MERCATO ESTIVO 2019

12.11.2018 - 11:57 Uhr
MERCATO ESTIVO 2019 |#351
29.05.2019 - 17:34 Uhr
io non capisco perche siamo sempre storicamente lenti nella costruzione della rosa e perche dobbiamo essere sempre troppo esotici...ok essere internazionale ma il nostro campionato di giocatorini ne ha!
ci serve un terzino destro e un vice brozo,questo a priori dall'allenatore che sara'...il napoli si prende un di lorenzo a 10 mil,e probabilmente un veretout a 20mil...noi con questi 2 avremmo risolto l'80 % dei nostri problemi spendendo poco visti i prezzi correnti!invece pensiamo ai danilo ecc...!ma ci sono ancora giocatori come lirola,lazzari(con conte uno cosi farebbe le fiamme sulla fascia),dovremmo approfittare della retrocessione dell'empoli con bennacer,traore,krunic,de paoli del chievo,ma anche un sensi,mandragora o praet,giusto per tappare le voragini della rosa!!poi possiamo passare a trattative piu' complesse e onerose,se dovessi spendere dei bei soldi per il centrocampo,li spenderei per lobotka,mi piace da impazzire come si muove,anche se credo che la cosa piu' complessa e difficile sia solamente l'attacco che e' da rifare e incrementare visto che probabilmente ci saranno le 2 punte, apparte lautaro che vedo molto molto bene con conte,e un dezko che e' un buon rincalzo al giusto prezzo,e poi?forse un pinamonti buono anche per le liste,ma non bastera!
MERCATO ESTIVO 2019 |#352
29.05.2019 - 18:20 Uhr
e kolarov da alternare ad asamoah farebbe così schifo?
vai dalla roma con 30 milioni e ti porti a casa kolarov, el sharaawy e dzeko (che deve vendere perchè gli costano troppo di ingaggi e non essendo in CL devono ridurre gli ingaggi per il fpf)

handanovic
danilo skriniar godin asamoah
brozovic gundogan
politano nainggolan perisic
dzeko

padelli/di.gennaro
d'ambrosio ranocchia de.vrij kolarov
gagliardini barella
karamoh vecino el.sharaawy
martinez

sono comunque oltre 100 milioni spesi, per aver migliorato poco, ma così è ormai...per questo dobbiamo smetterla di comprare 10/15 giocatori ogni anno!
meglio comprarne 2/3 titolari e riempire il resto della rosa con giovani del vivaio e parametri zero (o comunque giocatori poco costosi)
MERCATO ESTIVO 2019 |#353
30.05.2019 - 08:53 Uhr
Originariamente scritto da Shining
e kolarov da alternare ad asamoah farebbe così schifo?
vai dalla roma con 30 milioni e ti porti a casa kolarov, el sharaawy e dzeko (che deve vendere perchè gli costano troppo di ingaggi e non essendo in CL devono ridurre gli ingaggi per il fpf)

handanovic
danilo skriniar godin asamoah
brozovic gundogan
politano nainggolan perisic
dzeko

padelli/di.gennaro
d'ambrosio ranocchia de.vrij kolarov
gagliardini barella
karamoh vecino el.sharaawy
martinez

sono comunque oltre 100 milioni spesi, per aver migliorato poco, ma così è ormai...per questo dobbiamo smetterla di comprare 10/15 giocatori ogni anno!
meglio comprarne 2/3 titolari e riempire il resto della rosa con giovani del vivaio e parametri zero (o comunque giocatori poco costosi)


Qui ti basi su un 4-2-3-1 che però non credo sia la prima scelta di Conte. O almeno magari potrebbe usarlo all'inizio ma dopo poco giocherà a 3 dietro.

Su Dzeko se ne è parlato.
El Shaarawy sembra aver risolto i suoi problemi e sarebbe una buona opzione potendo fare la seconda punta, l'ala e in alcuni casi anche l'esterno di centrocampo.

