi i due dalla lacrima facile: Inzaghi, che a momenti hanno un rigore a partita da tre stagioni a questa parte, o Spalletti gli anni scorsi con l'Inter.

Sarebbe anche il momento di farsi sentire seriamente, mica di fare come al solito finta di niente.
Maldini a Sky ha praticamente fatto capire che ci sono visioni diverse in società e dice che ci può anche stare come cosa. Non era mica lui quello che criticava tanto la situazione Galliani-Barbara?
Io ho sempre più la sensazione che Gazidis, che invece sulla Gazzetta continua a fare il finto gnorri, farà fuori Maldini a Giugno e o prende quel Rangnick al suo posto sia come allenatore che come ds, oppure un nuovo ds e Spalletti.
Mi spiacerebbe come cosa perché poi Boban non è detto che riesca a lavorare allo stesso modo col nuovo. E poi Maldini lo avrei voluto per tanti anni. È Gazidis il problema, da quando arrivato ha preteso troppo potere e visto che non sta portando risultati nel suo ambito economico, ora vuole farlo pure in quello sportivo. Ma purtroppo Elliott non rinnegherebbe mai una scelta del genere.
E una settimana dopo le dichiarazioni di Maldini, ecco che escono sulla Gazzetta parole ancora più pesanti nei confronti della proprietà da parte di Boban.
Non parlano mai e adesso tutto d’un tratto lo fanno entrambi nello stesso periodo? È paraculismo per tentare di salvarsi il lavoro/uscire con una buona immagine o un semplice sfogo/richiamo a decisioni collettive?

Comunque sia, ormai credo sia chiaro che ci siano fratture nette e questo non fa per nulla bene. Prima di pensare all’allenatore e al mercato, bisogna risolvere subito questa situazione. Ma credo che lo faranno soltanto a fine stagione e questo ci impedirà di muoverci in anticipo per programmare la prossima stagione. Siamo alle solite.
Circola il nome di Emenalo come nuovo dirigente, ha già incontrato Gazidis. Cosa ne pensate?
Originariamente scritto da brugola
Circola il nome di Emenalo come nuovo dirigente, ha già incontrato Gazidis. Cosa ne pensate?


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-gazidis-ha-incontrato-emenalo-e-stato-il-dt-di-chelsea-e-monaco-1353886

Mi viene da pensare che sia stato proprio questo (probabile) incontro, unito ai dissidi precedenti, a scatenare l’ira di Boban e farlo venire allo scoperto.

A questo punto credo proprio che si stia andando ad Emenalo e Rangnick al posto di Maldini, Boban e Pioli col tedesco che ricoprirebbe anche la carica di allenatore.
E la cosa non mi rende per nulla ottimista che non sono persone di cui mi fiderei: Emenalo e Gazidis sono stati praticamente costretti ad andarsene (le rispettive tifoserie ringraziano ancora ricordandoli più male che bene) e Rangnick, come già detto più volte, è uno particolare e ce lo vedrei solo come dirigente in un determinato progetto.

Tre società e mai una volta che si cambi in meglio con sempre soliti errori. Mi viene quasi voglia di non seguire più niente fino a quando non arriverà qualcuno di serio.
S’il vous plaît Arnault, salvaci.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.