Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac

12.05.2018 - 10:06 Uhr
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#11
11.02.2020 - 20:24 Uhr
«Donnarumma è tra i primi 5 portieri al Mondo»

(@Aldil - 11/02/2020)
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#13
11.02.2020 - 20:47 Uhr


tutto bene a casa? Le pillole le hai prese?
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#14
11.02.2020 - 21:18 Uhr

Effettivamente sabato notte ho raggiunto un potente 38,4 di febbre che mi ha tenuto incollato a Sanremo e impedito di andare a vedere il derby, malissimo.
Per fortuna Domenica stavo già meglio, ma a fine partita (vista in trincea nello spazio tech con la mia dolce metà e il cane padroni del divano) avevo un mal di testa devastante, e solo incazzatura. Tanta.

Pillole? Mai stato in ospedale, mai avuto alcun intervento, non bevo e non fumo e da un paio di anni ho dato un taglio a farina raffinata e zuccheri. Creperò, come tutti, ma intanto non guasta vedere gli esami del sangue completi fatti di recente che mostrano solo la creatinina leggermente negativa, tanto che la mia dottoressa ha detto che è un dato irrilevante.

Ossequi.
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#15
11.02.2020 - 22:06 Uhr
Mi sembra tutto molto surreale.

Lo sappiamo che l'anno scorso senza Donnarumma avremmo lottato per la salvezza, vero?
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#16
12.02.2020 - 02:08 Uhr
Originariamente scritto da Levilian
«Donnarumma è tra i primi 5 portieri al Mondo»

(@Aldil - 11/02/2020)


Nominane 5 migliori. Forza.
Alisson
Oblak
De Gea (ma neanche troppo)
Neuer? (ma quello di 8 anni fa)

A me non ne vengono in mente di migliori e se pensiamo ai vari portieri titolari delle rispettive nazionali, non mi sembra di scorgerne di migliori. È più bravo Lloris? Pickford? Rui Patricio?

Ah ma tu sicuramente metterai anche Szczesny e Handanovic prima. E probabilmente anche Meret. E perché no anche Stefano Sorrentino. O Sirigu e Perin. Musso e Cragno.
Ma anche Terracciano.

Mah.
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#17
12.02.2020 - 06:36 Uhr
Chi si lamenta di Donnarumma si merita Robin Olsen.
Senza di lui non avremmo neanche quei quattro punti che abbiamo. Uno dei pochi calciatori di personalità che abbiamo.
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#18
12.02.2020 - 08:52 Uhr
Originariamente scritto da Levilian
Pillole? Mai stato in ospedale, mai avuto alcun intervento, non bevo e non fumo e da un paio di anni ho dato un taglio a farina raffinata e zuccheri.


Potresti eliminare completamente il glutine e anche il lattosio, come Djokovic.

Però credo che Handanovic sia più affidabile di Donnarumma come è normale che sia.
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#19
12.02.2020 - 09:03 Uhr
Originariamente scritto da gazosa
Originariamente scritto da Levilian

Pillole? Mai stato in ospedale, mai avuto alcun intervento, non bevo e non fumo e da un paio di anni ho dato un taglio a farina raffinata e zuccheri.



Però credo che Handanovic sia più affidabile di Donnarumma come è normale che sia.


questo è quello di cui parlavo pochi giorni fa
Gigio Donnarumma, il nuovo Kalac |#20
12.02.2020 - 09:34 Uhr
Non commento perché non ne vale proprio la pena dai ma dico solo grazie a chi ha creato questo topic che mi ha fatto tornare in mente Kalac e la mia adolescenza. Quando era da noi l’ho conosciuto che abitava vicino. Lui e Chamot un po’ prima persone veramente squisite.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.