Kolarov è un mio grande rimpianto. La Roma l'ha preso a pochissimo e gli ha garantito un rendimento enorme. Ci avrebbe risolto molto problemi.
Visto l'arrivo di Conte per me potrebbe essere un ottimo acquisto non come laterale ma come difensore laterale a 3. Ha grandi capacità di regia e impostazione e non ha più la corsa di un tempo. Anche Guardiola al City l'aveva usato in quel modo.

Risitemando su Conte le tue idee:

Handanovic
Skriniar-Godin-Kolarov
Danilo-Barella-Brozovic-Nainggolan-Perisic
Lautaro-Zapata/Lukaku

Padelli
D'Ambrosio-De Vrij-Ranocchia
Candreva-Gagliardini-Vecino-Asamoah
Politano-Dzeko-El Shaarawy

Ci sarebbe solo un cambio di investimento da Gundogan a Zapata/Lukaku



Originariamente scritto da pisolo
io non capisco perche siamo sempre storicamente lenti nella costruzione della rosa e perche dobbiamo essere sempre troppo esotici...ok essere internazionale ma il nostro campionato di giocatorini ne ha!
ci serve un terzino destro e un vice brozo,questo a priori dall'allenatore che sara'...il napoli si prende un di lorenzo a 10 mil,e probabilmente un veretout a 20mil...noi con questi 2 avremmo risolto l'80 % dei nostri problemi spendendo poco visti i prezzi correnti!invece pensiamo ai danilo ecc...!ma ci sono ancora giocatori come lirola,lazzari(con conte uno cosi farebbe le fiamme sulla fascia),dovremmo approfittare della retrocessione dell'empoli con bennacer,traore,krunic,de paoli del chievo,ma anche un sensi,mandragora o praet,giusto per tappare le voragini della rosa!!poi possiamo passare a trattative piu' complesse e onerose,se dovessi spendere dei bei soldi per il centrocampo,li spenderei per lobotka,mi piace da impazzire come si muove,anche se credo che la cosa piu' complessa e difficile sia solamente l'attacco che e' da rifare e incrementare visto che probabilmente ci saranno le 2 punte, apparte lautaro che vedo molto molto bene con conte,e un dezko che e' un buon rincalzo al giusto prezzo,e poi?forse un pinamonti buono anche per le liste,ma non bastera!


Lobotka sarebbe un vice Brozovic o uno che gioca con Brozovic in un 3-4-3 offensivo. Bel giocatore ma non so se è il profilo adatto.

Quest'anno gli acquisti in Italia saranno chiusi sicuramente entro il 30 giugno, inserendo le contropartite per fare plusvalenze e chiudere il bilancio. Poi come al solito partirà la ricerca sul mercato estero che per noi è sempre lunga come fase.

Sensi e Praet non sono le mezzali contiane classiche. Traorè e Bennacer sarebbe già profili più interessanti. Mandragora invece sarà un sicuro controriscatto della Juve l'estate prossima altrimenti non si spiegano i prezzi.

Di Lorenzo e Veretout potevano essere due buoni profili, però il Napoli stava già programmando con Ancelotti da molto tempo ed era avanti.
Anche Romero e Demiral che ha già preso la Juve a quanto pare potevano essere due buoni investimenti sapendo giocare sia a 3 che a 4.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
MERCATO ESTIVO 2019 |#354
30.05.2019 - 09:25 Uhr
x i difensori centrali non dico nulla perche' teoricamente se tutto va come deve andare stiamo bene x altri 10 anni almeno tra bastoni,gravillon,bettella,zinho...! Lachend
lobokta e' un signor giocatore e potrebbe essere utilizzato in varii ruoli come poteva essere un veretout con piu' classe,diciamo come un ruiz...magari averlo smile mentre sensi e bennacer li vedo bene come sostituti di brozo!traore lo prenderei a priori perche ha le potenzialita per fare la qualsiasi,e diventera' il ninja 2.0 in poco tempo!praet mi ha sempre stuzzicato da quando giampaolo l'ha arretrato a centrocampo!krunic in giornata mi ricorda un po deki...capisco risulti blasfemia,ma e' anche tanta nostalgia
MERCATO ESTIVO 2019 |#355
30.05.2019 - 12:56 Uhr
Originariamente scritto da pisolo

