Kevin Strootman
Geburtsdatum 13.02.1990
Alter 34
Nat. Niederlande  Niederlande
Größe 1,86m
Vertrag bis 30.06.2024
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß links
Akt. Verein Genua CFC

Leistungsdaten: 23/24

Kevin Strootman [6]

16.10.2013 - 22:15 Uhr
Discussione: Kevin Strootman
Dieser Beitrag wurde zuletzt von mrdeadhead am 13.12.2013 um 14:41 Uhr bearbeitet
Kevin Strootman [6] |#1
19.08.2015 - 01:17 Uhr
sono molto preoccupato per Strootman. A quanto pare il rientro è ancora lontano e il giocatore ha difficoltà anche semplicemente a stendere la gamba completamente. Chissà se riusciremo mai a rivedere il fenomeno della prima stagione a Roma.
Kevin Strootman [6] |#2
19.08.2015 - 14:28 Uhr
Credo che per rivedere il miglior Strootman servirà un miracolo......vedo più probabile nel futuro un suo utilizzo part-time, come per altri giocatori che hanno avuto problemi di cartilagini alle ginocchia
Kevin Strootman [6] |#3
01.09.2015 - 09:42 Uhr
C'è stata molta speculazione sui media circa la mia riabilitazione. Purtroppo a causa di una mancanza di potenza nella mia gamba sinistra non posso competere al livello più alto in questo momento. Nelle ultime settimane abbiamo consultato molti grandi professori che assieme al personale medico della Roma mi hanno consigliato di ricostruire il legamento crociato anteriore esistente in un'altra posizione in modo da avere meno problemi col mio ginocchio in futuro e riconquistare nuovamente la mia potenza. Sarò sottoposto a un intervento di chirurgia questa mattina. Sono enormemente deluso dal fatto che non potrò dare il mio contribuire alla Roma e alla nazionale olandese per i prossimi mesi, ma farò di tutto per tornare in campo il prima possibile


in bocca al lupo Kevin!
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.