So., 18.03.2018
Sampdoria Genua
Sampdoria
7. Tabellenplatz  
Inter Mailand
Inter Mailand Forum
4. Tabellenplatz  

Daten

Sampdoria Genua   Inter Mailand
Marco Giampaolo M. Giampaolo Trainer L. Spalletti Luciano Spalletti
40,20 Mio. € Gesamtmarktwert 622,35 Mio. €
25,0 ø-Alter 29,0

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

29. Giornata: UC Sampdoria - FC Internazionale

18.03.2018 - 12:43 Uhr
Dopo il pareggio col Napoli l'Inter è in campo in casa della Sampdoria in un match che si preannuncia tutt'altro che semplice.

Questa la formazione di Spalletti:
Cancelo, Miranda, Skriniar e D'Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi.

•     •     •

- Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più - [h.h.]
Formazione preferita

•     •     •

fabio sanna
Partita favolosa in casa di una squadra che proprio in casa ha costruito praticamente tutte le sue fortune di quest'anno giocando un ottimo calcio.

Handanovic 6 - nulla da dire, un bell'intervento e una presa un po' così così, ma di fatto quasi inoperoso
Cancelo 8 - regista aggiunto, ala aggiunta, e difende pure bene; giocatore che sarebbe ottimo da riscattare, a questo punto
Skriniar 6.5 - c'è talmente poco bisogno di lui che quasi mi dimenticavo ci fosse; un paio di ottime chiusure
Miranda 7 - più operoso, sbaglia un paio di impostazioni, per il resto mostruoso oggi in difesa
D'Ambrosio 6 - non è che faccia male, ma in confronto agli altri sicuramente fa meno "sangue" svolgendo però bene il suo
Gagliardini 7 - recupera molto e si permette pure di giocare di tecnica sull'esempio dei compagni
Brozovic 7 - corre tantissimo come al solito, ma oggi mette in mostra anche la sua tecnica
Rafinha 8 - se questo è Rafinha da riscattare assolutamente, dà una marcia in più al centrocampo
- B. Valero s.v.
Candreva 6 - fa cilecca su una palla ottima; non gioca male, ma sono altri a prendersi la scena
- Vecino s.v.
Perisic 6.5 - fa tante cose buone, un ottimo goal, ma nulla mi toglie dalla testa che sbaglia troppe, troppe scelte
Icardi 9 - che gli vuoi dire a uno che fa poker, con due goal fantastici?
- Eder 6 - fa bene, politico
Dieser Beitrag wurde zuletzt von bonf89 am 18.03.2018 um 14:35 Uhr bearbeitet
Buono il recupero nelle ultime due di Brozo e Gaglia, soprattutto per il secondo che in questa stagione mi ha fatto venire non pochi dubbi su di lui.
Oltre le ovvietà, si spera che l’Inter faccia il sacrificio per Cancelo o rischia di pentirsene, in quel tassello si e sbagliato troppo post Maicon.
Vedremo come terrà Rafinha, poco lucido davanti la porta ma in interdizione ottimo.

•     •     •

Direi che è ora di aggiornare la firma, oh campione dei 500 caratteri!
Una squadra irriconoscibile: gioco veloce, uno o due tocchi, rapidi cambi di fascia per poi affondare in verticale...

Impossibile bocciare qualcuno, tra i promossi menzone speciale per Cancelo: se Suning fa sul serio non può prescindere dal riscatto del portoghese, terzini del genere se ne vedono pochi ad Appiano Gentile e sarebbe delittuoso farselo scappare.
Rafinha per alcuni tratti sembrava un marziano, la sua grinta, la sua fame di vittoria e la sua qualità sono merce fin troppo rara tra le file nerazzurre.

Speriamo che il gruppo non si conceda altri cali fino alla fine della stagione.

•     •     •

- Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più - [h.h.]
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.