Daten

Rio Ave FC   AC Mailand
Mário Silva M. Silva Trainer S. Pioli Stefano Pioli
20,50 Mio. € Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
27,0 ø-Alter 26,6

Gesamtbilanz: Europa League Qualifikation

Weitersagen

Qualificazione EL: Rio Ave FC - AC Milan

30.09.2020 - 14:44 Uhr
eccoci allo spareggio per entrare nei gironi di EL, anche questo lo seguiremo live per chi vorrà stare con noi.

Giovedì alle 21 si vola in Portogallo per affrontare il Rio Ave.
Rispetto alle gare precedenti non ci dovrebbe essere una differenza di condizione significativa.
Per loro tre pareggi tra cui la gara con il Besiktas vinta ai rigori e una vittoria nel primo turno di EL.
Modulo speculare a quello rossonero, con Piazon come giocatore più conosciuto.
dentro i titolari, Colombo potrebbe essere titolare vista l'assenza di tutti.
Diaz considerato il brutto periodo di forma di Castillejo potrebbe partire dal primi minuto.

Leao tra i primi cambi, il solito Krunic, mentre il terzo dipenderà da come andrà la partita.
Cambi:
Kalulu per Calabria
Tonali per Kessie
Leao per Colombo
La butto lì, ben sapendo che al 90% potrebbe giocare Colombo che ci darebbe sicuramente più fisicità, ma l'idea che il mister mi ha lasciato dalla conferenza è un Milan adatto a fare pressione per togliergli serenità nel possesso, quasi a volergli lasciar fare la partita e giocare per il recupero palla alto. In questo senso Diaz mi sembra più costruito per una pressione organizzata e più capace di una gestione palla lucida in caso di recupero. Pagheremmo un po' fisicamente, ma è un'idea interessante.

A gara in corso Leao, Tonali e probabilmente Krunic.
Formazione preferita
Formazione preferita
Ala sx Hauge!
A hahaha a parte gli scherzi, se fosse disponibile, visto lo stato di forma, lo butterei già in campo. In ogni caso sennò farei giocare Saelemaerkers.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von hrestov am 30.09.2020 um 16:47 Uhr bearbeitet
Originariamente scritto da hrestov
Ala sx Hauge!
A hahaha a parte gli scherzi, se fosse disponibile, visto lo stato di forma, lo butterei già in campo. In ogni caso sennò farei giocare Saelemaerkers.


Credo non possa fare i preliminari con un' altra squadra, anche firmasse stasera per dire
Originariamente scritto da frankie90
Originariamente scritto da hrestov

Ala sx Hauge!
A hahaha a parte gli scherzi, se fosse disponibile, visto lo stato di forma, lo butterei già in campo. In ogni caso sennò farei giocare Saelemaerkers.


Credo non possa fare i preliminari con un' altra squadra, anche firmasse stasera per dire


può giocare ai gironi giusto?
Originariamente scritto da YuanF
Originariamente scritto da frankie90

Originariamente scritto da hrestov

Ala sx Hauge!
A hahaha a parte gli scherzi, se fosse disponibile, visto lo stato di forma, lo butterei già in campo. In ogni caso sennò farei giocare Saelemaerkers.


Credo non possa fare i preliminari con un' altra squadra, anche firmasse stasera per dire


può giocare ai gironi giusto?[/quote

sisì ai gironi in caso di passaggio senza problemi.
Eccoci qua alla partita più importante della stagione (per ora si spera).
Una vittoria oggi è importante per l'immagine del Milan in primis e in secundis per gli introiti economici, 15 milioni che sarebbero subito investiti, insieme a quelli di Paquetà per completare la squadra. 35 milioni da dividere tra:
- mediano
- difensore centrale

Castillejo potrebbe essere la vittima illustre di questo 11 titolare, visto il ritardo di condizione. Tuttavia visti i pochi minuti giocati nell'ultima partita non è scontato che si sia ripreso la forma migliore.
Quasi sicuro schieri uno tra Colombo e Maldini in attacco.
Diaz in vantaggio su Castillejo e in rampa di lancio Leao come primo crack dalla panchina.
Dai ragazzi, 11 leoni in Portogallo, fate vedere di che pasta siete fatti.
Hernandez l'osservato speciale. Dovrà fare più di quanto fatto fino ad ora, per sopperire la mancanza dei 3 tenori (Rebic-Ibra-Leao)
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.