MERCATO ESTIVO 2019

12.11.2018 - 11:57 Uhr
MERCATO ESTIVO 2019 |#201
29.01.2019 - 15:05 Uhr
Originariamente scritto da bonf89
Parlo solo per via ipotetica, le mie sono sensazioni.

Con l'arrivo di Marotta molti problemi sono venuti a galla. Sono anni, forse decenni, che ci sono problemi nell'ambiente Inter e non e' pensabile che dalla gestione Moratti in avanti l'Inter abbia avuto solo Mancini e Mourinho come allenatori capaci, e' proprio antistatistico.

Evidentemente sono 25 anni che la dirigenza, anzi, le dirigenze non sono riuscite mai a farsi valere. Non ci sono mai state probabilmente le regole stringenti che ci sono in altri club, e ci sono sempre stati molti laissez-faire a molti giocatori purche' questi fossero determinanti. O almeno dessero la parvenza di esserlo. E molte scelte sono state sbagliate. Troppe.

Ecco, in tutto questo spero che Marotta riesca a cambiare rotta.

Altro problema che sta venendo fuori, quello di Spalletti. Si e' parlato di un allenatore che vive in simbiosi con alcuni giocatori e che e' maniacale per certi aspetti. Ne "scrisse" anche Totti, che non si e' lasciato benissimo col tecnico, e infatti pensavo che fossero esagerazioni. Certo però che l'ultima catena di defezioni, gente che vorrebbe andare via quasi in blocco, in una situazione nemmeno così terribile visto che fino a poche ore fa si poteva andare a 8 dalla terza e ci sono comunque due coppe da giocare, fa pensare che un problema, al netto delle esagerazioni dei giornalisti, ci sia.

Adesso, oltre Perisic, Miranda, Candreva, addirittura pure Vecino, qui da un anno e mezzo, sembrerebbe voler andare via. Ora, non so se sia un esempio di sciacallaggio giornalistico, ma la cosa comincia a turbare non poco. Anche perche' di questa gente forse l'unico che ha poco da rimproverarsi e' Miranda, che comunque il suo lo ha sempre fatto pur con alti e bassi, e che alla sua età potrebbe volere legittimamente finire la carriera da titolare altrove. Ma Candreva e' un anno e mezzo che non e' determinante per l'Inter, Perisic quest'anno deve ancora esserlo e ha dato più volte l'impressione di non voler giocare a Milano, cosa peraltro che trova conferme almeno apparenti nella richiesta di cessione agli occhi dei tifosi, e Vecino, al di là del fatto che ha deciso la partita con la Lazio dell'anno scorso e quella con Tottenham, ha lasciato spesso l'impressione di non essere completamente calato nella parte: come dire, sembra uno di quei giocatori che sa fare tutto ma non eccelle in niente, una ottima riserva e nulla più.

Proprio questa situazione nello spogliatoio, un gioco che fatica a decollare con problemi più che altro di creazione di occasioni, e quindi sterilità offensiva, e il caso Nainggolan, con Zaniolo che per di più aggrava la situazione essendo un grosso rimpianto già da ora, rischiano di mettere Spalletti in una situazione pericolosa. Vero e' che finora ha sbagliato poco a livello di obiettivi, anche se l'uscita dalla Champions, che era preventivata, e' giunta quasi inaspettata. Però e' pure vero che non si riesce ad assaltare il secondo posto nonostante la vittoria nello scontro diretto che ha mostrato che tutta questa distanza poi non c'e', e' pure vero che il gioco continua ad avere problemi gravi, e' pure vero che ora ci sono problemi nello spogliatoio, o meglio parrebbero esserci, e l'Inter, che sta crescendo tanto a livello di brand, potrebbe guardarsi intorno per un allenatore top, un allenatore magari voluto dal nuovo che dovrebbe rivoluzionare, Marotta.

E qui quindi i nomi sono i soliti, sebbene il passato di Marotta farebbe propendere per un favorito: l'ex nemico e rivale Conte.


