Mercato 19/20 - Cifre, Modalità e Stipendi

10.09.2019 - 11:59 Uhr
Originariamente scritto da Aldil
Se mi dici, però, che ha sempre giocato bene tranne all'inizio con Montella, non è vero. C'è anche da dire che nemmeno era titolare nella scorsa stagione. Pure all'inizio con Gattuso non mi pare brillò tra gli altri: ricordo il pallone perso su pressing di Zielinski contro il Napoli, per esempio.

Ovvio che non è una sola partita che dà il senso di un giocatore, ma sono andato a rivedermi i voti del finale della scorsa e, più in generale, i voti complessivi e non mi pare che Biglia si ergeva meglio di altri. A parte contro il Chievo che segnò su punizione.

Poi boh, il calcio è soggettivo, sia chiaro.
D'altra parte potrei fare il tuo stesso ragionamento su Bennacer. Non lo si giudica da una partita.

Comunque: domani pare giochi Biglia, speriamo che onorerà la maglia al meglio.


no dico che era uno dei meno peggio..che comunque qualche cavolata l'ha fatta anche perchè le palle che gli arrivavano erano spesso sporche ma che spesso si disimpegnava bene..poi chiaro non è pirlo ne mai lo sarà, però secondo me è un giocatore sottovalutato, soprattutto dai tifosi milanisti
personalmente sai che io sono un fan di jack..se proprio non vuole metterlo nel derby per qualche motivo perchè non mettere bennacer mezzala al posto di calha..
Cmq ci ha risposto Giampaolo: Biglia è un giocatore importante, un leader, e di Calhanoglu ha difficoltà a farne a meno. Quindi pure Bennacer lo possiamo tenere in panca un altro po'.

Bonaventura, secondo Jean Paul, non ha la condizione per una partita.

Cmq su biglia il discorso è sempre quello: non è un regista. Inoltre ha bisogno di due giocatori fisici al fianco, come li aveva alla Lazio. Non credo di sottovalutarlo, credo solo che metterlo lì e chiedergli di impostare il gioco non è il suo ruolo. Bennacer già ha più queste caratteristiche.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.