Daten

Shakhtar Donetsk   AS Rom
Luís Castro L. Castro Trainer P. Fonseca Paulo Fonseca
136,50 Mio. € Gesamtmarktwert 327,65 Mio. €
23,6 ø-Alter 26,9

Gesamtbilanz: UEFA Europa League

Weitersagen

Europa League: Shakhtar Donetsk - AS Roma

18.03.2021 - 10:04 Uhr
Ritorno degli ottavi di Europa League.

La Roma va in Ucraina a difendere il 3-0 di vantaggio dell'andata.
Per la partita di domani sarete più preoccupati per la fase difensiva o volete vincere anche a Kiev?

“Noi vogliamo vincere. Sarà importante difendere bene, ma anche fare gol. Non veniamo qui solo per chiuderci”.

Hai passato molto anni qui nello Shakhtar. Tre momenti importanti del periodo?

“Difficile. Ho passato qui grandi momenti. Ho vinto i campionati, le coppe, ce ne sono diversi. I momenti più felici sono legati alle vittorie, ma anche tanti a livello personale. Difficile scegliere”.

Visto che partite con tre gol di vantaggio, risparmierà qualche energia per il campionato?

È vero che abbiamo fatto un buon risultato in Roma, ma conosciamo la qualità dello Shakhtar. Io so che carattere hanno, vorranno cambiare questo risultato, ribaltarlo. Dovremo fare attenzione per non andare incontro a brutte sorprese”.
Fonseca in conferenza alla vigilia.
Quelle: laroma24.it
CORRIERE DELLO SPORT: Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.

GAZZETTA DELLO SPORT: Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.

IL MESSAGGERO: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

IL TEMPO: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Pedro,Carles Perez; Borja Mayoral.

IL ROMANISTA: Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

LEGGO: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.
Fonseca dovrebbe affidarsi al turnover in vista della sfida col Napoli, confidando nel vantaggio dell'andata, e visti i vari titolari in condizioni non brillanti.

In difesa, sicuri del posto Cristante e Ibanez, mentre sulla destra ballottaggio Kumbulla-Mancini.

Sugli esterni, spazio a Kardsop (a riposo col Parma) e Bruno Peres, che sara` indisponibile con il Napoli per squalifica.

In mediana agiranno Villar e Diawara, supportando un reparto offensivo tutto spagnolo con Perez, Pedro e Mayoral.

A riposo quindi Dzeko e Pellegrini.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.