Sono d'accordissimo sul fatto che all'Inter non ci sia la stessa rigidità come in altre squadre. E questo da molto tempo.
Ho letto il libro di Totti e Spalletti come dici viene descritto come un tipo molto particolare. Uno che ti dorme fuori la porta per controllare se sei sveglio tanto per dire. A me per esempio non piace come parla dei suoi giocatori con la stampa. Non so se a tutti possa andar bene così. Nainggolan rischia di pagarlo. Soprattutto su come verranno accontentate le sue richieste.

Non so neanche se il problema possa essere a livello di unione del gruppo. Un gruppo in cui appena c'è una difficoltà ognuno pensa a sè stesso. Brozovic e Perisic li ho sempre visti come un gruppo a parte, anche se ora Brozovic dimostra sempre con gli atteggiamenti di tenere alla squadra. Miranda è sempre stato un corpo a sè. Icardi un capitano che si impegna per essere leader ma non so quanti lo ritengano tale. Handanovic è un tipo sempre taciturno e mai visto come leader.
E comunque un gruppo con pochi leader veri e propri. Ci sono giocatori utili in spogliatoio come D'Ambrosio e Ranocchia. Skriniar è quello che più di tutti nei momenti di difficoltà prova a caricarsi la squadra sulle spalle.

Altro problema è la gestione della stampa. Sul rinnovo di Icardi è stato montato un caso più dai giornali che da Wanda. Sembra sempre ci sia una spia pronta a dire ogni minima ai giornalisti. O che in qualche modo vengano scritte cose non vere per destabilizzare l'ambiente. Come adesso la richiesta di cessione di Vecino.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
MERCATO ESTIVO 2019 |#202
29.01.2019 - 15:22 Uhr
le notizie false per destabilizzare l'ambiente escono SEMPRE, TUTTI I SANTI GIORNI
i giornalai scrivono scrivono e scrivono, in attesa della flessione di risultati, sapendo benissimo che i tifosi diventano vulnerabili e iniziano a credere a tutto, specialmente col mercato aperto.
non ve li ricordate i mesi scorsi? il sempiterno rinnovo di icardi, nainggolan che s'infortunò nel derby, joao mario nell'occhio del ciclone. siccome il periodo era buono, certe cose si dimenticano. se inizi a perdere però, ecco che vuoi tutti fuori. e loro aspettavano proprio questo.
posso capire perisic e miranda che vogliono andarsene, ma vecino? candreva? (posto che non dovranno esserci l'anno prossimo)
perchè dovrebbero voler andare via adesso?
ragazzi giudicate i calciatori dalle loro prestazioni, non da quello che i giornali scrivono, perchè è esattamente quello che loro vogliono: mettere i tifosi contro i calciatori!
MERCATO ESTIVO 2019 |#203
29.01.2019 - 15:24 Uhr
Originariamente scritto da Pige8
Originariamente scritto da Lucccca

Originariamente scritto da ingecomeveron



L'offerta del Man UTD (45 MIO, luglio '18) era oro e da cogliere subito. Probabilmente non è stata considerata concreta viste le richieste dell'Inter.



Correggo il dato, non ci sono state offerte dal Man UTD ma il concetto rimane lo stesso, se avessero abbassato le pretese le cose sarebbero andate diversamente.
MERCATO ESTIVO 2019 |#204
29.01.2019 - 15:27 Uhr
A me sembra la solita discussione da chi essendo fuori prende le notizie da chi dovrebbe fare un lavoro serio (e non lo sta facendo) e si crea un opinione, influenzata (e molto) dalla situazione attuale della squadra.

Come dirigenti puoi soltanto sbagliare grins Se dici pubblicamente che Perisic vuol andare ma non ci sono offerte ha fatto un errore, ma anche dicendo nulla stai sbagliando. Boh... io non ritengo compito della società commentare ogni piccola voce messa in giro. Altrimenti devi assumere almeno una persona per fa soltanto quello, visto il mare di invenzioni che accompagna il mondo del calcio. (A parte che sul rinnovo di Icardi è stato detto già tutto. E su Wanda mi pare che la cosa è stata chiarito giustamente all'interno e le ultime dichiarazioni son ben diverse)

Poi che durante gli anni dei cambi di proprietà e sicuramente anche durante gli anni di Moratti è mancato un po' l'uomo forte questo si. Per Moratti era un modo di gestire il suo club (molto apprezzato da parte mia, ma di un altro tempo), mentre per gli anni di cambi forse è una cosa normale. Visto che anche altri nella stessa situazione hanno problemi simili. Ma ribadisco per l'ennesima volta. Si esagera! Candreva rimane, Miranda è da mesi che vuol andare, ma sa che deve aspettare fino a giugno. L'unico vero caso è Perisci e più per colpa sua che per quella di altri...