x i difensori centrali non dico nulla perche' teoricamente se tutto va come deve andare stiamo bene x altri 10 anni almeno tra bastoni,gravillon,bettella,zinho...! Lachend
lobokta e' un signor giocatore e potrebbe essere utilizzato in varii ruoli come poteva essere un veretout con piu' classe,diciamo come un ruiz...magari averlo smile mentre sensi e bennacer li vedo bene come sostituti di brozo!traore lo prenderei a priori perche ha le potenzialita per fare la qualsiasi,e diventera' il ninja 2.0 in poco tempo!praet mi ha sempre stuzzicato da quando giampaolo l'ha arretrato a centrocampo!krunic in giornata mi ricorda un po deki...capisco risulti blasfemia,ma e' anche tanta nostalgia


Lobotka però non è proprio la mezzala classica di Conte. 0 gol nella Liga mentre nel 3-5-2 di Conte i vari Vidal, Pogba, Marchisio, Fabregas segnavano sempre almeno 5 gol. Se punta invece su un 3-4-3 e un mediana più chiusa come al Chelsea con Kantè e Matic/Bakayoko potrebbe giocare a due con Brozovic.

Bennacer vice Brozovic andrebbe bene. Sensi come Praet li vedo più come mezzali di possesso che come registi.
Traorè e Krunic sono molto buoni.
Bisogna però tener conto che va bene che sono giovani e promettenti ma vengono pur sempre da un Empoli retrocesso (non certo per colpa loro). Quindi si potrebbe investire magari su uno solo o due ma con un uno in prestito.


Se si deve fare una campagna acquisti fatta bene bisogna puntare su tutti quei profili adatti all'allenatore.
Ci sono tanti giocatori che mi piacciono tantissimo ma che secondo me sono inadatti al calcio di Conte.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno

Dieser Beitrag wurde zuletzt von ingecomeveron am 30.05.2019 um 12:59 Uhr bearbeitet
MERCATO ESTIVO 2019 |#356
30.05.2019 - 15:01 Uhr
sisi assolutamente,devono andare in contro alle necessita dell'allenatore,devo dire che non mi sarei mai aspettato un conte e questo ha complicato di parecchio la mia conta pre-sonno della rosa(al posto delle pecorelle) smile
pero' a priori da tutto dobbiamo fare come la juve o il bayern e spazzolare i giovani talenti del nostro campionato in modo da avere giocatori che crescono con noi o come pedine di scambio x altro!un traore o un di lorenzo a quei prezzi sono regali e il prox anno li andiamo a chiedere e ci risponderanno 40 cucuzze solo per averli nominati!spero' anche che le voci su agoume sia vere,perche dai video non e' niente male!
MERCATO ESTIVO 2019 |#357
30.05.2019 - 17:08 Uhr
torno a scrivere qui dopo un pò e dopo aver fatto le mie riflessioni, visto che ora davvero si conosce il nuovo allenatore. Proviamo a capire come impostare questo mercato:

Step 1: accogliere Diego Godin, un giusto indennizzo da parte dell'atletico per la truffa vrsaljko. mi dispiace, ne ho parlato bene di lui a inizio stagione, ero contento di averlo preso, ma è andata così

2) non riscattare, sembra praticamente scontato, keità e cedric

3) attivare la recompra su radu e salcedo, e lasciarli al genoa. sarebbe stato ottimo avere radu come secondo, ma non credo sia suo desiderio, quindi...

4)sistemare in prestito bastoni e pinamonti, anche se ci sarebbero delle remote possibilità per entrambi di restare in prima squadra, magari qualora l'allenatore desiderasse un difensore aggiuntivo e un'altra punta

5) sistemare la questione portieri: due tra di gennaro, di gregorio e brazao penso andranno in prima squadra. padelli e berni procrastinano nel rinnovare, quindi non lo so se resteranno. forse padelli sarebbe da tenere, anche se non così affidabile, ma anche lo stesso di gennaro era rimasto solo per esigenze di lista

<b>6) </b> allontanare i giocatori rimasti controvoglia, convinti da spalletti: joao mario, perisic e dalbert. potrei anche inserire candreva nella lista, ma non è escluso che conte voglia sfruttare le sue doti perlopiù atletiche di esterno a tutta fascia

7) rinforzare il reparto offensivo, con tre giocatori, due punte ed un'ala, che si aggiungerebbero a lautaro martinez e a politano. l'ex capitano non lo considero nemmeno. NO A DZEKO! lukaku a cifre ragionevoli me lo faccio andare bene.

