Daten

Inter Mailand   Hapoel Beer Sheva
Frank de Boer F. de Boer Trainer B. Bakhar Barak Bakhar
638,30 Mio. € Gesamtmarktwert 12,04 Mio. €
29,2 ø-Alter 27,3

Gesamtbilanz: UEFA Europa League

Weitersagen

Europa League: Inter - Hapoel Beer Sheva

13.09.2016 - 12:47 Uhr
Ritorno in Europa League dopo un anno di digiuno.

Esordio con gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva, nei preliminari di CL hanno eliminato l'Olimpiakos ma poi si sono arresi al Celtic (pur vincendo in casa per 2 a 0) retrocedendo nell'europa "minore".

Zero alibi, pur con la rosa ridotta (Kondogbia, Joao Mario, Jovetic e Barbosa esclusi dalla lista EL) non si può toppare questo primo appuntamento, per non complicare il girone in cui un risultato diverso dal primo posto sarebbe una delusione e un intralcio per la fase successiva.

La formazione potrebbe essere più o meno questa, insistendo sul 4231

Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Brozovic, Medel; Perisic, Banega, Eder; Icardi

I centrali difensivi credo saranno quelli, meglio che mettano più minuti possibili nelle gambe per consolidare i movimenti in questa nuova linea più alta. I terzini disponibili sono loro due, a meno che FdB non voglia inserire Miangue.
La mediana vedrà probabilmente vedrà l'utilizzo di Brozovic, al suo fianco potrebbe fiatare Medel in vista dell'imminente derby d'Italia venendo sostituito da Melo (difficilmente il brasiliano troverà spazio in campionato) o dal baby Gnoukouri.
Sulla trequarti Banega sarà impiegato per continuare più velocemente possibile la sua integrazione nei meccanismi interisti (magari nella ripresa sarà fatto riposare, forse sostituito da Palacio), ai suoi lati grossa incertezza col mister che valuterà lo stato di forma, non mi stupirebbe vedere Biabiany. Davanti Icardi ed anche lui potrebbe essere sostituito dall'avanzamento di Eder.

Il tecnico olandese sta dando spazio un po' a tutta la rosa quindi occhio alle sorprese, mi auguro che insista su un modulo fisso per velocizzare l'affiatamento e per poter scambiare più facilmente gli interpreti a seconda delle competizioni.

Per la lunga trasferta di ritorno di fine novembre speriamo di essere già a buon punto per la qualificazione.

•     •     •

- Le cose difficili esigono tempo, quelle impossibili ne esigono di più - [h.h.]
Keine lesenswerten Beiträge vorhanden.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.