CALCIOMERCATO ESTATE 2018

06.02.2018 - 18:39 Uhr
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1381
21.08.2018 - 07:20 Uhr
Originariamente scritto da DevilRossoNero

ma avete visto i gol? giocava contro una squadra di scappati di casa! Il livello era da preliminari di EL dove per l'appunto anche con il Milan aveva fatto il fenomeno....
Comunque speriamo ne segni altri 30 così forse lo riscattano e se non lo riscattano possiamo sempre rivenderlo a qualche inglese per una 40ina di milioni

Ha fatto 3 gol che avrei fatto pure io, incontrastato nell'area piccola doveva soltanto concludere a rete... comunque è curioso che uno dei protagonisti di questo trattamento iper soft sia stato tale Abdoulaye Ba (classe 91), sotto controllo dal 2010 dal Porto... sempre prestato a destra e a sinistra tranne la scorsa stagione, finito a parametro zero proprio al Vallecano... mmm Mendes ci cova?

Comunque, tornando a grandi ex da rimpiangere che hanno scritto pagine memorabili, Lapadula pare venga escluso dalla rosa del Genoa.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Levilian am 21.08.2018 um 07:23 Uhr bearbeitet
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1382
21.08.2018 - 14:44 Uhr
Originariamente scritto da hoopers
Originariamente scritto da albertoc

Da tifoso milanista, sono molto contento del mercato portato a termine da parte della società.
Condivido l'opinione dell'utente precedente riguardo Rabiot: se venisse da noi, non sarebbe male per completare il centrocampo, anche se ora mi pare difficile che arrivi, visto che domani chiude la sessione.
Castillejo e Laxalt mi sembrano buoni giocatori, spero soltanto che siano costanti nel redimento, perchè la squadra ne ha bisogno.

L'unico grande dilemma per me rimane Bertolacci. Dopo una prima stagione non molto esaltante, torna a giocare nel Milan perchè Gattuso lo ha convinto. Ho sempre pensato che Bertolacci non è un grande calciatore. Ora con Gattuso spero di ricredermi.


Il primo bertolacci, quello di lecce e di genoa era un bel giocatore, era un mio pupillo e l ho sempre seguito.. Il problema è che in realta ha toppato solo 1 stagione per ora ed è quella con noi ( mi sembra un solo anno ) questo lo ha marchiato. Poi fu pagato parecchio per l epoca , nonostante nessuno si ricordi che in realta fu riscattato dalla roma per 17,5 mil e subito rivenduto a 20 a noi. Quindi il valore comune era quello.
Non ha reso anche perche al genoa giocava quasi seconda punta , qui faceva la mezzala nonostante appunto i suoi ruoli piu riusciti erano regista/trequartista.
Nonostante abbia secondo me dei mezzi tecnici importanti, una discreta regia , quasi ambidestro, buon tiro...il problema è la personalità. Se gattuso riesce a far breccia e a dargli una svegliata preferisco tutta la vita lui a biglia come regista. Vedremo...anche se ne dubito fortemente. Mi è sempre sembrato quel tipo di giocatore che più gli rompi le palle piu sbaglia...idem rodriguez... Solo il tempo dira chi saremo e chi sara bertolacci


Se Gattuso riesce a svegliarlo, magari gioca, e invece di dormire si muove, perchè quando ha giocato la prima annata al milan, era molto distratto e dormiva in campo.
Se vuole restare al Milan a dormire, può anche cambiare squadra.
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1383
21.08.2018 - 14:46 Uhr
Originariamente scritto da Aldil
Gabriel ha rescisso. Abate ci serve perché conti non torna fino a ottobre. Simic ci serve perché sennò abbiamo solo 4 dc. Plizzari sarà dato in prestito alle 18.59 di domani.

Mauri e Montolivo sono di troppo.
In realtà ci dovrebbe essere almeno una o due uscite nei terzini (ne abbiamo 7 compreso bellanova) e un nuovo ingresso come ala/terza punta.


