Fr., 22.12.2023
US Salernitana 1919
US Salernitana
20. Tabellenplatz  
AC Mailand
AC Mailand Forum
3. Tabellenplatz  

Daten

US Salernitana 1919   AC Mailand
Filippo Inzaghi F. Inzaghi Trainer S. Pioli Stefano Pioli
79,40 Mio. € Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
26,9 ø-Alter 26,6
Boulaye Dia B. Dia Wertvollster Spieler R. Leão Rafael Leão

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

17. Giornata: US Salernitana 1919 - AC Milan

20.12.2023 - 16:26 Uhr
Originariamente scritto da Footsy

Originariamente scritto da mrm4ttia

Originariamente scritto da Footsy

Terzi in classifica (con un campionato fortemente livellato verso il basso in cui solo Inter e Juve mostrano una certa continuità), in corsa per la Coppa Italia e cammino di Europa League tutto da vedere.

E c'è gente che parla di "stagione buttata".

Bah...


Ma sì hai ragione, siamo solo a 11 punti dall’Inter che sarà mai. Ci hanno fatto 5 gol al derby abbiamo ancora il record del 6-0.

Davvero un’ottima stagione quella in cui esci ai gironi, sei fuori dai giochi per lo scudetto a novembre, ma hey! C’è ancora la coppa italia. Grazie Mister Pioli per l’ottimo lavoro fossi in Furlani mi affretterei a prolungare il contratto.

Lasciamo stare l'isteria da bar dello sport post grappino della domenica mattina.
E' talmente ridicola che non fa neanche (sor)ridere.


Per fortuna ci sei tu a insegnare come si valuta il lavoro svolto dagli allenatori. Evidentemente mi sfuggono degli importanti criteri ad esclusione di:

1 - Risultati: Quinto posto in Serie A 2022-2023. Eliminazione al primo turno di Champion's League 2023-2024. Terzo posto in Serie A 2023-2024 a 11 punti dalla prima. Eliminazione al primo turno di Coppa Italia 2022-2023 pur giocando in 10 vs 11 per quasi un'ora.
2 - Gioco espresso dalla squadra. Completamente nullo o confusionario per usare un eufemismo.
3 - Valorizzazione dei giocatori. C'è qualcuno che vale più di un anno fa? Forse De Ketelare.

Torno al baretto a bermi la grappa, a presto!
Dieser Beitrag wurde zuletzt von mrm4ttia am 28.12.2023 um 13:45 Uhr bearbeitet
Ah ecco, una vedova di Zinedine De Ketelaere.
Tutto si spiega.
grinsgrins

•     •     •

La differenza tra "statisticamente significativo" e "statisticamente non significativo" non è statisticamente significativa.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.