Suso
Geburtsdatum 19.11.1993
Alter 30
Nat. Spanien  Spanien
Größe 1,77m
Vertrag bis 30.06.2025
Position Rechtsaußen
Fuß links
Akt. Verein FC Sevilla

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3014
2513
2--
2-1
1--

Suso [8]

11.08.2015 - 03:33 Uhr
Suso [8] |#41
31.01.2020 - 16:13 Uhr
"Ho voluto davvero questo trasferimento. Ho parlato con il Milan perché volevo andarmene, nelle ultime due settimane ho cercato di non essere nemmeno convocato". Suso si presenta al Siviglia con queste parole, evidenziando la felicità per questo trasferimento: "Abbiamo fatto tutti uno sforzo e finalmente sono qui, è quello che volevamo sia io che la mia famiglia. Ora siamo tutti contenti. Manco dalla Spagna da quando avevo 16 anni, è molto importante per tutti noi tornare a casa. Una felicità che ancora non avevamo mai provato". Suso fissa gli obiettivi: "Il mister mi conosce bene, la rosa è competitiva, voglio aiutare il club a crescere". Monchi è da sempre un estimatore dello spagnolo: "Ho provato a portare Suso qui almeno 5-6 volte, la prima quando in panchina c'era Unai Emery. E' un giocatore che porta qualcosa di diverso e che può aiutarci molto. All'inizio il Milan voleva cederlo solo a titolo definitivo, poi ha aperto alla cessione con obbligo di riscatto. C'era una differenza a livello di cifre, poi la buona volontà del calciatore e l'ottimo rapporto col club rossonero ha fatto la differenza".
Suso [8] |#42
29.04.2020 - 18:39 Uhr
Al Milan "c'è troppa confusione". Parola di Suso che, a Sky Sport, commenta le difficoltà dei rossoneri negli ultimi anni: "La situazione non era bella, c'era confusione. Abbiamo cambiato tanti allenatori, dirigenti e anche la proprietà. Ho avuto la possibilità di venire al Siviglia e l'ho sfruttata". Il Siviglia dovrà riscattare Suso qualora la squadra si qualificherà alla Champions League: "Non si sa mai quello che potrebbe succedere. Sono molto contento di stare qui. Con il Milan non siamo mai riusciti a giocare la Champions e quindi ho il desiderio di giocarla questa competizione con il Siviglia".
Suso [8] |#43
21.07.2020 - 17:20 Uhr
"Un grazie al Siviglia e un grazie anche al Milan, che per anni è stato come la mia famiglia. Per sempre rossonero". Così Jesus Joaquin Fernandez Saez de la Torre, meglio conosciuto come Suso, ha salutato i tifosi di fede rossonera dopo che è stato ufficializzato il suo passaggio definitivo al Siviglia. "Da bambino sognavo di giocare la Champions e adesso questo sogno è diventato realtà", ha scritto sul proprio account di Instagram. Suso a gennaio è passato dal Milan al Siviglia, con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club andaluso se fosse andato in Champions. Detto, fatto. Il cartellino dell'esterno d'attacco è stato pagato 24 milioni. In Serie A, Suso ha giocato anche nel Genoa.
Suso [8] |#44
22.08.2020 - 14:55 Uhr
cessione definitiva per Suso grazie alla conquista di un posto in CL del Siviglia.
Riesce anche a portarsi a casa il suo secondo trofeo tra i professionisti.

Riscattato per 21mln ha generato una plusvalenza di 20,6mln
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.