Sa., 23.11.2019
AC Mailand
Forum AC Mailand
14. Tabellenplatz  
SSC Neapel
SSC Neapel Forum
7. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   SSC Neapel
Stefano Pioli S. Pioli Trainer C. Ancelotti Carlo Ancelotti
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 513,15 Mio. €
26,6 ø-Alter 27,0

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

13. Giornata: AC Milan - SSC Napoli

22.11.2019 - 00:00 Uhr
Partita di Serie A
13. Giornata: AC Milan - SSC Napoli |#1
23.11.2019 - 17:33 Uhr
Stavolta la formazione la do che è già stata ufficializzata.

Io credo che questo sia un grande atto di coraggio da parte di Ancelotti e anche un grande attestato di fiducia nei confronti di quei giocatori che giocano meno, o che sono più giovani.

Coraggio perchè con quelli schierati in campo sta dimostrando che vuole puntare pure sulla sfida a liverpool tra qualche giorno e attestato di stima perchè manda giovani come elmas e lozano in campo nonostante la loro giovane età e le critiche che qualcuno sta subendo ultimamente.

Sono contento particolarmente che abbia scelto lozano e non mertens e sono curioso di vedere se elmas verrà schierato esterno di sinistra o centrale con zielinski esterno. A occhio, e per come ho capito ragiona ancelotti, direi pià la seconda ma non mi stupirebbe se ci fosse una motivazione tattica dietro la prima scelta.

Per quanto sulla carta tra le due squadre potrebbe sembrare esserci molta differenza, credo che sia una gara difficilissima per il napoli dato, sopratutto, il momento che sta attraversando.

Sono curiosissimo invece di vedere hysaj a sinistra perchè contro il toro aveva fatto benissimo!

•     •     •


https://www.youtube.com/watch?v=vk5Jg-mAeVY

Dieser Beitrag wurde zuletzt von GlenMattews am 23.11.2019 um 17:47 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.