So., 27.10.2019
AS Rom
Forum AS Rom
5. Tabellenplatz  
AC Mailand
AC Mailand Forum
14. Tabellenplatz  

Daten

AS Rom   AC Mailand
Paulo Fonseca P. Fonseca Trainer S. Pioli Stefano Pioli
327,65 Mio. € Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
27,0 ø-Alter 26,6

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

9. Giornata: AS Roma - AC Milan

23.10.2019 - 09:04 Uhr
ora si fa sul serio con una trasferta bella tosta, contro un avversario che sta ancora cercando equilibri ma con diversi uomini di valore.
La Roma è davanti di soli 3 punti, vincendo solo contro Lecce, Bologna e Sassuolo, una sola sconfitta l'Atalanta e il resto pareggi.
Loro arrivano non molto bene, con tante defezioni: Zappacosta, Diawara, Pellegrini, Cristante, Under, Kalinic e con gli acciaccati Dzeko e Mkhitaryan.
A questi si aggiunge Kluivert squalificato.

Sarà dura comporre il 4231soprattutto a centrocampo, potrebbe venir fuori un Veretout Zaniolo in mediana.
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#1
23.10.2019 - 09:10 Uhr
Metto 433, visto che il 3241 non è in elenco.

Calabria che forse è più idoneo di Conti a fare il terzo in difesa, Bennacer al posto di Biglia, diciamo che l'algerino ha più capacità d'inserimento e corsa, però difetta in egual misura sul piano fisico.

Contro il Lecce si è assistito a un lancio lungo di Gabriel, Babacar che sovrasta Biglia e poi si prende un fallo dal limite.
Se mettono Zaniolo su Bennacer, addio pressing alto.

Davanti sarebbe da dare fiducia a Piatek, se riesci a creare mole di gioco allora serve un finalizzatore.
Infine sarebbe il caso di provare una gara senza Suso, Leao non difende uguale e neanche vi pensa, speri però in qualche strappo o di farlo restare di più in partita.
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#2
23.10.2019 - 09:12 Uhr
duarte puo fare il terzino..e forse come terzino bloccato o terzo di difesa sarebbe piu idoneo di calabria
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#3
23.10.2019 - 09:37 Uhr
Originariamente scritto da hoopers
duarte puo fare il terzino..e forse come terzino bloccato o terzo di difesa sarebbe piu idoneo di calabria


ci può stare considerando anche che da quella parte c'è Kolarov.
Bisogna anche tenere presente che in fase di possesso prolungato, tocca anche al terzo di destra alzarsi e un minino di capacità di cross o d'inserimento dovrebbe averla.
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#4
23.10.2019 - 10:49 Uhr
Non cambierei troppo, darei continuità. Anche a Biglia, che sicuramente non ha fatto una brutta partita. Magari togliendolo al 60esimo.
A me Leao in fascia piace, soprattutto perché dà un riferimento per le ripartenze in contropiede. A sinistra funzionava, penso anche a destra. Anche al centro non è male, ma piatek mi dà l'idea di essersi sbloccato, e lui ha l'istinto del gol che Leao non ha.
Duarte, visto le condizioni di Calabria e Conti, è da provare lì.
In futuro metterei sempre Kessie in difesa a dx. E Bennancer a centrocampo.
Chalanoglu ora è difficile toglierlo, ma ricordo che ha fatto un buon inizio di campionato a livello di forma, anche prima di quest'ultima partita gli ho visto fare dribbling che non avevo mai visto negli scorsi campionati. Il suo problema è psicologico, che va spesso in difficoltà nei momenti clou della partita. Se gioca a mente libera non sarebbe neanche male.
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#5
23.10.2019 - 12:14 Uhr
Onestamente in difesa non saprei proprio che fare, ma vista la possibile disposizione a tre, e il fatto che Dzeko sia azzoppato, quello dei nostri difensori che più ha giocato a destra è Musacchio. Nella disposizione a tre, inoltre, il difensore centrale dovrebbe essere quello più bravo con i piedi, e Gabbia lo è.

Certo, ovviamente non sarà così, sarebbe una follia far giocare Gabbia contro la Roma all'Olimpico.

Ma in difesa proprio non so che fare
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#6
24.10.2019 - 11:08 Uhr
So che non ha senso, ma faccio fatica a fare una formazione sensata. Quindi a questo punto mi butto su questa.
Dite che Caldara alla prossima con la Spal potrebbe essere provato dall'inizio? Dubito che lo si butti subito dentro in un big match, ma con la Spal ci starebbe secondo me.
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#7
24.10.2019 - 11:11 Uhr
continuerò a proporla finchè non la vedrò in campo.
non credo ancora alla rinascita di Calhanoglu dopo una sola partita, mentre voglio credere ad una possibile crescita di Conti se gioca con continuità per togliersi paure e disciplinarsi.
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#8
24.10.2019 - 14:19 Uhr
4-2-3-1 in fase difensiva e 3-2-4-1 in fase offensiva con Hernandez che sale e Calha e Paquetà che si appropriano della zona centrale della trequarti. Mi piacerebbe vedere Rebic lì perché ha corsa e dinamismo, cosa mancata nella scorsa partita da quelle parti, con Suso
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#9
24.10.2019 - 20:02 Uhr
Esageriamo !!
9. Giornata: AS Roma - AC Milan |#10
24.10.2019 - 20:41 Uhr
Originariamente scritto da hrestov
Non cambierei troppo, darei continuità. Anche a Biglia, che sicuramente non ha fatto una brutta partita. Magari togliendolo al 60esimo.
A me Leao in fascia piace, soprattutto perché dà un riferimento per le ripartenze in contropiede. A sinistra funzionava, penso anche a destra. Anche al centro non è male, ma piatek mi dà l'idea di essersi sbloccato, e lui ha l'istinto del gol che Leao non ha.
Duarte, visto le condizioni di Calabria e Conti, è da provare lì.
In futuro metterei sempre Kessie in difesa a dx. E Bennancer a centrocampo.
Chalanoglu ora è difficile toglierlo, ma ricordo che ha fatto un buon inizio di campionato a livello di forma, anche prima di quest'ultima partita gli ho visto fare dribbling che non avevo mai visto negli scorsi campionati. Il suo problema è psicologico, che va spesso in difficoltà nei momenti clou della partita. Se gioca a mente libera non sarebbe neanche male.


idem
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.