QUANDO LA DECISA SVOLTA

30.12.2019 - 10:37 Uhr
  Umfrage
  % Stimmen
ELLIOTT PROSEGUE E INCASSA ALTRE STAGIONI DI
 00,0  0
LA TRATTATIVA CON LVHM BERNARD ARNAULT E' IN DIRITTURA ..
 00,0  0
LA TRATTATIVA ESISTE MA E' ANCORA LONTANA E IN DEFINIZIONE
 50,0  2
LA NUOVA PRPRIETA' STA' GIA OPERANDO (BRAIDA ) OPERAZIONI ASTRUSE RISPETTO A MODALITA ELLIOTT (IBRA)
 25,0  1
ELLIOTT VUOLE VENDERE MA NESSUNO SI FA' AVANTI
 25,0  1
Gesamt: 4

Die Umfrage ist abgelaufen.

NON DA DIETROLOGO ...ma da deluso milanista e inaspettato e sorpreso dal fallimento della politica di ELLIOTT
constato che vincere e' una cosa come una cosa e' parlare di quarto posto (come obbiettivo in generale ) ma oggi serve assolutamente un progetto serio e "la necessita " di dover vincere come impellente necessita' , sono saltate moltissime mie convinzioni , e i dubbi sono molti sulle prospettive , mai avrei immaginato che un processo basata comunque (sopratutto a aprtire da LI ) SU UN LARGO IMPIEGO DI RISORSE ECONOMICHE ..si arenasse miseramente e mai avre pensato ad un fondo che potesse attuare una politica totalmente astrusa a livello calcistico andando ocntro le piu' normali leggi che gia' mal si appplicano al tentitivo di primeggiare di ogni squadra , ma la dissolutezza di metodi a fronte delle risorse in generale impiegate hanno distrutto tutte le opzioni ricevibili bruciando in modo totale questi ultimi 3/4 anni e creando una ambiguita' e una difficolta di considerazione su cosa sia veramente il milan in questo periodo e quale sia il suo reale seppur scarso valore tecnico sportivo , se non c'e stato un inabissamento totalee' stao umiliante e indecoroso osservare quaesto periodo talmente indegno da non permettere di non escludere a priori nessuna componente del clab dal disastro , ad oggi si parla che e' improbabile dover ripartire da zero e forse si avra' anche ragione ...so 'benissimo che il calcio in 2 paritite stravolge tutto , ma oggi chi posso salvare e usare come base di partenza per porre il primo mattone di rinascita ??? e giusto azzerare tutto ancora ( SPETTERA' AL NUOVO PROPIRETARIO..) , intendo chiedere se volesse veramente vincere ci terremo solo il nome , lo stemma e i colori e tutto questo che ci ha fatto soffrire sara buttato finalmente in cesto della spazzatura ???
Dico finalmente perche ' spero in un energico cambio di tendenza , un giro di vite che elimini questa indegna infezione che ci ha colpiti , si tornara' a ricollegarsi a coniugarsi ancora con il midollo spinale del nostro dna ...(esiste ancora ??) e' solo li 'che aspetta qualcuno che possa recepirlo perche' in possesso di quello che finora nessuno sportivamente e tecnicamente ha messo sul piatto ?? vorrei sapere la nostra anima rossonera potra' risvegliarsi , per ultima cosa i soldi arriveranno con la nuova proprieta' ma basteranno visti i precedenti dove ne sono stati buttati fin troppi ??
E'una grande idea che forse manca ancora e l'idea di rifare un grande milan di nuovo .., un milan che non sia una mezza figura vincente ma un milan vincente che possa riconoscersi nel vero DNA ROSSONERO.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von bonf89 am 30.12.2019 um 13:24 Uhr bearbeitet
QUANDO LA DECISA SVOLTA |#1
30.12.2019 - 10:40 Uhr
MI SCUSO PER NON AVER ATTIVATO IN MODO CORRETTO IL SONDAGGIO ...vi prego voler esprimere vs parere lo stesso nei vostri ocmmenti.

GRAZIE.
QUANDO LA DECISA SVOLTA |#2
30.12.2019 - 10:53 Uhr
se la Roma dovesse vendere a quasi 800mln il fondo ci ha visto giusto e ha investito in un momento di crescita del calcio italiano e quel miliardo richiesto non sembra essere così utopistico, anche 800mln senza stadio sarebbe un bel ricavo.
Nel caso bisogna fare i complimenti al fondo, perchè per quanto s'intravedeva un maggior interesse nel movimento calcistico, queste cifre mi sembravano fuori contesto e invece sembrano reali.
Certo se guardiamo le proporzioni in Europa ci possono anche stare: Il 10% del City è stato venduto a 500mln, il doppio per il 100% di un club italiano prestigioso potrebbe non essere così folle.

