Daten

Inter Mailand   FC Liverpool
Simone Inzaghi S. Inzaghi Trainer J. Klopp Jürgen Klopp
622,35 Mio. € Gesamtmarktwert 921,40 Mio. €
29,1 ø-Alter 25,7

Gesamtbilanz: UEFA Champions League

Weitersagen

Champions League: Inter - FC Liverpool

15.02.2022 - 09:24 Uhr
Non succede... Ma se succede...
(È anche nelle mani dell'Inter la qualificazione)

•     •     •

"Il successo ti dà falsi positivi sulle tue conoscenze" (JF)
Champions League: Inter - FC Liverpool |#1
15.02.2022 - 09:26 Uhr
Formazione preferita

•     •     •

"Il successo ti dà falsi positivi sulle tue conoscenze" (JF)
Champions League: Inter - FC Liverpool |#2
15.02.2022 - 18:09 Uhr
Assenza pesante di Barella, peccato, avrebbe potuto esaltarsi.
Vediamo se Vidal entrerà col piglio giusto, spero soltanto che giochi semplice senza forzare le giocate, con Vecino ko l'unica riserva a centrocampo è Gagliardini.
Linea di centrocampo quindi senza troppi dubbi, con Dumfries e Perisic sugli esterni a rappresentare le maggiori fonti di pericolo viste nelle ultime uscite.
In difesa dovremmo vedere la difesa titolare, si leggono dubbi su De Vrij che effettivamente non è in un periodo smagliante ma credo che la cosa migliore sia dargli fiducia, speriamo che Bastoni dia garanzie e possa scendere in campo, sulle sue zolle agiranno Salah e Alexander-Arnold e non ci si può permettere un giocatore che non sia al 100%.
In attacco credo verrà confermata la coppia Dzeko-Lautaro, anche se in questo periodo sembra che sia Sanchez il sudamericano più in palla ma avrà le sue chance a partita in corso.

Insomma, credo verrà confermata la formazione-tipo al netto della squalifica di Barella, anche se alcuni titolari non sono n uno stato di forma ottimale. La panchina è.. corta, diciamo così.

L'unico punto di forza a cui aggrapparsi è che non abbiamo nulla perdere, godiamoci la serata.

•     •     •

- Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più - [h.h.]
Champions League: Inter - FC Liverpool |#3
16.02.2022 - 10:47 Uhr
Formazione preferita
Champions League: Inter - FC Liverpool |#4
16.02.2022 - 14:54 Uhr
Per chi non sa a cosa aggrapparsi in vista della partita di stasera oggi ricorrono 20 anni esatti dalla medaglia d'oro olimpica di Steven Bradbury, simbolo delle vittorie più insperate e miracolose resa celebre dal commento della Gialappa's Unschuldig grins
(oppure il simbolo di quelle inseguite con la massima tenacia: qualche anno prima in un incidente di gara un pattino gli ha reciso il quadricipite facendogli perdere 4 litri di sangue e una sutura di 111 punti)

scusate l'off topic, si fa per ingannare l'attesa..

•     •     •

- Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più - [h.h.]
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.