8) rinforzare il centrocampo, con due acquisti top, di modo da panchinare vecino gagliardini e borja valero, ammesso che rimangano

9) risolvere la questione esterni, che sicuramente serviranno doppi, visto che se tutto va bene rimarrebbero solo asamoah e d'ambrosio. spero in giocatori di qualità, che possano fare i titolari, quindi NO a zappacosta, darmian, emerson palmieri (che è scarso come l'acqua nel sahara) o altri giocatori che finirebbero sicuramente a fare panchina

10) il benfica offre 10 milioni per dimarco. se vero, impacchettato e spedito

11) vedere cosa farsene di karamoh

12) idea chiesa. cosa fare? la palla passa a voi
MERCATO ESTIVO 2019 |#358
30.05.2019 - 17:08 Uhr
torno a scrivere qui dopo un pò e dopo aver fatto le mie riflessioni, visto che ora davvero si conosce il nuovo allenatore. Proviamo a capire come impostare questo mercato:

Step 1: accogliere Diego Godin, un giusto indennizzo da parte dell'atletico per la truffa vrsaljko. mi dispiace, ne ho parlato bene di lui a inizio stagione, ero contento di averlo preso, ma è andata così

2) non riscattare, sembra praticamente scontato, keità e cedric

3) attivare la recompra su radu e salcedo, e lasciarli al genoa. sarebbe stato ottimo avere radu come secondo, ma non credo sia suo desiderio, quindi...

4)sistemare in prestito bastoni e pinamonti, anche se ci sarebbero delle remote possibilità per entrambi di restare in prima squadra, magari qualora l'allenatore desiderasse un difensore aggiuntivo e un'altra punta

5) sistemare la questione portieri: due tra di gennaro, di gregorio e brazao penso andranno in prima squadra. padelli e berni procrastinano nel rinnovare, quindi non lo so se resteranno. forse padelli sarebbe da tenere, anche se non così affidabile, ma anche lo stesso di gennaro era rimasto solo per esigenze di lista

<b>6) </b> allontanare i giocatori rimasti controvoglia, convinti da spalletti: joao mario, perisic e dalbert. potrei anche inserire candreva nella lista, ma non è escluso che conte voglia sfruttare le sue doti perlopiù atletiche di esterno a tutta fascia

7) rinforzare il reparto offensivo, con tre giocatori, due punte ed un'ala, che si aggiungerebbero a lautaro martinez e a politano. l'ex capitano non lo considero nemmeno. NO A DZEKO! lukaku a cifre ragionevoli me lo faccio andare bene.

8) rinforzare il centrocampo, con due acquisti top, di modo da panchinare vecino gagliardini e borja valero, ammesso che rimangano

9) risolvere la questione esterni, che sicuramente serviranno doppi, visto che se tutto va bene rimarrebbero solo asamoah e d'ambrosio. spero in giocatori di qualità, che possano fare i titolari, quindi NO a zappacosta, darmian, emerson palmieri (che è scarso come l'acqua nel sahara) o altri giocatori che finirebbero sicuramente a fare panchina

10) il benfica offre 10 milioni per dimarco. se vero, impacchettato e spedito

11) vedere cosa farsene di karamoh

12) idea chiesa. cosa fare? la palla passa a voi
MERCATO ESTIVO 2019 |#359
30.05.2019 - 19:19 Uhr
Originariamente scritto da ingecomeveron


Qui ti basi su un 4-2-3-1 che però non credo sia la prima scelta di Conte. O almeno magari potrebbe usarlo all'inizio ma dopo poco giocherà a 3 dietro.