Tuttavia la Roma ha una gestione più virtuosa rispetto al club rossonero, che brucia oltre 100mln l'anno.
Detto questo la vendita del club capitolino, potrebbe portare un'accelerata per la cessione del club meneghino.
QUANDO LA DECISA SVOLTA |#3
30.12.2019 - 14:48 Uhr
Nei forum scrivere in maiuscolo equivale a urlare. Senza contare gli infiniti errori di battitura. Capitano anche a me, scrivendo da cellulare, e su questo forum non si può più modificare un proprio messaggio dopo che passa un tot di tempo che l'hai scritto, però un minimo di correttezza ci vuole...almeno provarci.
ASSO, se scrivessi le cose in modo più corretto risulteresti più credibile. Così fa l'effetto dell'ubriacone al bar che straparla: anche se dicesse cose giuste non gli daresti credito.
QUANDO LA DECISA SVOLTA |#4
30.12.2019 - 16:45 Uhr
Originariamente scritto da hrestov
Nei forum scrivere in maiuscolo equivale a urlare. Senza contare gli infiniti errori di battitura. Capitano anche a me, scrivendo da cellulare, e su questo forum non si può più modificare un proprio messaggio dopo che passa un tot di tempo che l'hai scritto, però un minimo di correttezza ci vuole...almeno provarci.
ASSO, se scrivessi le cose in modo più corretto risulteresti più credibile. Così fa l'effetto dell'ubriacone al bar che straparla: anche se dicesse cose giuste non gli daresti credito.



Buongiorno hRESTOV .. vedo che sei ligio alle convenzioni capp loks etc etc , io invece a parte la polemica che non vorrei fare.... non ameno a essere credibile per una sorta di autoreferenzialita' NONOSTANTE GLI ERRORI ORTOGRAFICI O LESSICALI o mi considero meno o piu' convincente con le maiuscole (sai sono infervorato per questi insuccessi dopotutto ) e alla fine vedo che tu entiende bien ..lo stesso , il fatto che parecchi seguano le regole mi va' anche bene se le vogliono seguire io invece vorrei CHE TU AVESSI LA PROPRIETA' CARATTERIALE DI PRESENTARTI DAVANTI ALLA SEDE ED URLARE con o senza caps .. il tuo FIERO DISSENSO anziche' precisarmi le modalita' comunicative ed espressiva , eviterei dunque di proseguire e mi pregio sol odi spiegarti sommessamente per quale motivo le mie performance alla tastiera sono cosi NEGLIGENTI ED INSODDISFACENTI AL PARI DEI RISULTATI DEL NOSTRO AMATO CLUB , beh te lo svelo a forzxa di ricapitalizzazioni per sostenere le spese dentarie di CISSOKHO ( sono andato a verificare se e' corretto il nome ) sono caduto in rovina e ora scrivo con una macchina dattilografica ante 800 con caratteri cirillico-nord coreani e dunque ti prego di comprendermi vivamente se alterno caratteri e a volte incorro in pachidermici errori.
SISTEMATA questa questione ( a parte che ho provato ad avvicinare l'orecchio per verificare i decibel delle maiuscole.... ) e rispettando l' opinione altrui .. dall'alto comunque di una certa auto-referenzialita' acquisita nelle ere che furono butterei il cuore oltre l'ostacolo esprimendo un concetto lapalissiano piu' incontrovertibile del fatto che il de-coubertismo nello sport lascia il tempo che trova ovvero che ...


