Sa., 05.02.2022
Inter Mailand
Forum Inter Mailand
1. Tabellenplatz  
AC Mailand
AC Mailand Forum
3. Tabellenplatz  

Daten

Inter Mailand   AC Mailand
Simone Inzaghi S. Inzaghi Trainer S. Pioli Stefano Pioli
622,35 Mio. € Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
29,1 ø-Alter 26,6

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

24. Giornata: Inter - AC Milan

01.02.2022 - 09:11 Uhr
si riprende con il botto, non un colpo di mercato, ma con la partita più sentita dell'anno, il derby.

In questa ultima chiamata per lo scudetto ma anche per cercare di solidificare il quarto posto.

Troviamo un Inter più tosta che mai con 11 vittorie e due pareggi nelle ultime 13.
Due acquisti nuovi per loro, uno importante Gosens ma ancora infortunato e Caicedo che Inzaghi già conosce e permette di dare una mano nelle rotazioni.
24. Giornata: Inter - AC Milan |#1
01.02.2022 - 09:13 Uhr
sono tornati tutti tranne Kjaer?

Dentro la nuova versione con Kessiè trequartista(@frankie90 no, non è un 433)
che ti permette di poter schierare Ibra e due ali offensive come Leao e Messias.
24. Giornata: Inter - AC Milan |#2
01.02.2022 - 09:36 Uhr
Formazione per me ideale, ad oggi.
Se poi si recuperano Tomori, Ibra e si confermerà che Kessie sta bene tanto meglio.
24. Giornata: Inter - AC Milan |#3
01.02.2022 - 11:11 Uhr
Formazione preferita. L'idea di Rebic prima punta mi piace, e la trequarti alla fine secondo me è ancora tutto incerto. Non possiamo lasciargli troppi centimetri sui calci piazzati, quindi se manca Ibra direi che Giroud deve giocare, oltre al fatto che proprio all'andata i cambi impattarono molto bene a partita in corso rischiando di farcela vincere.
Dietro siamo questi, senza Kjaer, molto probabilmente senza Tomori, con una coppia che ha fatto molto bene con la Juve, ma l'Inter porterà molta più pressione e uomini dentro l'area, quindi sarà un test piuttosto consistente da reggere.
L'uscita palla dell'Inter è molto legata a Brozovic, con o senza la palla. Contro la Lazio che aveva un uomo fisso su di lui, L'Inter ha spesso impostato a 4, abbassando il croato e allargando Bastoni e Skriniar come laterali.
Il fatto che abbiano un regista almeno per reparto è un problema, specie Dzeko, che è la vera chiave del primato dell'Inter. L'uomo che alza la qualità nelle giocate di trequarti e poi quando serve mette la fisicità a fare la differenza.
In questo senso penso sia più utile avere Franck vicino alla nostra coppia di centrali e quindi in mediana, con Bennacer o chi per esso che farà il "trequartista più avanti". Potrebbe essere la versione più vicina al 4-3-3 dagli esordi di Pioli.
Vedremo. Giocare sabato alle 18, con le loro punte che rientrano al giovedì dal sud America potrebbe darci qualcosa in più. Credo che possiamo fare una buona partita, ma al solito si giocherà sugli episodi.
24. Giornata: Inter - AC Milan |#4
01.02.2022 - 11:24 Uhr
Formazione preferita
24. Giornata: Inter - AC Milan |#5
01.02.2022 - 11:32 Uhr
Se Tomori non ce la fa, come sembra, dentro Romagnoli.
Rebic punta.
Kessie trequartista, anche se non mi piace molto...ma rispetto a Diaz chiunque (tranne Maldini) è meglio...

Almeno teniamo in panchina quelli col rendimento più scarso dell'ultimo mese: Diaz, Saelemerkers, Ibra e Giroud.
24. Giornata: Inter - AC Milan |#6
01.02.2022 - 14:06 Uhr
Secondo me con la rosa che abbiamo sarebbe un suicidio tentare la prova di forza giocando alla pari contro la corazzata Inter che ci è superiore in ogni parte del campo..
Serve invece un buon mix di umiltà e coraggio, nel senso che bisogna sempre rimanere concentrati a colpire di rimessa quando gli avversari dovessero commettere un errore.