Su Dzeko se ne è parlato.
El Shaarawy sembra aver risolto i suoi problemi e sarebbe una buona opzione potendo fare la seconda punta, l'ala e in alcuni casi anche l'esterno di centrocampo.

Kolarov è un mio grande rimpianto. La Roma l'ha preso a pochissimo e gli ha garantito un rendimento enorme. Ci avrebbe risolto molto problemi.
Visto l'arrivo di Conte per me potrebbe essere un ottimo acquisto non come laterale ma come difensore laterale a 3. Ha grandi capacità di regia e impostazione e non ha più la corsa di un tempo. Anche Guardiola al City l'aveva usato in quel modo.

Risitemando su Conte le tue idee:

Handanovic
Skriniar-Godin-Kolarov
Danilo-Barella-Brozovic-Nainggolan-Perisic
Lautaro-Zapata/Lukaku

Padelli
D'Ambrosio-De Vrij-Ranocchia
Candreva-Gagliardini-Vecino-Asamoah
Politano-Dzeko-El Shaarawy

Ci sarebbe solo un cambio di investimento da Gundogan a Zapata/Lukaku



infatti era ancora basato su spalletti, io la difesa a 3 la odio ed è l'unico motivo per cui non vorrei conte...
per me le squadre devono giocare con la difesa a 4 punto e stop, con il 433 il mio modulo preferito

detto ciò, dato che ormai sembra arrivare conte, e farà 352, mezzi di quei giocatori che ho scritto non vanno bene

anch'io volevo kolarov, lo stesso anno noi abbiamo preso dalbert per quasi 30 milioni!
loro con 5 milioni hanno risolto il problema per due anni (e gli farebbe ancora comodo)...sono queste le cose che mi fanno incazzare dell'inter!!

non lo vedo come centrale, però se vendi perisic potrebbe starci come concorrente di asamoah, anche se il vero problema è nell'altra fascia
però batte anche le punizioni e i rigori, e all'inter serve anche questo

conte credo farà 352

io voglio un super centrocampo, investirei tutto sul centrocampo quindi per me gundogan è il primo acquisto da fare, piuttosto sto senza top player in attacco

handanovic
skriniar devrij godin
danilo nainggolan brozovic gundogan perisic/kolarov
politano lukaku

padelli/digennaro
d'ambrosio ranocchia XXX
(candreva) gagliardini barella vecino asamoah
martinez dzeko

1)quello che mi preoccupa di questa formazione è la difesa:
-nessuno sa giocare con la difesa a 3
-non abbiamo riserve affidabili (almeno servirebbe un quarto titolare forte come i titolari o quasi, tipo la permanenza di miranda)
2)per me candreva è tra i giocatori assolutamente da cacciare, invece con conte ha molte possibilità di rimanere anche perchè non possiamo cambiare tutto su un colpo, già cambiando modulo bisogna fare molti cambiamenti; inoltre non è che danilo sia affidabilissimo dal punto di vista fisico, quindi la sua riserva dovrebbe essere quasi un titolare (infatti come terzino d'ambrosio sarebbe stato perfetto, perchè le sue 25/30 partite le avrebbe giocate)
3)il 352 di conte è il modulo perfetto per dybala..........quindi o lukaku o lui, dipende anche da icardi
4)manca un vivaio inter per le liste, e bastoni non lo è, mentre lo sono vanheusden o dimarco, ma sono rischiosi da inserire in questa rosa
5)questi sono i nomi di cui parlano sui giornali, e io non sono per niente ne contento ne soddisfatto, per me sulla carta sarebbe un passo indietro rispetto alla rosa di quest'anno, sia qualitativamente sia perchè vedo parecchia gente fuori ruolo
MERCATO ESTIVO 2019 |#360
30.05.2019 - 19:33 Uhr
Originariamente scritto da Rafael98
torno a scrivere qui dopo un pò e dopo aver fatto le mie riflessioni, visto che ora davvero si conosce il nuovo allenatore. Proviamo a capire come impostare questo mercato:

Step 1: accogliere Diego Godin, un giusto indennizzo da parte dell'atletico per la truffa vrsaljko. mi dispiace, ne ho parlato bene di lui a inizio stagione, ero contento di averlo preso, ma è andata così

2) non riscattare, sembra praticamente scontato, keità e cedric

3) attivare la recompra su radu e salcedo, e lasciarli al genoa. sarebbe stato ottimo avere radu come secondo, ma non credo sia suo desiderio, quindi...

