So., 29.09.2019
AC Mailand
Forum AC Mailand
14. Tabellenplatz  
AC Florenz
AC Florenz
10. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   AC Florenz
Marco Giampaolo M. Giampaolo Trainer V. Montella Vincenzo Montella
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 248,40 Mio. €
26,6 ø-Alter 25,8

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina

27.09.2019 - 15:52 Uhr
Non c'è tempo per rifiatare o per fermare i polpastrelli.
Domenica sera in casa contro la Fiorentina che è riuscita a ottenere i primi tre punti stagionali contro la Sampdoria che era riuscita a suo volta a ottenre i primi tre punti stagionali contro il Torino.
In questo cerchio della vita che si chiude, il Milan troverà una continuità di gioco e a centrare anche i tre punti, oppure quel strano modulo di Montella con Chiesa Ribery attaccanti metterà in difficoltà i rossoneri, ma soprattutto il francese riuscirà a fare la sua terza partita di fila ad alti ritmi e solo i nostri giovani hanno bisogno di riposo?
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#1
27.09.2019 - 16:03 Uhr
Formazione preferita
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#2
27.09.2019 - 16:23 Uhr
Conti deve giocare perchè ha più qualità e fisicità di Calabria e solo giocando può migliorare anche in fase difensiva. Gli altri 3 obbligati, Duarte lo proverei in una partita meno importante.
Paqueta molto probabilmente sarà ancora fuori. Calhanoglu continua a non incidere. Direi che il momento di lanciare Bonaventura dall'inizio sarebbe anche arrivato ma sono più curioso di vedere Krunic che assieme a Kessie e Bennacer (obbligati) potrebbe trovarsi bene.
Davanti confermerei Leao largo a sinistra perchè nonostante non sia il suo ruolo porta velocità, punta spesso l'uomo, e può soltanto crescere. Sull'altro lato mi piacerebbe vedere Rebic ma togliere subito sia Hakan che Suso forse è troppo.
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#3
27.09.2019 - 17:19 Uhr
Dentro gli stessi di Torino e speriamo che questa volta giochino anche il secondo tempo.
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#4
27.09.2019 - 17:19 Uhr
Dentro gli stessi di Torino e speriamo che questa volta giochino anche il secondo tempo.
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#5
27.09.2019 - 17:22 Uhr
Ovviamente la mia non era la formazione preferita, ma quello che potrebbe pensare il Maestro, vista la stanchezza dei nostri nel secondo tempo.
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#6
27.09.2019 - 18:51 Uhr
0 punti di riferimento davanti contro una difesa che imbarca parecchia acqua, dietro si cerca di non concedere l'uno contro uno a Ribery o Chiesa, a centrocampo ordinati e si sfonda sugli esterni daumen-hoch
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#7
27.09.2019 - 20:32 Uhr
Io contro la Viola andrei con la stessa squadra di Torino con l'innesto di Conti per Calabria.

Bennacer non mi è sembrato fisicamente al top ma mi piace tanto perché tende a giocare di prima, anche a costo di rischiare qualche errore, velocizzando così la manovra.
Anche Paquetà appena arrivato la giocava spesso di prima, speriamo riprenda a farlo, tutte le squadre migliori giocano così, se la palla non circola velocemente diventa tutto più difficile (vedi Suso).

Poi a partita in corso, sul 3-0 per noi proverei Daniel Maldini per l'ultima mezz'ora zwinker
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#8
28.09.2019 - 11:44 Uhr
darei fiato a musacchio,suso e kessie
6. Giornata: AC Milan - ACF Fiorentina |#9
28.09.2019 - 21:39 Uhr
Mi piace molto il 3-4-3 proposto da qualcuno sopra, tuttavia non penso abbia così tante certezza da azzardare un cambio di modulo, lo ha dichiarato anche lui in conferenza, dicendo: "non mi piace cambiare, se sarà 4-3-3 o 4-3-1-2 poco cambia ma niente altro".

Io penso che in questa partita manterrà gli stessi a differenza di Krunic. Calabria a dx lo considera ad oggi più affidabile nella fase difensiva di Conti, per cui, dato che dovrà affrontare Ribery cercherà di mettere il meglio a disposizione. A sinistra mi sembra innamorato di Hernandez, dubito lo tolga adesso che ha cominciato a giocare.
A centrocampo confermato Bennacer, delizioso in regia a Torino (soprattutto nel primo tempo) e potrebbe dare un'opportunità a Rade Krunic, giocatore che già conosce i suoi dettami e che può fare meglio le incursioni rispetto a Kessié e in grado comunque di fare legna.
Calhanoglu rimane lì dov'è perché è un regista aggiunto e anche per aiutare l'adattamento a sx di Hernandez.
Suso trequartista o ala dx in base a come si contrapporrà la Fiore e davanti unico dubbio Leao, potrebbe giocare anche Rebic, insieme all'indiscusso Piatek.
Formazione preferita
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.