Mi., 20.09.2017
AC Mailand
Forum AC Mailand
4. Tabellenplatz  
SPAL 2013
SPAL
15. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   SPAL 2013
Vincenzo Montella V. Montella Trainer L. Semplici Leonardo Semplici
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 6,98 Mio. €
26,6 ø-Alter 25,7

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

5. Giornata: AC Milan - SPAL 2013

18.09.2017 - 14:17 Uhr
Mercoledì sera sempre in casa.
Il modulo è confermato, cambieranno gli interpreti?
Potrebbe riposare Kessiè visto che è impegnato da diverse gare, mentre il turco dovrebbe partire titolare per aumentare i minuti nelle gambe.
In attacco il turn over dovrebbe toccare Kalinic con Silva in rampa di lancio.
In difesa si potrebbe rivedere Zapata.
Sugli esterni dentro Abate

Zapata Bonucci(Paletta?) Romagnoli
Abate Calha Biglia Locatelli?? Rodriguez
Suso Silva
5. Giornata: AC Milan - SPAL 2013 |#1
18.09.2017 - 15:06 Uhr
Anche Biglia non ha giocato poco. Di filata Lazio-Vienna-Udinese.
Romagnoli pure avrebbe bisogno di rifiatare un po'.
Questa non è la mia formazione preferita, ma quella che penso possa giocare con un minimo di turnover.
5. Giornata: AC Milan - SPAL 2013 |#2
20.09.2017 - 23:31 Uhr
spero di vincere più partite possibili così. Non tanto con 2 rigori che vabbè - il secondo non c'era mai nella vita - ma con quella tranquillità che non vedevo dal 2007. L'avrebbero potuta giocare per 3 giorni di fila, la Spal non avrebbe mai segnato. E questa è una cosa positiva.

Ora Samp-Fiume-Roma e poi iniziamo a tirare due righe.

Ps. Se il campionato finisse oggi non mi dispiacerebbe.
5. Giornata: AC Milan - SPAL 2013 |#3
21.09.2017 - 09:37 Uhr
la parte negativa della gara è stato il finale, dove la squadra ha corso troppo per mantenere il risultato.
La Spal è stata molto ordinata, manifestando anche un il problema del Milan di creare occasioni che si sono limitate al tiro di Abate e di Rodriguez, arrivate per rimpalli o disattenzione.

Donnarumma 6: nessuna parata, un solo intervento a vuoto sull'unica occasione avversaria.
Zapata 6,5: di testa decide di prenderle tutte lui.
Bonucci 6,5: tranne il colpo di sonno su Paloschi all'inizo gioca dignitosamente, salvando il Milan da una situazione pericolosa.
Romagnoli 6: pronti via perde palla, poi diventa più presente in fase offensiva che difensiva.
Abate 6: tiene bene la sua parte e va al tiro.
Calhanoglu 6: uno dei motivi per il quale il Milan non riesce a creare gioco è la sua precarietà, difetta spesso di equilibrio e pasticcia un po' troppe voòte con la palla.
Biglia 6,5: Probabilmente uno dei migliori giocatori a saper fare entrambe le fasi, non riesce e neanche prova a fare dei cambi gioco. Va però tre volte al tiro.
Kessiè 6,5: altra gara di tanta sostanza e forza fisica, mezzo voto in meno perchè l'unica occasione vera avversaria è lui che si fa scappare l'uomo.
Rodriguez 6,5: Lazzari gli prende cinque metri sul primo scatto, poi decide lui di attaccare e la fascia è sua.
Kalinic 6: resta un falco per la sua abilità di buttarsi su ogni pallone vagante, rispetto al solito tocca poche palle e si pesta i piedi con Silva.
Silva 6: molto coinvolto e molto volenteroso, manca il guizzo decisivo ma riceve pochi palloni.
Bonaventura e Suso 5,5: dovrebbe cercare di tenere la palla e non far correre i compagni ma non ci riescono.
5. Giornata: AC Milan - SPAL 2013 |#4
21.09.2017 - 22:01 Uhr
aspetta a fare le medie che domani metto i voti zwinker
5. Giornata: AC Milan - SPAL 2013 |#5
22.09.2017 - 20:52 Uhr
donnarumma 6 praticamente mai impegnato
zapata 6,5 si vede anche in attacco, mai in difficoltà dietro
bonucci 5 troppo fumoso, vuole fare troppo il leader ma sta sbagliando davvero troppo..più umiltà
romagnoli 6 ordinato
abate 6 fa il suo, se entrava quella palla veniva giu lo stadio
kessie 7 inesauribile , incredibile la sua freddezza, tenacia ed intellegenza
biglia 7 incredibile, calma e sangue freddo per far ripartire l'azione
cahla 5,5 macchinoso e pasticcione, meglio più avanzato
rodriguez 6,5 bene il gol, ordinato in difesa, l'unico a crossare
kalinic 6 prova qualche scambio con andre ma non si fa mai quasi vedere
andre silva 6 ha una facilità nel saltare l'omo disarmante, speriamo si ambienti presto
jack-suso: li vedo entrambi in difficoltà 5,5
locatelli sv
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.