Quindi niente piloni là davanti e non solo perchè, se dipendesse da me, Ibra starebbe stabilmente in tribuna.
Mi piace l'idea Rebic avanzata da molti, il quale è senz'altro più adatto a gestire i rovesciamenti di fronte in velocità insieme a Leao.

Chiederei a Messias una marcatura preventiva su Brosovic in modo da asfissiarlo già nella trequarti avversaria.
Poi, nelle altre zone del campo, ci dovranno pensare Kessiè e/o Tonali a non fargli vedere palla.

Se Messias dovesse rendersi inefficace nella marcatura, allora si dovrebbe rinunciare alle sue doti offensive ripiegando su Krunic.

Firmerei da subito per un onorevole pareggio, ma sarebbe una goduria riuscire ad infilzare i cugini magari al 92* nell'unico rovesciamento di fronte della partita.

•     •     •

casciavit
24. Giornata: Inter - AC Milan |#7
02.02.2022 - 11:38 Uhr
Partita durissima, tutto in teoria è contro di noi: loro hanno una striscia aperta di 13 risultati se non sbaglio, tra l'altro quasi tutte vittorie, si sono rinforzati sul mercato, anche se Gosens non dovrebbe essere ancora disponibile e sono lanciati verso lo scudetto della seconda stella.
Immagino sarà difficile avere il pallino del gioco e con una linea difensiva più bassa propenderei forse per Gabbia al posto di Kalulu, anche perché potrebbe contrastare meglio Dzeko, Tomori non lo rischierei comunque.
Kessie per me può marcire in panchina o in tribuna, quindi dentro i futuri titolari.
Metterei Krunic sulla trequarti a seguire Brozovic, visto che il croato soffre queste marcature solitamente. Punterei poi su ripartenze veloci palla al piede, per questo Diaz e Rebic con Leao. Anche se lo spagnolo rischia di lasciare troppo spazio a Bastoni in impostazione, ma personalmente preferirei tenere alto il livello qualitativo piuttosto che una soluzione con Messias o Saelemakers, che comunque potrebbero ben impattare a partita in corso.
Rischieremmo di soffrire tanto sulle palle inattive, ma quello è da prendere in conto lo stesso e temo che un riferimento offensivo come Giroud verrebbe facilmente fagocitato da De Vrij e Skriniar.
24. Giornata: Inter - AC Milan |#8
02.02.2022 - 16:55 Uhr
Partita molto difficile, partiamo molto sfavoriti, l'inter è quotata 1.80, con una probabilità reale di vincita del 67%, praticamente 2 su 3.
Il milan 4.3, in pratica partiamo molto molto male, io dico che Pioli dovrebbe impostarla per puntarla ad un pareggio, in questo periodo l'inter sembra davvero imbattibile, uno 0 a 0 farebbe bene alla nostro outlook futuro ..
24. Giornata: Inter - AC Milan |#9
03.02.2022 - 12:20 Uhr
E proviamolo una benedetta volta sto centrocampo a 3.
4-3-3 4-2-3-1 con Kessi TQ, quello che volete, ma basta con i tre 99 dietro la punta, soprattutto se dovesse essere Ibra.
24. Giornata: Inter - AC Milan |#10
03.02.2022 - 15:48 Uhr
Anche a me sta simpatico Saelemerkers, ma o giochi con un trequartisti da 10/15 gol a stagione, e releghi il belga a un compito soprattutto di copertura, bilanciando l’offensività di Leao dall’altra parte, oppure se devi chiedergli gol e pericolosità allora meglio far giocare Messias, che al Milan ha fatto gli stessi gol di Saelemerkers in un quinto delle partite…
Dieser Beitrag wurde zuletzt von hrestov am 03.02.2022 um 15:49 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.