Do., 10.12.2020
ZSKA Sofia
ZSKA Sofia
  
AS Rom
AS Rom Forum
  

Daten

ZSKA Sofia   AS Rom
Bruno Akrapović B. Akrapović Trainer P. Fonseca Paulo Fonseca
18,88 Mio. € Gesamtmarktwert 327,65 Mio. €
26,5 ø-Alter 27,0

Gesamtbilanz: UEFA Europa League

Weitersagen

Europa League: CSKA Sofia - AS Roma

09.12.2020 - 08:39 Uhr
Ultima partita di girone di Europa League.

Partita ormai ininfluente ai fini della classifica, con i giallorossi primi conosolidati nel girone e i bulgari del CSKA Sofia ultimi ed eliminati dal torneo.
Europa League: CSKA Sofia - AS Roma |#1
09.12.2020 - 20:53 Uhr
Ritiene strano che la Roma non giochi mai di lunedì dopo le partite di Europa League? È il Club che non lo chiede o la lega che non lo concede?

“Non voglio mai cercare scuse, ma credo che sia una questione di sensibilità. È difficile capire perché non ci sia una protezione per i club che giocano in Europa League. È difficile capire perché con il Sassuolo abbiamo giocato alle 15:00 e non la sera. Così come è difficile capire perché di lunedì si sia giocata la partita della Fiorentina con il Genoa mentre quelle delle squadre che giocano di giovedì no. Così come nel prossimo weekend: giocheremo domani, torneremo tardi dopo un viaggio e non giocheremo di lunedì. È una questione di sensibilità, con questa densità competitiva è difficile recuperare”.
Fonseca in conferenza stampa.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.