So., 01.11.2015
Genua CFC
Genua CFC
14. Tabellenplatz  
SSC Neapel
SSC Neapel Forum
4. Tabellenplatz  

Daten

Genua CFC   SSC Neapel
Gian Piero Gasperini G. Gasperini Trainer M. Sarri Maurizio Sarri
135,75 Mio. € Gesamtmarktwert 513,15 Mio. €
26,3 ø-Alter 27,0

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

Serie A | 11ª giornata | Genoa CFC - SSC Napoli

31.10.2015 - 13:09 Uhr
Discussione sulla partita di Serie A Genoa CFC - SSC Napoli.

•     •     •

Non voglio vivere in un mondo di folli acclamati e saggi dimenticati: la storia parla, ma l'uomo è sordo al passato cieco.
...
Se sei più fortunato di altri costruisci un tavolo più grande, non un recinto più alto.

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Charliexx93 am 31.10.2015 um 13:16 Uhr bearbeitet
Chiedo perdono se la discussione questa giornata è cosi minimale, ma ho problemi personali che mi impediscono di concentrarmi per scrivere un testo decente. Questo il mio pronostico formazione.

•     •     •

Non voglio vivere in un mondo di folli acclamati e saggi dimenticati: la storia parla, ma l'uomo è sordo al passato cieco.
...
Se sei più fortunato di altri costruisci un tavolo più grande, non un recinto più alto.

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Charliexx93 am 31.10.2015 um 13:49 Uhr bearbeitet
Turnover probabilmente rimandato a giovedì.
Credo si parta con gli undici titolari. Unico dubbio è insigne mertens dato il gestaccio del napoletano nell ultima sostituzione.
credo comunque che la sua fase di copertura sia fondamentale nella prima parte di partita.

il napoli viene da un ciclio invidiabile. Anche il palermo è stato annichilito anche se, per brevi tratti, ho notato minore mordente. forse è la consapevolezza che lima la motivazione o forse è un calo.
altra interpretazione è che si inizi a proavar a gestire la partita per non sprecare troppe energie nei punti centrali dei tour de force di tre settimane giocate ogni tre giorni.

il genoa è partito zoppicante, come tutti gli anni. la squadra di gasperini entra in forma sempre molto tardi dovuta, penso in parte alla preparazione e in parte al fatto che ogni anno preziosi effettua sulla rosa una giravolta da capogiro.
gasp è un ottimo allenatore e tutti gli anni da i suoi ottimi frutti.
fino a quel punto dell anno che citavo, la squadra va a tratti, alternando buoni e pessimi risultati. le prestazioni sono, secondo me, quasi sempre buone. è un ottimo allenatore e ha un ottimo organico.

pare dentro ci sia un ex, dzemaili, e uno invece rimanga fuori, pandev, che è forse il giocatore che piu mi preoccupa perchè molto bravo ed esperto. pare, come sempre, il genoa scenda in campo col 3 4 3 usuale, anche se ci potrebbe essere una leggera variazione dagli uomini soliti per dare una maggiore copertura vista la forza offensiva degli azzurri.

giocatori piu pericolosi nel genoa: perotti e burdisso, per motivi opposti.
nel napoli i soliti.

mi aspetto una bella partita giocata a viso aperto, e un bello spettacolo sugli spalti visto il gemellaggio fra tifoserie.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.