SALVO CHE I SINGER VOGLIANO CON TUTTI I LORO SOCI DEL FONDO BEARSI DI QUALCHE CHAMPIONS SPENDENDO UNA MAREA DI SOLDI SOLO PER RACCONTARLO AI NIPOTI COME BERLUSCONI ...DIREI CHE QUELLO CHE PIU' CONTA PER LORO E' LA GRANA ..in considerazione del fatto che anche un interdetto che usa le maiuscole oltre a intendere che il bilancio ricomprende poste previsionali , presentera' anche nei prossimi (salvo una inversione di tendenza dei risultati sportivi possibile non certo ingaggiando PETAGNA ,) 9854 anni un saldo rossonero pari o vicino ai 100 zucconi con segno negativo vedo solo la possibilita' per gli attuali proprietari di togliere le tende nel minor tempo possibile perche' la clessidra non e' tanto magnanima .. rosicchiando ad ogni mese 10 milioni di euro di margine , considerando che l'operazione e' strettamente speculativa questo segno meno gioca in NOSTRO FAVORE , dunque i gettoni dell'autoscontro i singer li hanno finiti , resta solo da bilanciare tempo e margine con l' acquirente a mio parere ogni giorno che sorge i lsole e' pura perdita per i singer (anche se non sono cosi' stupido da non immaginare che il portfolio di investimenti ELLIOTT sia variegato e non esista solo l'AC MILAN ) , COMUNQUE SE MARGINE C'E ANCORA , intendo "buon margine speculativo "stadio o non stadio " ora siamo molto vicini alla crosta ...BISOGNA CHIUDERE E AL PIU' PRESTO E CREDO LO ABBIANO GIA' FATTO , NON HANNO POSSIBILITA' E SONO SPALLE AL MURO ( grazie al punto in meno dell'anno scorso a livello di qual. champions e al notevole posto in classifica e prospettiva per l'europa dell'anno prossimo )
ormai ELLIOTT e' fuori non ha piu' una carta da giocare e deve portare a casa pur qualcosa.
Saluti , spero non mi BANNINO altrimenti faro 'causa alla casa produttrice della macchina da scrivere ( dimenticavo ha un seggiolino privo sedia praticamente c'e solo un palo ) un po' come quello che a furia di preoccuparsi di lavarsi bene in carcere si abbassa troppo per recuperare la saponetta...
Saluti e auguri a TUTTI anche ai cattivi col carbone che arrivera' tra poco , se proprio vi crescono i soldini compratemi una tastiera priva delle maiuscole.
QUANDO LA DECISA SVOLTA |#5
30.12.2019 - 16:50 Uhr
Originariamente scritto da gazosa
se la Roma dovesse vendere a quasi 800mln il fondo ci ha visto giusto e ha investito in un momento di crescita del calcio italiano e quel miliardo richiesto non sembra essere così utopistico, anche 800mln senza stadio sarebbe un bel ricavo.
Nel caso bisogna fare i complimenti al fondo, perchè per quanto s'intravedeva un maggior interesse nel movimento calcistico, queste cifre mi sembravano fuori contesto e invece sembrano reali.
Certo se guardiamo le proporzioni in Europa ci possono anche stare: Il 10% del City è stato venduto a 500mln, il doppio per il 100% di un club italiano prestigioso potrebbe non essere così folle.

Tuttavia la Roma ha una gestione più virtuosa rispetto al club rossonero, che brucia oltre 100mln l'anno.
Detto questo la vendita del club capitolino, potrebbe portare un'accelerata per la cessione del club meneghino.


Tra Roma e Milan manca però quel discrimine che rende credibile una nuova proprietà agli occhi dei tifosi: la passione sportiva. Pallotta, Friedkin, Li, Elliott e - se ci va di culo - Arnault non vengono per investire sulla squadra, ma utilizzano il mezzo sportivo come volano per altri tipi di investimenti, principalmente nell'edilizia.

Pure Berlusconi ha utilizzato il Milan per i suoi scopi, in particolar modo di egocentrismo e manie di grandezza, oltre che per altri motivi che non stiamo qui ad approfondire. Ma lì gli interessi convergevano. Nel nostro caso, gli interessi economici della proprietà convergeranno con gli interessi sportivi dei tifosi?
A questa domanda, però, purtroppo non può rispondere nessuno.
Anche perché era convinzione generale che Elliott avrebbe richiesto un miglioramento della prestazione sportiva per ricavare più soldi dalla cessione immantinente della società. Che poi, a Elliott niente si può dire se non di aver toppato le scelte dirigenziali. Da par loro i soldi li hanno sempre messi. Solo che li hanno evidentemente messi nelle mani sbagliate.
Come si dice dalle mie parti: "hanno dato la pu*chiacca in mano alle creature".
QUANDO LA DECISA SVOLTA |#6
31.12.2019 - 11:13 Uhr
Originariamente scritto da Aldil
Originariamente scritto da gazosa

se la Roma dovesse vendere a quasi 800mln il fondo ci ha visto giusto e ha investito in un momento di crescita del calcio italiano e quel miliardo richiesto non sembra essere così utopistico, anche 800mln senza stadio sarebbe un bel ricavo.
Nel caso bisogna fare i complimenti al fondo, perchè per quanto s'intravedeva un maggior interesse nel movimento calcistico, queste cifre mi sembravano fuori contesto e invece sembrano reali.
Certo se guardiamo le proporzioni in Europa ci possono anche stare: Il 10% del City è stato venduto a 500mln, il doppio per il 100% di un club italiano prestigioso potrebbe non essere così folle.

