So., 07.01.2024
FC Empoli
FC Empoli
19. Tabellenplatz  
AC Mailand
AC Mailand Forum
3. Tabellenplatz  

Daten

FC Empoli   AC Mailand
Aurelio Andreazzoli A. Andreazzoli Trainer S. Pioli Stefano Pioli
68,60 Mio. € Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
26,8 ø-Alter 26,6
Nicolò Cambiaghi N. Cambiaghi Wertvollster Spieler R. Leão Rafael Leão

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

19. Giornata: Empoli FC - AC Milan

05.01.2024 - 15:19 Uhr
dopo i giovani in CI, ora si torna al campionato dove è imperativo vincere, avendo un ciclo di 6 partite con solo il quarto di CI come impegno extra
19. Giornata: Empoli FC - AC Milan |#1
05.01.2024 - 16:39 Uhr
Formazione preferita
19. Giornata: Empoli FC - AC Milan |#2
06.01.2024 - 13:06 Uhr
Jimenez a sinistra
19. Giornata: Empoli FC - AC Milan |#3
06.01.2024 - 23:42 Uhr
Ho messo Pellegrino, ma schiererei Simic e riporterei Theo a sx.
Darei spazio a Chukwueze a destra. Avrebbe bisogno di un po' di fiducia e soprattutto abbiamo in settimana una partita molto importante e da vincere senza se e senza ma, quindi Pulisic andrebbe usato lì.
Avrei dato campo ancora a Jovic, visto che poi Giroud non ha mai fatto grosse partite con Luperto (strano a dirsi) e nel caso spero mi smentisca.
Staffetta abbastanza scritta tra Adli e Musah, ma data l'assenza di Bennacer e la situazione di Krunic siamo abbastanza corti in mediana.
Abbiamo un solo risultato per chiudere in modo dignitoso il girone d'andata.
19. Giornata: Empoli FC - AC Milan |#4
07.01.2024 - 17:36 Uhr
Originariamente scritto da frankie90
Ho messo Pellegrino, ma schiererei Simic e riporterei Theo a sx.
Darei spazio a Chukwueze a destra. Avrebbe bisogno di un po' di fiducia e soprattutto abbiamo in settimana una partita molto importante e da vincere senza se e senza ma, quindi Pulisic andrebbe usato lì.
Avrei dato campo ancora a Jovic, visto che poi Giroud non ha mai fatto grosse partite con Luperto (strano a dirsi) e nel caso spero mi smentisca.
Staffetta abbastanza scritta tra Adli e Musah, ma data l'assenza di Bennacer e la situazione di Krunic siamo abbastanza corti in mediana.
Abbiamo un solo risultato per chiudere in modo dignitoso il girone d'andata.


Ovviamente avevo dimenticato che Chukwueze è in coppa d'Africastarksilent
19. Giornata: Empoli FC - AC Milan |#5
09.01.2024 - 09:16 Uhr
Intanto buon anno e ben ritrovati a tutti!

Inizio dalla partita di Empoli che ha visto l'ennesimo infortunio (ovviamente muscolare) della stagione...augen-zuhalten

Sono ripartite le fanfare ed i titoloni, ma i soliti problemi sono sempre lì e rimane la sensazione che alla prima difficoltà la squadra si possa sciogliere: attenzione, per difficoltà intendo anche solo una squadra che si chiude a riccio e riparte negli spazi.

In ogni caso sono contento che Jimenez abbia trovato ancora spazio e per il secondo gol consecutivo di Chaka. Ho trovato strano che Jovic non abbia visto il campo nonostante l'ottimo periodo di forma, ma magari Pioli lo voleva preservare per il match di coppa Italia.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.