•     •     •

Chi non salta...
MERCATO ESTIVO 2019 |#205
29.01.2019 - 15:33 Uhr
Originariamente scritto da Lucccca


Mi posso immaginare i commenti dopo una cessione di Perisci in estate per 40 milioni... Era in grande forme, fresco campione del mondo. Poi per quello che ricordo io, l'unico vero interesse era nell'estate 2017 e in quell'anno si che chiedevano 60 milioni. Ma nell'estate scorso non ricordo nulla di concreto. Il vero problema è che fra qualche giorno compie i 30 anni e ormai in Premier spendono sopratutto per i giovani.


ricordi bene.

comunque, se si potessero richiamare dal prestito alcuni giocatori, non so emmers karamoh bastoni, solo per questi mesi, una soluzione tampone, sarebbe meglio.
io in estate auspicavo un repulisti, ma chissà che non si riesca a portarsi avanti già ora, anche per evitare la tiritera plusvalenze
miranda ranocchia dalbert gagliardini, tutta questa gente può e deve andar via
l'ideale sarebbe ovviamente stato sostituirli da subito con gli obiettivi prefissati per giugno: de paul eccetera, ma sai com'è, siamo al 29 gennaio, siamo un pò nella pupù
MERCATO ESTIVO 2019 |#206
29.01.2019 - 17:53 Uhr
Originariamente scritto da Rafael98
le notizie false per destabilizzare l'ambiente escono SEMPRE, TUTTI I SANTI GIORNI
i giornalai scrivono scrivono e scrivono, in attesa della flessione di risultati, sapendo benissimo che i tifosi diventano vulnerabili e iniziano a credere a tutto, specialmente col mercato aperto.
non ve li ricordate i mesi scorsi? il sempiterno rinnovo di icardi, nainggolan che s'infortunò nel derby, joao mario nell'occhio del ciclone. siccome il periodo era buono, certe cose si dimenticano. se inizi a perdere però, ecco che vuoi tutti fuori. e loro aspettavano proprio questo.
posso capire perisic e miranda che vogliono andarsene, ma vecino? candreva? (posto che non dovranno esserci l'anno prossimo)
perchè dovrebbero voler andare via adesso?
ragazzi giudicate i calciatori dalle loro prestazioni, non da quello che i giornali scrivono, perchè è esattamente quello che loro vogliono: mettere i tifosi contro i calciatori!


Vero quello che dici. Molte voci sono solo pretesti... Ma fanno parte del "gioco"
Io direi solo: Perchè anche vecino e candeva non se ne vanno veramente!!!!
Non mi pare siano fenomeni da tenere.. Aggiungo anche Gagliardini grins
MERCATO ESTIVO 2019 |#207
29.01.2019 - 17:55 Uhr
Originariamente scritto da Lucccca

A me sembra la solita discussione da chi essendo fuori prende le notizie da chi dovrebbe fare un lavoro serio (e non lo sta facendo) e si crea un opinione, influenzata (e molto) dalla situazione attuale della squadra.

