So., 17.12.2023
AC Mailand
Forum AC Mailand
3. Tabellenplatz  
AC Monza
Monza
10. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   AC Monza
Stefano Pioli S. Pioli Trainer R. Palladino Raffaele Palladino
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 131,30 Mio. €
26,6 ø-Alter 26,8
Rafael Leão R. Leão Wertvollster Spieler M. Pessina Matteo Pessina

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

16. Giornata: AC Milan - AC Monza

15.12.2023 - 22:50 Uhr
16. Giornata: AC Milan - AC Monza |#11
18.12.2023 - 21:54 Uhr
Originariamente scritto da poniuaena
@frankie90
Mi sono mancati i tuoi commenti sempre equilibrati ed ammantati di un inguaribile ottimismo...
Nonostante la vittoria, sono sempre tempi bui.
Comunque sia... bentornato !


grazie!daumen-hoch
16. Giornata: AC Milan - AC Monza |#12
19.12.2023 - 14:13 Uhr
Bene aver ritrovato una vittoria tranquilla, anche se come già sottolineato da altri, ci ritroviamo sempre a subire situazioni da sliding doors, con partite che con un episodio possono passare da passeggiate a dramma calcistici.

Mi sembra di capire che Pioli ritenga che Kjaer possa giocare solo con difesa a 3. Va bene tutto se serve a dare un po' di stabilità, tanto più che non mi sembra che con la difesa a 4 giochiamo un calcio champagne. Tra l'altro l'idea di Pobega braccetto di difesa non mi sembra neanche tanto male.

Poi alla fine qualsiasi discorso si infrange sul cronico problema infortuni. Sembra uno scherzo, ma anche ieri altri 3 infortuni, ormai è peggio di un bolletino di guerra. Musah non è neanche riuscito a scendere in campo, Pobega è il ventesimo giocatore della rosa a subire un infortunio muscolare (credo gli daranno una targhetta come fanno per chi raggiunge le 100 presenze in squadra) ed Okafor riesce ad infortunarsi dopo ben due scampoli di partita dal rientro dall'inforutunio precedente. Hai voglia a dire che si gioca troppo...
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.