Alleluja per la rescissione di Gabriel. Mauri e Montolivo sono rimasti, ma a me non dispiace molto.
La coperta a centrocampo sarebbe risultata corta senza loro due, anche a causa della cessione di Locatelli al Sassuolo.
Quindi, discussioni tecniche a parte, meglio che sia andata così.
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1384
21.08.2018 - 20:03 Uhr
Originariamente scritto da albertoc
Originariamente scritto da Aldil

Gabriel ha rescisso. Abate ci serve perché conti non torna fino a ottobre. Simic ci serve perché sennò abbiamo solo 4 dc. Plizzari sarà dato in prestito alle 18.59 di domani.

Mauri e Montolivo sono di troppo.
In realtà ci dovrebbe essere almeno una o due uscite nei terzini (ne abbiamo 7 compreso bellanova) e un nuovo ingresso come ala/terza punta.


Alleluja per la rescissione di Gabriel. Mauri e Montolivo sono rimasti, ma a me non dispiace molto.
La coperta a centrocampo sarebbe risultata corta senza loro due, anche a causa della cessione di Locatelli al Sassuolo.
Quindi, discussioni tecniche a parte, meglio che sia andata così.


non lo metto in dubbio, montolivo non è scarso e lo ha fatto vedere anche l'anno scorso quando comunque quando chiamato in causa ha fatto piu o meno bene..il problema è che sto ragazzo è martoriato dai tifosi da anni, ed in piu quest'anno è stato messo fuori rosa dall'allenatore stesso...un po' di amor proprio, di personalità non ce l'ha?
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1385
21.08.2018 - 21:00 Uhr
Oltre a ciò, io ho sempre avuto l'impressione (magari sbagliata, per carità) che lui ed Ignazio (ma soprattutto lui) siano tra quelli che creano più zizzania e malcontenti nello spogliatoio, soprattutto quando la loro presunta leadership o titolarità viene messa in discussione.

Poi, per inciso, sono anche convinto che il buon Riccardo porti sfiga, ma questa è una sensazione personale grins

L'aver dato la fascia a lui e il 10 ad Honda sono due onte che il karma calcistico difficilmente dimentica in tempi brevi :P

Assurdo comunque che ancora continuiamo a dare fior fior di quattrini a sta gente qua.
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1386
22.08.2018 - 12:15 Uhr
Io penso che nessuno lo volesse o perlomeno nessuno lo volesse a cifre alte. Se devi rescindere e dargli 3 milioni di buonuscita, tanto vale tenerlo nel caso ci fosse una morìa di cc. Si tratta sempre dell'ultimo anno: lo tieni e poi lo saluti.

Parlando di calciomercato, spero Leonardo tenga vivi i contatti con la famiglia Rabiot per poi affondare il colpo a gennaio per l'estate.
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1387
22.08.2018 - 18:13 Uhr
il mundo deportivo parla di un possibile addio di halilovic dopo gli arrivi di laxalt e castillejo
in realtà ha poco senso visto che non si sa quando e come tornerà strinic, cosi da arretrare laxalt a terzino, e li davanti non siamo in mille quindi...mi sembra strano piu che altro che il mundo depor perda tempo a scrivere di halilovic...
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1388
23.08.2018 - 20:48 Uhr
Originariamente scritto da lollo98
Io penso che nessuno lo volesse o perlomeno nessuno lo volesse a cifre alte. Se devi rescindere e dargli 3 milioni di buonuscita, tanto vale tenerlo nel caso ci fosse una morìa di cc. Si tratta sempre dell'ultimo anno: lo tieni e poi lo saluti.

Parlando di calciomercato, spero Leonardo tenga vivi i contatti con la famiglia Rabiot per poi affondare il colpo a gennaio per l'estate.


Spero anche io perché Rabiot ci farebbe fare un salto di qualità. Altrimenti mi piacerebbe anche Talisca in un eventuale 4-2-3-1.
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1389
25.08.2018 - 11:28 Uhr
Diciamo che per me sarebbe il massimo, piuttosto che investire 120 mln su Savic spenderne 20 a Gennaio per Rabiot e sostituire Suso con Thauvin+20milioni.
Con 40 milioni di spesa avremmo 2 giocatori che possono colmare il gap con le inseguitrici della Juve
CALCIOMERCATO ESTATE 2018 |#1390
25.08.2018 - 12:19 Uhr
io aspetterei questi mesi prima di vendere suso..se si riconferma come negli ultimi son d'accordo...se invece rifà tutto cio che ha fatto vedere precedentemente direi che venderlo non ha senso
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.