Come dirigenti puoi soltanto sbagliare grins Se dici pubblicamente che Perisic vuol andare ma non ci sono offerte ha fatto un errore, ma anche dicendo nulla stai sbagliando. Boh... io non ritengo compito della società commentare ogni piccola voce messa in giro. Altrimenti devi assumere almeno una persona per fa soltanto quello, visto il mare di invenzioni che accompagna il mondo del calcio. (A parte che sul rinnovo di Icardi è stato detto già tutto. E su Wanda mi pare che la cosa è stata chiarito giustamente all'interno e le ultime dichiarazioni son ben diverse)

Poi che durante gli anni dei cambi di proprietà e sicuramente anche durante gli anni di Moratti è mancato un po' l'uomo forte questo si. Per Moratti era un modo di gestire il suo club (molto apprezzato da parte mia, ma di un altro tempo), mentre per gli anni di cambi forse è una cosa normale. Visto che anche altri nella stessa situazione hanno problemi simili. Ma ribadisco per l'ennesima volta. Si esagera! Candreva rimane, Miranda è da mesi che vuol andare, ma sa che deve aspettare fino a giugno. L'unico vero caso è Perisci e più per colpa sua che per quella di altri...


Si "esagera", se così si può dire, perchè poteva non esserci un caso Perisic (è innegabile che non ci sia) e ci si poteva salutare molto prima rendendo tutti felici. Ora raccogliamo solo i cocci..
Non è questione di farsi influenzare. Sono determinate voci confermate dai fatti (pessime prestazioni) che lo dimostrano. Io posso riportare le voci ma non tengo in considerazione tutto. Il fatto che lo citi per informazione generale non significa che lo approvo. Per esempio ho letto qui su TM delle classiche bombe di mercato alla Maurizio Mosca ma non per questo gli ho dato retta, e sono certo che è successo anche a tanti di voi..

Candreva rimane vista la situazione di Perisic. Non potrebbe essere altrimenti. Solo se hai in mano un sostituto lo puoi vendere.

Miranda si è solo rimangiato la parola... va beh, succede.. ma come ho già detto non è lui un problema.

Vero l'aspetto dirigenziale. Con tutti i cambi che ci sono stati era non normale avere situazioni poco chiare. Benvenuto Marotta per l'ennesima volta! Cool

Per concludere: la mia analisi non mi pare diversa da quanto affermato da questo articolo: http://www.fcinter1908.it/copertina/mercato-marotta-cambia-tutta-la-politica-dellinter-mai-piu-succedera-che/
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pige8 am 29.01.2019 um 18:14 Uhr bearbeitet
MERCATO ESTIVO 2019 |#208
30.01.2019 - 17:37 Uhr
e come auspicato, a gennaio non si è combinato nulla, tranne gravillon e cedric, preso in sostituzione di vrsaljko, sennò neanche quello.
un rinforzo ci voleva, anche in prestito secco, ma tant'è...

visto che tutte le operazioni sono rimandate a luglio, Pedullà conferma la sua linea, ovvero trattative in stato avanzato per barella e de paul, e la pista sempre aperta che porta a hector herrera in scadenza col porto

ora, posto che io spenderei 35 per barella, 35 per keita (40 forse troppi) e 35 per bergwijn, non ne spenderei altrettanti per de paul, che secondo me non ne vale più di 27/28

a questo punto c'è da sperare che il monaco non retroceda, visto che si potrebbero accalappiare candreva miranda dalbert e compagnia

oggi è arrivata l'ufficialità di longo in prestito alla cremonese: io credevo che l'huesca avesse l'obbligo di riscatto... invece il pacco ci tornerà indietro, a meno che non riescano a cederlo per due milioni, a chicchessìa

in difesa abbiamo degli ottimi prospetti, che (si spera) non vengano inseriti nelle solite operazioni con contropartite, ovvero bastoni, vanheusen e gravillon.
SE, e ripeto SE, godin dovesse effettivamente firmare, uno di questi tre andrà a fare il quarto difensore, mentre gli altri resteranno in prestito, dove effettivamente crescerebbero meglio (a meno che non vogliano puntare ad un difensore economico e di esperienza, che non si lamenti di fare panchina)

per i terzini, oltre al primo nella mia lista dumfries, era circolato anche emerson palmieri. con 14/15 milioni si potrebbe prendere, ovviamente per fare il titolare. difficilmente potremmo permetterci giocatori di categoria superiore come hakimi o odriozola, per dire...
asamoah io sono sempre favorevole a cederlo, visto che è inutile dargli 3 mln per fargli fare la riserva, a meno che non gli si voglia far fare il titolare, e allora mi chiederei cos'hanno in testa in dirigenza.
d'ambrosio può restare a fare la riserva a sinistra, anche se in realtà sappiamo che giocherà sempre lui coolcoolcool

