Prestiti 2022/23: seguiamo la stagione dei ragazzi in giro

03.09.2022 - 12:31 Uhr
Originariamente scritto da sgnaux
Originariamente scritto da fab1976

sembra che la prossima stagione sarà ricca di prestiti da tenere d'occhio, anche e soprattutto ai nostri giovani della Primavera, tanti sono già usciti e tanti (credo) ne usciranno perchè la rosa è ancora troppo abbondante e quelli della scorsa stagione meritano di giocare e confrontarsi già coi "grandi"


Eh si sarà sicuramente più interessante da seguire rispetto l'anno scorso, c'è buona varietà e anche potenzialità nei giocatori.

Intanto cessione di jungdal pare per 0 più ampia percentuale sulla rinnovo.

Avevo letto di voci di prestito di Eletu all'estero verso francia e olanda, e pare anche per Simic, non so quanto ci sia di veritiero.


Eletu solo se gli rinnovi il contratto, altrimenti tra 1 anno sarebbe vicino alla scadenza e sarebbero dolori, perchè rischi che si metta in mostra e qualche club lo avvicini pericolosamente.

Prima di dare Simic io vorrei capire com'è la situazione dei nostri centrali in Primavera. Potrebbe essere utile tenerlo vicino e in caso di necessità affiancarlo in prima squadra.

Jungdal piuttosto evidente che non ci puntassero più.
Ieri esordio in gare ufficiali per Gabbia nella seconda giornata delle Liga in Mallorca - Villareal 0-1.

Non ho visto la partita ma pare abbia giocato bene, voto 7.04 di Whoscored e 7.1 di Sofascore, se chi ben comincia è a metà dell'opera potrebbe togliersi qualche soddisfazione, logicamente nei limiti del Villareal che non gioca le coppe europee e non avrà gran necessità di fare turnover.
Gabbia penso che sarà il sostituto di Kjaer l'anno prossimo
Gol di Charles all'esordio, non era neanche quotato, terrò una scatola di Maalox apposta per le partite dell'Atalanta
Gol e traversa.
Dai, sono 30 milioni l'anno prossimo puliti.
Ovviamente De Ketelaere schierato seconda punta come al Bruges.
Speriamo che trovi continuità che quei soldi l’anno prossimo saranno preziosi.
Ma che rammarico vederlo segnare subito.
E la cosa che fa più arrabbiare è che è stato tutto per mettere Diaz e Messias che ora neanche più ci sono (e lo si sapeva già).
Non ha saputo costruire nulla l’anno scorso Pioli come lascito per questa stagione.
E visto com’era finita anche con Paqueta direi che trequartisti di qualità finchè c’è lui non vanno mai più presi.
Se il buongiorno si vede dal mattino...magari poi CDK non combina più niente per il resto della stagione. Comunque aprirei un bel contest per il primo utente che scriverà "l'avevo detto" su CDK nel thread di mercato, ovviamente valido solo se a fine stagione il principino avrà fatto una grande stagione...

Comunque ho visto che Messias ha prolungato al 2025, per poter finalizzare il trasferimento al Genoa (prestito con obbligo di riscatto), quindi dai alla fine è venuto bene incontro.

Per me sarà interessante anche vedere come andrà Daniel Maldini: questa è l'ultima chiamata per provare a ritagliarsi uno spazio nel Milan e proseguire una clamorosa dinastia. Le premesse non sono le migliori ed alla fine sarebbe stato incredibile avere una terza generazione di Maldini fortissimi, ma chissà che magari non riesca a far ricredere qualcuno...
Maldini purtroppo è spesso infortunato, non riesce mai ad avere continuità.

Cmq come inizio han giocato un po' tutti i prestiti, sia nasti in b, sia vasquez in inghilterra, sia gabbia in spagna.

Si potrebbe aggiungere Colombo al monza, chissà.
Pare inoltre che Lazetic dovrebbe andare al Fortuna Sittard, in Eredivisie.

Deke mi sa è banalmente una seconda punta e deve giocare da seconda punta in un attacco a 2. Probabilmente non aveva senso prenderlo per come giochiamo noi, 4-2-3-1 o 4-3-3 che sia.
Originariamente scritto da sgnaux
Maldini purtroppo è spesso infortunato, non riesce mai ad avere continuità.

Cmq come inizio han giocato un po' tutti i prestiti, sia nasti in b, sia vasquez in inghilterra, sia gabbia in spagna.

Si potrebbe aggiungere Colombo al monza, chissà.
Pare inoltre che Lazetic dovrebbe andare al Fortuna Sittard, in Eredivisie.

Deke mi sa è banalmente una seconda punta e deve giocare da seconda punta in un attacco a 2. Probabilmente non aveva senso prenderlo per come giochiamo noi, 4-2-3-1 o 4-3-3 che sia.


Ufficiale Lazetic al Fortuna Sittard
Originariamente scritto da fab1976


Ufficiale Lazetic al Fortuna Sittard


Credo sia un buon prestito, in olanda non si fanno problemi ha far giocare i più giovani. Speriamo sia la volta buona, a questo giro Lazetic deve iniziare a far vedere ciò che ha portato a fare l'investimento su di lui.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.