4)sistemare in prestito bastoni e pinamonti, anche se ci sarebbero delle remote possibilità per entrambi di restare in prima squadra, magari qualora l'allenatore desiderasse un difensore aggiuntivo e un'altra punta

5) sistemare la questione portieri: due tra di gennaro, di gregorio e brazao penso andranno in prima squadra. padelli e berni procrastinano nel rinnovare, quindi non lo so se resteranno. forse padelli sarebbe da tenere, anche se non così affidabile, ma anche lo stesso di gennaro era rimasto solo per esigenze di lista

<b>6) </b> allontanare i giocatori rimasti controvoglia, convinti da spalletti: joao mario, perisic e dalbert. potrei anche inserire candreva nella lista, ma non è escluso che conte voglia sfruttare le sue doti perlopiù atletiche di esterno a tutta fascia

7) rinforzare il reparto offensivo, con tre giocatori, due punte ed un'ala, che si aggiungerebbero a lautaro martinez e a politano. l'ex capitano non lo considero nemmeno. NO A DZEKO! lukaku a cifre ragionevoli me lo faccio andare bene.

8) rinforzare il centrocampo, con due acquisti top, di modo da panchinare vecino gagliardini e borja valero, ammesso che rimangano

9) risolvere la questione esterni, che sicuramente serviranno doppi, visto che se tutto va bene rimarrebbero solo asamoah e d'ambrosio. spero in giocatori di qualità, che possano fare i titolari, quindi NO a zappacosta, darmian, emerson palmieri (che è scarso come l'acqua nel sahara) o altri giocatori che finirebbero sicuramente a fare panchina

10) il benfica offre 10 milioni per dimarco. se vero, impacchettato e spedito

11) vedere cosa farsene di karamoh

12) idea chiesa. cosa fare? la palla passa a voi


padelli ha rinnovato e il terzo portiere deve essere per forza vivaio inter altrimenti siamo stupidi: di gregorio ha mercato in serie B, brazao non è vivaio, quindi bisogna per forza tenere di gennaro

dubito che rimanga un giovane se non è vivaio inter, bastoni è inutile tenerlo perchè non lo puoi iscrivere in coppa dato che abbiamo pochi vivai inter (e conte vuole vincere subito, quindi la maggior parte di questi giovani verrà tutta bruciata purtroppo, vedrai)

molto più utile dzeko di lukaku, anche perchè lukaku non conosce la serie A e mi sembra non sia abituato a giocare con altre punte...comunque lukaku impossibile costi poco, costerà quasi 30mln l'anno!!
(e io tutti sti soldi non li spenderei mai, tanto meno per lukaku)
piuttosto io prenderei cavani invece di lukaku

sugli esterni a sto punto c'è veramente lazzari oppure qualcuno dell'atalanta

dimarco è potenzialmente molto forte, ha un gran piede e batte bene i calci piazzati...
è un terzino moderno, più offensivo che difensivo, ma l'unico suo problema sono i tanti infortuni...
io non lo perderei così tranquillamente, ma inserire la recompra con ste squadre è impossibile
tra l'altro forse anche il 352 sarebbe perfetto per lui

cosa vuoi fare con karamoh?l'inter l'ha preso con l'idea di farci plusvalenza punto e stop
con conte al massimo può giocare seconda punta, dove ci sono già un sacco di giocatori a meno che tu non riesca a prendere ne lukaku ne dybala (e quindi faresti un attacco con politano e dzeko titolari, e karamoh e martinez riserve...ma conte sarebbe contento?dubito)

chiesa è inutile, tanto più se rimane perisic perchè insieme non giocherebbero
chiesa deve giocare esterno in un 433/4231, non è il tipo di giocatore stile candreva/cuadrado/perisic
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.