in ultimo: che si farà con di marco? può avere un futuro nell'inter o meglio cederlo subito?
MERCATO ESTIVO 2019 |#209
31.01.2019 - 09:04 Uhr
Originariamente scritto da Rafael98
e come auspicato, a gennaio non si è combinato nulla, tranne gravillon e cedric, preso in sostituzione di vrsaljko, sennò neanche quello.
un rinforzo ci voleva, anche in prestito secco, ma tant'è...

visto che tutte le operazioni sono rimandate a luglio, Pedullà conferma la sua linea, ovvero trattative in stato avanzato per barella e de paul, e la pista sempre aperta che porta a hector herrera in scadenza col porto

ora, posto che io spenderei 35 per barella, 35 per keita (40 forse troppi) e 35 per bergwijn, non ne spenderei altrettanti per de paul, che secondo me non ne vale più di 27/28

a questo punto c'è da sperare che il monaco non retroceda, visto che si potrebbero accalappiare candreva miranda dalbert e compagnia

oggi è arrivata l'ufficialità di longo in prestito alla cremonese: io credevo che l'huesca avesse l'obbligo di riscatto... invece il pacco ci tornerà indietro, a meno che non riescano a cederlo per due milioni, a chicchessìa

in difesa abbiamo degli ottimi prospetti, che (si spera) non vengano inseriti nelle solite operazioni con contropartite, ovvero bastoni, vanheusen e gravillon.
SE, e ripeto SE, godin dovesse effettivamente firmare, uno di questi tre andrà a fare il quarto difensore, mentre gli altri resteranno in prestito, dove effettivamente crescerebbero meglio (a meno che non vogliano puntare ad un difensore economico e di esperienza, che non si lamenti di fare panchina)

per i terzini, oltre al primo nella mia lista dumfries, era circolato anche emerson palmieri. con 14/15 milioni si potrebbe prendere, ovviamente per fare il titolare. difficilmente potremmo permetterci giocatori di categoria superiore come hakimi o odriozola, per dire...
asamoah io sono sempre favorevole a cederlo, visto che è inutile dargli 3 mln per fargli fare la riserva, a meno che non gli si voglia far fare il titolare, e allora mi chiederei cos'hanno in testa in dirigenza.
d'ambrosio può restare a fare la riserva a sinistra, anche se in realtà sappiamo che giocherà sempre lui coolcoolcool

in ultimo: che si farà con di marco? può avere un futuro nell'inter o meglio cederlo subito?


Per Barella ne spenderei anche di più. Keita lo riscatterei. De Paul non vale 30. Bergwijn sarebbe un bel colpo ma onestamente io investirei su Chiesa.

Su Longo credevo anch'io ci fosse un obbligo. Si vede che è troppo scarso e anche l'obbligo è saltato grins. Credo che rimarrà fino a scadenza di contratto girando in prestito.

I 3 centrali citati sembrano effettivamente promettenti e uno/due potrebbero restare come 4/5 centrale. Bastoni e Gavrillon la vedo dura che vengano inseriti come contropartite perchè hanno un valore a bilancio molto alto. A meno che non vengano messe cifre assurde. Vanheudsen invece potrebbe essere un buon profilo da inserire con recompra in qualche operazione.

Sui terzini bisogna vedere le situazioni di Cedric e Vrsaljko e chi verrà riscattato. Su Dalbert sembra esserci grossa fiducia della società e a meno di grosse offerte vorrebbero tenerlo. D'Ambrosio rimarrà come riserva sia a destra che a sinistra. Asamoah bisognerà vedere se ha mercato. Altrimenti potrebbe restare. Emerson è un profilo anche se al Chelsea praticamente non ha mai giocato, giocatore offensivo lo vedo come un sostituto di Dalbert se dovesse uscire.

