Ranieri: "Finisce il campionato e finisce il mio lavoro."

11.05.2019 - 10:45 Uhr
Quando dice che il suo lavoro è concluso fra poche settimane esclude di rimanere alla Roma? Dato che si è parlato di Conte, lei da allenatore della Roma pensa che qui ci sono condizioni per un progetto vincente qui a Roma?

“Io una volta firmato avevo già deciso di accettare in un momento di bisogno della mia squadra del cuore. Finisce il campionato e finisce il mio lavoro. Mi sento di promuovere la Roma, è un bene inestimabile. È logico che mi sento di promuovere la mia squadra del cuore”.
Nel corso dell'ultima conferenza stampa, Ranieri ha ammesso che a fine stagione terminerà il suo incarico da allenatore della Roma.

La Roma va dunque alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione. Svanita la suggestione Conte non sembrano esserci favoriti al momento.

Cosa ne pensate? Avreste preferito la conferma di Ranieri? Oppure è giusto affidarsi a qualche altra figura per la prossima stagione?
Bisher hat noch niemand auf dieses Thema geantwortet.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.