Tuttavia la Roma ha una gestione più virtuosa rispetto al club rossonero, che brucia oltre 100mln l'anno.
Detto questo la vendita del club capitolino, potrebbe portare un'accelerata per la cessione del club meneghino.


Tra Roma e Milan manca però quel discrimine che rende credibile una nuova proprietà agli occhi dei tifosi: la passione sportiva. Pallotta, Friedkin, Li, Elliott e - se ci va di culo - Arnault non vengono per investire sulla squadra, ma utilizzano il mezzo sportivo come volano per altri tipi di investimenti, principalmente nell'edilizia.

Pure Berlusconi ha utilizzato il Milan per i suoi scopi, in particolar modo di egocentrismo e manie di grandezza, oltre che per altri motivi che non stiamo qui ad approfondire. Ma lì gli interessi convergevano. Nel nostro caso, gli interessi economici della proprietà convergeranno con gli interessi sportivi dei tifosi?
A questa domanda, però, purtroppo non può rispondere nessuno.
Anche perché era convinzione generale che Elliott avrebbe richiesto un miglioramento della prestazione sportiva per ricavare più soldi dalla cessione immantinente della società. Che poi, a Elliott niente si può dire se non di aver toppato le scelte dirigenziali. Da par loro i soldi li hanno sempre messi. Solo che li hanno evidentemente messi nelle mani sbagliate.
Come si dice dalle mie parti: "hanno dato la pu*chiacca in mano alle creature".





sono d'accordo tuttavia anche per chi ha ormai guadagnato posizioni ottime a livello competitivo non puo' permettersi di mollare un attimo , e' chiaro che chi rincorre deve immettere se possibile piu' di chi e' gi' stabilizzato , l'errore di ELLIOTT , a parte il calciomercato non giudicabile in un solo anno da parte di fassone e mirabelli , e' di non aver compreso che per lo stesso risultato alla lazio spendi 20 e al milan 60 , se invece ritieni che per fare meglio della lazio bastino 27 la torta non riesce , un giocatore da milan costa 3 volte tanto uno della lazio .. , dunque un po' di denaro lo hanno messo ma malissimo (mal consigliati ma non sportivmaente ma finanziariamente e per me' da gazidis ) , puntare a rotta di collo sui giovani e' fallimentare anche se spendi 600 milioni tutti sui giovani fallisci ...( sempre se giocano con la maglia pesante ...) , gli errori sono iniziati a causa dell'ingaggio di bonucci ( 10 milioni ) mi ca o paghi cosi per caso nonostante l'avvio difficile ..paghi la perosnalita e alla fine della stagione la coppia finzionava con romagnoli , ma ELLIOTT ha pensato bene con leonardo di restituire bonucci con suo ingaggio a TORINO E PRENDERE AL MASSIMO UN TOP PLAYER CIOE' HIGUAIN , al che higuin si guardava solitarioe incazzato meta' per i suoi problemi e meta' per la mancanza di intorlocutori decenti .., (certo a bocce ferme parlo perche' l'arrivo di caldara era stato enfatizzato ) comunque rinunciare a bonucci e' stato bcciare la cosstruzione di una squadra basata su normali criteri ...(certo so 'che bonucci voleva andarsene ma se ne sarebbe fatto una ragione se il milan non avesse voluto cederlo ..) avevi dunque spendendo e non guardando il bilancino un inizio di presenza di decente personalita' nella squadra senza gli addi di higuin e bonucci , a meta' stagione anziche paqueta e piatek ci inserivi ibra e fabrebagas non incorrevi in flessioni psicologiche e portavi a CASA LA CHMPIONS (QUALIFICAZIONE ) , INVECE LA SQUADRA E' STATA SVUOTATA DI PERSONALITA'
QUANDO LA DECISA SVOLTA |#7
30.01.2020 - 16:46 Uhr
mi chiedevo come mai non vomitasse più odio e luoghi comuni a tutto spiano..per fortuna lo avete bannato
speravo che si fosse re-ingoiato la lingua dopo le 6 vittorie e dopo le cessioni illustri...
QUANDO LA DECISA SVOLTA |#8
30.01.2020 - 16:50 Uhr
Originariamente scritto da hoopers
mi chiedevo come mai non vomitasse più odio e luoghi comuni a tutto spiano..per fortuna lo avete bannato
speravo che si fosse re-ingoiato la lingua dopo le 6 vittorie e dopo le cessioni illustri...


5 vittorie e 1 pareggio. Speriamo diventino 6.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.