Mo., 23.02.2015
SSC Neapel
Forum SSC Neapel
3. Tabellenplatz  
US Sassuolo
US Sassuolo
12. Tabellenplatz  

Daten

SSC Neapel   US Sassuolo
Rafael Benítez R. Benítez Trainer E. Di Francesco Eusebio Di Francesco
513,15 Mio. € Gesamtmarktwert 140,90 Mio. €
27,0 ø-Alter 26,3

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

Gironata: SSC Neapel - US Sassuolo

21.02.2015 - 15:25 Uhr
Discussione sulla partita di A.
Gironata: SSC Neapel - US Sassuolo |#1
21.02.2015 - 18:39 Uhr
Credo che benitez cercherà di alternare il più possibile i giocatori tra europa e campionato. L'unica cosa di cui sono sicuro è che Hamsik giocherà titolare, semplicemente perchè nella gestione benitez non c'è stata partita in cui non abbiano giocato ne hamsik ne higuain.

•     •     •

Non voglio vivere in un mondo di folli acclamati e saggi dimenticati: la storia parla, ma l'uomo è sordo al passato cieco.
...
Se sei più fortunato di altri costruisci un tavolo più grande, non un recinto più alto.

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Charliexx93 am 21.02.2015 um 18:39 Uhr bearbeitet
Gironata: SSC Neapel - US Sassuolo |#3
23.02.2015 - 18:15 Uhr
FORMAZIONI UFFICIALI:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/02/23/9202432/napoli-sassuolo-le-formazioni-ufficiali-gabbiadini-con

Originariamente scritto da Charliexx93
Credo che benitez cercherà di alternare il più possibile i giocatori tra europa e campionato. L'unica cosa di cui sono sicuro è che Hamsik giocherà titolare, semplicemente perchè nella gestione benitez non c'è stata partita in cui non abbiano giocato ne hamsik ne higuain.


Abbiamo toppato entrambi Strinic, gioca Ghoulam. E sul ballottaggio Callejon-Gabbiadini... giocano entrambi a discapito dell'olandese. XD
Alla fine gioca Andujar, Benitez vuole provare forse a fare tornare sereno Rafael in Europa League in una partita che è già decisa, senza pressioni.
Gironata: SSC Neapel - US Sassuolo |#4
23.02.2015 - 22:32 Uhr
Originariamente scritto da bonf89
FORMAZIONI UFFICIALI:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/02/23/9202432/napoli-sassuolo-le-formazioni-ufficiali-gabbiadini-con
Originariamente scritto da Charliexx93
Credo che benitez cercherà di alternare il più possibile i giocatori tra europa e campionato. L'unica cosa di cui sono sicuro è che Hamsik giocherà titolare, semplicemente perchè nella gestione benitez non c'è stata partita in cui non abbiano giocato ne hamsik ne higuain.


Abbiamo toppato entrambi Strinic, gioca Ghoulam. E sul ballottaggio Callejon-Gabbiadini... giocano entrambi a discapito dell'olandese. XD
Alla fine gioca Andujar, Benitez vuole provare forse a fare tornare sereno Rafael in Europa League in una partita che è già decisa, senza pressioni.


E' anche possibie che voglia evitargli il San Paolo per un po', per evitare fischi. Se darà buone prestazioni in trasferta, guadagnerà fiducia e potrà tornare ad essere il titolare. A me piace molto questo portiere, spero migliori in fretta. La presenza di Callejon al posto di De Guzman è facilmente giustificabile ed in effetti sono stato uno stupido a non pensarci: questa partita era la più importante, dunque oggi scendevano in campo i titolari e De Guzman è tutto meno che efficace offensivamente. Callejon fornisce la sua stessa copertura, ma anche molta più spinta. Mia grave dimenticanza non considerarlo tra i candidati titolari. Riguardo Strinic in realtà avevamo ragione: è stato male all'ultimo. La causa potrà sembrarti ridicola ma è la versione ufficiale: è stato fuori per... mal di denti. Già XD.

•     •     •

Non voglio vivere in un mondo di folli acclamati e saggi dimenticati: la storia parla, ma l'uomo è sordo al passato cieco.
...
Se sei più fortunato di altri costruisci un tavolo più grande, non un recinto più alto.

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Charliexx93 am 23.02.2015 um 22:36 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.