Dimarco al momento non può fare neanche la riserva all'Inter. Il giocatore è interessante perchè ha veramente un bel piede. Però è troppo soggetto agli infortuni e non si è ancora imposto in serie A. Gli ci vorrebbe una bella annata per venir qui a giocarsi il posto.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
MERCATO ESTIVO 2019 |#210
31.01.2019 - 09:04 Uhr
Originariamente scritto da Rafael98
e come auspicato, a gennaio non si è combinato nulla, tranne gravillon e cedric, preso in sostituzione di vrsaljko, sennò neanche quello.
un rinforzo ci voleva, anche in prestito secco, ma tant'è...

visto che tutte le operazioni sono rimandate a luglio, Pedullà conferma la sua linea, ovvero trattative in stato avanzato per barella e de paul, e la pista sempre aperta che porta a hector herrera in scadenza col porto

ora, posto che io spenderei 35 per barella, 35 per keita (40 forse troppi) e 35 per bergwijn, non ne spenderei altrettanti per de paul, che secondo me non ne vale più di 27/28

a questo punto c'è da sperare che il monaco non retroceda, visto che si potrebbero accalappiare candreva miranda dalbert e compagnia

oggi è arrivata l'ufficialità di longo in prestito alla cremonese: io credevo che l'huesca avesse l'obbligo di riscatto... invece il pacco ci tornerà indietro, a meno che non riescano a cederlo per due milioni, a chicchessìa

in difesa abbiamo degli ottimi prospetti, che (si spera) non vengano inseriti nelle solite operazioni con contropartite, ovvero bastoni, vanheusen e gravillon.
SE, e ripeto SE, godin dovesse effettivamente firmare, uno di questi tre andrà a fare il quarto difensore, mentre gli altri resteranno in prestito, dove effettivamente crescerebbero meglio (a meno che non vogliano puntare ad un difensore economico e di esperienza, che non si lamenti di fare panchina)

per i terzini, oltre al primo nella mia lista dumfries, era circolato anche emerson palmieri. con 14/15 milioni si potrebbe prendere, ovviamente per fare il titolare. difficilmente potremmo permetterci giocatori di categoria superiore come hakimi o odriozola, per dire...
asamoah io sono sempre favorevole a cederlo, visto che è inutile dargli 3 mln per fargli fare la riserva, a meno che non gli si voglia far fare il titolare, e allora mi chiederei cos'hanno in testa in dirigenza.
d'ambrosio può restare a fare la riserva a sinistra, anche se in realtà sappiamo che giocherà sempre lui coolcoolcool

in ultimo: che si farà con di marco? può avere un futuro nell'inter o meglio cederlo subito?


Per Barella ne spenderei anche di più. Keita lo riscatterei. De Paul non vale 30. Bergwijn sarebbe un bel colpo ma onestamente io investirei su Chiesa.

Su Longo credevo anch'io ci fosse un obbligo. Si vede che è troppo scarso e anche l'obbligo è saltato grins. Credo che rimarrà fino a scadenza di contratto girando in prestito.

I 3 centrali citati sembrano effettivamente promettenti e uno/due potrebbero restare come 4/5 centrale. Bastoni e Gavrillon la vedo dura che vengano inseriti come contropartite perchè hanno un valore a bilancio molto alto. A meno che non vengano messe cifre assurde. Vanheudsen invece potrebbe essere un buon profilo da inserire con recompra in qualche operazione.

Sui terzini bisogna vedere le situazioni di Cedric e Vrsaljko e chi verrà riscattato. Su Dalbert sembra esserci grossa fiducia della società e a meno di grosse offerte vorrebbero tenerlo. D'Ambrosio rimarrà come riserva sia a destra che a sinistra. Asamoah bisognerà vedere se ha mercato. Altrimenti potrebbe restare. Emerson è un profilo anche se al Chelsea praticamente non ha mai giocato, giocatore offensivo lo vedo come un sostituto di Dalbert se dovesse uscire.

Dimarco al momento non può fare neanche la riserva all'Inter. Il giocatore è interessante perchè ha veramente un bel piede. Però è troppo soggetto agli infortuni e non si è ancora imposto in serie A. Gli ci vorrebbe una bella annata per venir qui a giocarsi il posto.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.