Mi., 25.10.2017
Chievo Verona
Chievo Verona
10. Tabellenplatz  
AC Mailand
AC Mailand Forum
8. Tabellenplatz  

Daten

Chievo Verona   AC Mailand
Rolando Maran R. Maran Trainer V. Montella Vincenzo Montella
- Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
0,0 ø-Alter 26,6

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

10. Giornata: AC Chievo Verona - AC Milan

24.10.2017 - 08:58 Uhr
turno infrasettimanale di campionato che vede il Milan andare a Verona contro il Chievo, squadra con due punti in più rispetto ai rossoneri.
Seconda gara di questo ciclo di sei partite, dove Montella si gioca il suo futuro al Milan, considerando che la sosta del 5 Novembre potrebbe essere una data in cui si possono prendere decisioni.

Probabilmente si andrà avanti con una specie di 343

Donnarumma
Zapata Musacchio Romagnoli
Borini Kessie Biglia Rodriguez
Suso Kalinic Calhanoglu.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von gazosa am 24.10.2017 um 09:02 Uhr bearbeitet
io tornerei al 433
Dieser Beitrag wurde zuletzt von gazosa am 24.10.2017 um 09:02 Uhr bearbeitet
sembra che si vada in questa direzione.

Potrebbe essere un 3421 o un 433 da capire durante la partita.

Nel primo caso Rodriguez giocherebbe ancora come difensore a tre, mentre Borini che ha fatto bene sulla destra finisce a sinistra.

Nel secondo caso Calhanglu gioca come mezzala e si propone il classio 433 dello scorso anno, con Borini meno performante di Miang/Deulofeu ma con Rodriguez più propenso al cross rispetto a Antonelli/De Sciglio.

Il problema potrebbe essere la catena Suso Calabria, da quella parta rischia che passa chiunque.
prima vera vittoria con annessa buona prestazione.

Il modulo di fatto è stato un 4231 che si modifica in fase di possesso.

Donnarumma 6,5: un paio di buoni interventi, uno sul solito rinvio sbagliato. Sul gol poteva forse fare meglio.
Calabria 6: pochi pericoli dalla sua parte, davanti si va vedere con costanza, senza però mai eccellere.
Musacchio 6: qualche sbavatura, però è sempre presente
Romagnoli 7: altra prestazione buona, dominate di testa e sempre nella posizione giusta per anticipare l'avversario.
Rodriguez 6,5: sull'uomo è sempre un disastro, Cacciatore gli va via sempre, però è una delle chiavi tattiche del Milan con la sua capacità di cambiare gioco e di fare la prima impostazione per superare almeno gli attaccanti avversari.
Biglia 5,5: molto compassato, perde ancora troppi palloni per uno del suo livello, fa giocate semplici tranne una bella apertura. Sembra però avere il giusto atteggiamento da capitano.
Kessiè 6: assist e palla persa si compensano, resta una grande gare di corsa di palloni recuperati ma anche persi. Deve trovare più lucidità nelle fasi iniziali.
Suso 8: si vede subito che ha voglia di fare le sue giocate, le prime non sono produttive, poi si sblocca e non si ferma più.
Calhanoglu 6: gare che non mi è piaciuta, non ho capito che giocatore è: non tira, non verticalizza, non dribbla, non pressa. Di buono il gol anche se si è trattato di un tiro centrale a mezza altezza e una linea di passaggio ben occupata.
Borini 6: finchè si tratta di fare tutta la fascia, difendere e riproporsi ha fiato da vendere. Quando però deve giocare come esterno offensivo serve anche qualità che non ha.
Kalinic 6,5: più vivo rispetto al Genoa sia come movimenti che come sponde. Si dimostra freddo sul gol.
Locatelli 6: buon atteggiamento.
almeno si è visto qualche sprazzo di gioco, questo vi fa capire quanto conta avere la serenità
nel secondo tempo abbiamo fatto girare palla egregiamente e non ci siamo fatti cogliere impreparati
era tra l'altro il milan di inizio stagione, i duetti calha biglia suso e viceversa


donnarumma 6 andato giu lentamente nel gol, grande parata d'istinto poi
musacchio 6 ordinato
romagnoli 7 ancora grande prestazione, la posizione è sua, spostiamo bonucci a sinistra
rodriguez 6 a me continua a non fare impazzire, come terzo difensore non mi da sicurezza, bene in fase di impostazione
calabria 6,5 a me è piaciuto anche se non so perchè si sia dimenticato i cross che faceva il primo anno
kessie 5,5 continua il periodo mediocre, a me sembra un muntari piu veloce, errore imperdonabile, bene la ripartenza
biglia 5,5 montolivizzato
borini 6 pressing e corsa...stop
calha 6 per il gol, si sveglia a 20 min dalla fine, mi chiedo che giocatore è un trequartista che non riesce a saltare l'uomo
suso 7,5 nella prima mezz'ora è riuscito a sbagliare ogni cross, poi capisce che deve smetterla di tirare a casaccio ed il milan cambia
kalinic 6,5 bel gol, belle aperture, intelligenete tatticamente, se solo si servisse con piu costanza..

i subentranti 6 controllano il risultato

mi chiedo una cosa: se gomez e paletta sono in castigo per aver rifiutato piu squadre, che senso ha tenerli in panca se non li fai giocare?
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.