Mo., 06.05.2019
AC Mailand
Forum AC Mailand
5. Tabellenplatz  
FC Bologna
FC Bologna
15. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   FC Bologna
Gennaro Gattuso G. Gattuso Trainer S. Mihajlović Siniša Mihajlović
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 254,55 Mio. €
26,6 ø-Alter 24,6

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

35. Giornata: AC Milan - Bologna FC 1909

01.05.2019 - 13:13 Uhr
prima gara contro un ex allenatore del Milan, a San Siro Lunedì sera arriva il Bologna di Sinisa, credo primo per punti nelle ultime gare.
Un 4231 che ha rivitalizzato l'ambiente dando fiducia ai giocatori più tecnici con Palacio finto nove.
Assenti per squalifica Mbaye e Soriano.
azzecca il modulo sarà il gioco per questo finale di campionato.
Ora potrebbe essere la volta del 4312
Massì...
Ma tanto...
Senza neanche ragionarci troppo
Forse ci arriva con una partita di ritardo
Squadra che ha staccato completamente. Anche le ultime da Milanello che raccontano di un ritiro punitivo fino alla gara col Bologna non fanno altro che certificare un gruppo ormai rassegnato ben oltre quello che la matematica suggerirebbe.
4-3-1-2 l'ipotesi più gettonata ad oggi con Paquetà ago della bilancia della nostra prestazione. Ora di lunedì Gattuso ci ripenserà 47 volte oscillando tra questa opzione, il 4-3-3 classico e nuovamente l'impiego della difesa a 3.
Di certo tutti i segnali portano a pensare che anche una squadra limitata come il Bologna che però esibisce unità d'intenti, determinazione e l'entusiasmo di questo periodo, possa rappresentare un ostacolo difficilmente superabile per questo Milan.
Giocheremo dopo tutti gli altri, sapendo dunque se i risultati del weekend ci avranno seppellito del tutto o avranno la cortesia di prolungare questa lenta agonia che è il nostro finale di stagione.
Lancio Caldara, sperando che possa essere riproposto titolare da qui a fine stagione. Peccato per Conti anche se le ultime prestazioni suggerivano tutt'altro che uno stato di brillantezza.
Biglia, visto che Bakayoko sembra aver pregiudicato il proprio impiego con la sanzione disciplinare per il ritardo all'allenamento della mattinata e questa volta dubito che gli verrà condonato qualcosa.
Cutrone ancora in campo se non altro a premiare la prestazione offerta col Torino, lasciando in panchina l'evanescente Suso di questo periodo. Chala in campo per mancanza di alternative a metacampo.
Partita che se va bene trascineremo sullo 0-0 fino all'ultima mezz'ora e lì si potrà sperare di vincerla con un golletto. Se va male ci metteremo fin da subito nelle condizioni di dover inseguire.
A loro mancano Soriano e Mbaye, ma davvero in questa fase sembra irrilevante se l'avversario sia Piripicchio o Messi, dal momento che persino Ansaldi, Moretti, Rincon e Berenguer sembrano calibri da 90.
Buona visione amici milanisti. Io onestamente credo che se anche non avessi avuto da lavorare mi sarei dedicato ad altro ugualmente
Formazione preferita
Infortunio per Caldara...
Difesa obbligata, per il resto andrei con il classico, visto che certezze pare non ce ne siano.

Probabile ci troviamo anche Baka in panca per i casini settimanali, boh, a me Biglia è sembrato in condizioni pietose.
Io mettere una difesa a 3, con centrocampo a 5 ed esterni rapidi
Bel segnale dai gregari Abate, Zapata, Mauri, Borini. Ci credono davvero e hanno dato tutto. Non è una cosa da poco dato che è molto probabile che andranno via in ogni caso.

Espulsione di Paqueta esagerata. Lui stupido a spingere via la mano dell’arbitro ma vorrei vedere chiunque come avrebbe reagito in quel momento: sotto pressione, ti picchiano tutta la partita, fischiano un fallo dubbio, ti provocano, ti danno il giallo, l’arbitro ti mette le mani addosso (roba da matti!).

Donnarumma si esalta nei momenti di difficoltà. Pochi stanno sottolineando quanto sia cresciuto in personalità.

Peccato per Biglia. Solita sfiga con gli infortuni. Ci deve essere qualche motivo perché non ne ho mai visti così tanti come quest’anno.

Bakayoko non può mandare a quel paese il suo allenatore. Avesse anche avuto tutte le ragioni per farlo, non puoi mai farlo quando sei sotto l’occhio di tutti. Tra questo episodio e l’altro dimostra di non essere pronto mentalmente nonostante i 25 anni. La faccia basita di Cutrone dice molte cose dall’atteggiamento che devono avere i nostri giocatori. Ciò nonostante, spero che Gattuso non si arrabbi e lo schieri comunque nelle ultime 3 partite che ne abbiamo bisogno. Non possiamo affidarci solo a Mauri per quanto abbia fatto bene.

Speriamo che il gol di Suso l’abbia risvegliato e gli dia carica per il forcing finale.
Non per fare la solita polemica, ma è la prima volta che vedo uno fare finta di voler colpire un avversario col pallone e l'arbitro ammonire il secondo.
Come è la prima volta che vedo uno subire due falli in 5 secondi di cui uno da dietro senza alcuna possibilità di prendere la palla ed essere ammonito.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.