Sa., 28.10.2017
AS Rom
Forum AS Rom
5. Tabellenplatz  
FC Bologna
FC Bologna
12. Tabellenplatz  

Daten

AS Rom   FC Bologna
Eusebio Di Francesco E. Di Francesco Trainer R. Donadoni Roberto Donadoni
327,65 Mio. € Gesamtmarktwert 254,55 Mio. €
27,0 ø-Alter 24,6

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

11. Giornata: AS Roma - Bologna FC 1909

27.10.2017 - 16:53 Uhr
Seconda partita consecutiva in casa per continuare a vincere e non staccarsi dalla testa della classifica a 3 giorni dall'importante sfida di Champions League con il Chelsea.
Dopo i 25 minuti giocati contro il Crotone, Gregoire Defrel riceverà una maglia da titolare nella sfida con il Bologna di sabato sera.

“Non so se giocherà da centravanti o alto a destra, ma sicuramente Defrel sarà della partita”, ha dichiarato Di Francesco in conferenza stampa. “Oggi valuterò le condizioni di tutti, pensando anche alla gara di martedì con il Chelsea. C’è un unico obiettivo però adesso: vincere contro il Bologna, poi penseremo al resto”.

Sulle condizioni del francese, il tecnico ha aggiunto: “Gregoire ha bisogno di fiducia, di trovare la via del gol, è un attaccante e noi abbiamo bisogno di tutti quanti. Si è sacrificato o tantissimo per la squadra e lo continuerà a fare: mi auguro che questa sua predisposizione a mettersi a disposizione di compagni e mister sia ripagata. Ha bisogno di fiducia, di essere supportato e di trovare il gol”.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI NAZIONALI:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

CORRIERE DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy

IL TEMPO: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

IL MESSAGGERO: Alisson; Florenzi, Fazio, Moreno, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Under, Defrel, El Shaarawy.

CORRIERE DELLA SERA: Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

LA REPUBBLICA: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Defrel, Perotti.

IL ROMANISTA: Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

In difesa due ballottaggi, Florenzi/Peres e Jesus/Moreno con il centrale brasiliano e il terzino italiano favoriti.
A centrocampo dovrebbe esserci una rotazione completa con in campo il trio che aveva fatto panchina con il Crotone. Dubbi in attacco, dovrebbe esserci spazio per El Sharaawy e Defrel, con quest’ultimo che però potrebbe essere impiegato anche da prima punta, evitando gli straordinari a Dzeko. Uno tra Perotti, Ünder e Florenzi potrebbe giocare in quel caso.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.