Sa., 29.03.2014
AC Mailand
Forum AC Mailand
11. Tabellenplatz  
Chievo Verona
Chievo Verona
16. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   Chievo Verona
Clarence Seedorf C. Seedorf Trainer E. Corini Eugenio Corini
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert -
26,6 ø-Alter 0,0

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

A. C. Milan - Chievo Verona 3-0 (29/03/14)

30.03.2014 - 10:32 Uhr
Partita giocata nel complesso bene contro un Chievo (ancora) poca cosa. Dico sempre così perché queste vittorie sono obbligate, sono ben altre le partite da tenere sotto osservazione. Però comunque abbiamo fatto un buon match. Gli unici che non mi sono piaciuti sono stati Emanuelson, Zaccardo (solo per quell'ingenuità del rigore, che fortunatamente è arrivata solo sul 3-0, e non prima). Honda in crescita, ma ancora un po' distante dai ritmi della Serie A e Taarabt sempre frizzantino, nel secondo tempo è calato vistosamente, ma con il dribbling pronto. La squadra sta reagendo bene, ma le valutazioni si fanno sempre a fine campionato. Abbiamo un calendario non semplicissimo, abbiamo un paio di scontri diretti (Genoa, Atalanta e Inter), un match con una big (Roma) e partite con le outsider, che verso la fine del campionato sono aggressive e affamate, in cerca di punti cruciali per la salvezza (Sassuolo, Catania, Livorno). Speriamo di rimanere sempre su questi livelli di gioco e speriamo nel ritorno degli infortunati per arrivare ad un obbiettivo ormai troppo troppo distante. Forza Milan!
Dieser Beitrag wurde zuletzt von 95filippo95 am 06.05.2014 um 11:00 Uhr bearbeitet
Unica nota negativa: le dichiarazionidi Kakà. Ha dichiarato che se non dovesse arrivare la Champions League e se ci dovesse essere una riduzione d'ingaggio lui potrebbe salutare e approdare a Orlando in America. Kakà ci serve: è l'unico con la stoffa del campione, non sarà quello di una volta, ma attualmente giocherebbe in ogni squadra d'Italia.
Ragazzi, si può cambiare il nome del topic? Ho messo 2-0 invece di 3-0.
Zitat von lollo98:
Ragazzi, si può cambiare il nome del topic? Ho messo 2-0 invece di 3-0.


Non so se lo devi fare tu che l'hai creato o il moderatore del forum, però dovresti andare sotto al primo post e ci dovrebbe essere scritto "modifica", dopo puoi andare a modificare anche il titolo.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.