Sa., 05.10.2019
Genua CFC
Genua CFC
19. Tabellenplatz  
AC Mailand
AC Mailand Forum
10. Tabellenplatz  

Daten

Genua CFC   AC Mailand
Aurelio Andreazzoli A. Andreazzoli Trainer M. Giampaolo Marco Giampaolo
135,75 Mio. € Gesamtmarktwert 533,45 Mio. €
26,3 ø-Alter 26,6

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

7. Giornata: Genoa CFC - AC Milan

02.10.2019 - 09:38 Uhr
eccoci al primo crocevia di questa stagione, dove un risultato negativo potrebbe portare all'esonere dell'allenatore, oppure incominciare un mini percorso di rinascita, perchè dopo ci sarà il Lecce in casa, per arrivare alla trasferta di Roma con qualche punto in più.

I sussurri sono pericolosi, il figlio di Boban che scarica l'allenatore, una delegazione che ha chiesto a Maldini di richiamare Gattuso, il quale ritornerebbe solo se fosse la proprietà a chiamarlo.

Tuttavia c'è una garanzia, così come Giampaolo sovente perde la prima di campionato e non vince mai contro Mazzarri, ha invece uno score molto positivo contro il Genoa.

Liguri che sono in un momento non molto positivo, con una sola vittoria che risale al primo di Settembre e due pareggi,e arrivano dal fragoroso tonfo contro la Lazio.

352 abbastanza classico, dovrebbe rientrare l'ex Zapata, Schone in regia, mentre davanti in tre per due posti: Sanabria, Pinamoti e Kouamè.

Come tipologia di partita, mi sembra che loro non riescano a dare molta intensità cosa che al momento mette in difficoltà il Milan.
Keine lesenswerten Beiträge vorhanden.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.