So., 22.10.2017
AC Mailand
Forum AC Mailand
11. Tabellenplatz  
Genua CFC
Genua CFC
15. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   Genua CFC
Vincenzo Montella V. Montella Trainer I. Juric Ivan Juric
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 135,75 Mio. €
26,6 ø-Alter 26,2

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

9. Giornata: AC Milan - Genoa CFC

20.10.2017 - 09:44 Uhr
Eccoci alla gara dove Montella si gioca il posto, anche se con una gara ogni tre giorni non c'è il tempo materiale per cambi di allenatore.

Non semplice capire lo schieramento.

Se si va avanti con il 3142 con Romagnoli e Rodriguez come catena di sinistra, Biglia davanti alla difesa, Kessiè e Suso in mediana Borini a destra e due attaccanti a caso.

Putroppo alla nona in campionato è difficile capire la formazione.
9. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#1
20.10.2017 - 14:07 Uhr
così si conferebbe la difesa per due gare di fila.
Bonucci e Suso giocherebbero ancora nello stesso ruolo.
Kessiè finisce a sinistra non si sa bene a fare cosa.
Borini ormai è integrato nel ruolo.

Davanti due che l'ultima volta si sono pestati i piedi.
9. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#2
21.10.2017 - 15:10 Uhr
davanti André Silva per ora lo userei solo a partita in corso in Serie A, titolare solo in EL. Come modulo mi sembra qualcosa di simile ad una squadra settata da Pep Guardiola, che non è proprio Montella. Non mi piace affatto, però se questo è il nuovo abito io lo metterei così. Romagnoli temporeggia troppo, non mi piace, fosse per me riabiliterei Paletta, lo vedrei bene accanto a Bonucci, a fargli da "Chiello", magari si ricorderebbe dei bei tempi. L'unico ballottaggio potrebbe essere tra Kessié e Chalanoglu anche se non mi sembra molto sul pezzo in questo momento
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Poseidone89 am 21.10.2017 um 15:11 Uhr bearbeitet
9. Giornata: AC Milan - Genoa CFC |#3
23.10.2017 - 09:09 Uhr
siamo sempre convinti che Bonucci sia meglio di Paletta? Cioè il Paletta del girone d'andata è di diverse categorie, però al momento il nuovo capitano rossonero sta eguliando per prestazioni anche il girone di ritorno.

Montella prova un nuovo modulo, il 343 poi l'espulsione cambia i piani e si va un 441 che rende molto di più.
Peccato che in 10 è molto difficile segnare(vedi Juve).

Donnarumma 6: prima parata stagionale. Finalmente. Poi c'è sempre un rinvio con brivido.
Borini 6,5: ci mette grinta e forza, prova anche la qualità, però sul più bello s'inceppa.
Zapata 7: in marcatura è tra i migliori, oltre a essere l'unico in grado di fare recuperi. Si fa scappare Rigoni, ma non può pensare a tutti lui.
Bonucci 4: l'idea di farsi espellere per far vincere la squadra è geniale, avrebbe però dovuto farlo verso la fine e non all'inizio.
Romagnoli 7: praticamente perfetto. Non contrasta mai però è sempre in anticipo e di testa vince sempre.
Rodriguez 6: in dieci deve sacrificarsi molto, arriva un paio di volte al cross ma combina poco.
Calhanoglu 6: nel poco tempo ha fatto vedere qualche scambio di posizione cercando di entrare nel vivo del gioco.
Kessiè 6: galleggia tra il mediocre e il discreto, perde sempre una quantità enorme di palle(9) però cerca di recuperarle e di far ripartile l'azione.
Biglia 5,5: deve chiaramente farsi in 4 per reggere il centrocampo e a tratti ci riesce, gli manca quel guizzo per far partire azioni concrete. Per fare quello che fa bastava Montolivo.
Bonaventura 5,5: in dieci viene sempre raddoppiato, non nasce nulla dalle sue parti.
Calabria 5,5: dovrebbe essere il più fresco, ma non offre spunti interessanti.
Suso 6,5: torna lo schema palla a Suso e lui le prova tutte, però sul più bello non riesce a concludere o essere pericoloso.
Kalinic 5: La versione lenta del Bacca della scorsa stagione, ha due buone occasioni ma le spreca malamente.
Cutrone 6: voglia e pressione, però sarebbe servita lucidità e precisone.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.