So., 18.10.2020
AS Rom
Forum AS Rom
8. Tabellenplatz  
Benevento Calcio
Benevento
9. Tabellenplatz  

Daten

AS Rom   Benevento Calcio
Paulo Fonseca P. Fonseca Trainer F. Inzaghi Filippo Inzaghi
327,65 Mio. € Gesamtmarktwert 9,68 Mio. €
27,0 ø-Alter 27,1

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

4. Giornata: AS Roma - Benevento Calcio

16.10.2020 - 18:22 Uhr
Quarta giornata di campionato.

Reduce dalla prima vittoria stagionale ad Udine, la Roma affronta la neo-promossa Benevento che fin qui ha avuto un ottimo impatto con la massima serie, con 2 vittorie in 3 partite.
Quelle: laroma24.it
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

IL TEMPO (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan, Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan, Dzeko.

IL ROMANISTA(3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan, Dzeko.
Pochi dubbi di formazione per Fonseca.

L'infortunio di Smalling porta alla conferma del trio difensivo visto fin qua. Mirante stabilmente davanti a Pau Lopez nelle gerarchie.

Calafiori positivo al coronavirus priva di alternativa la posizione di esterno sinistro presidiata da Spinazzola. Santon dovrebbe trovare posto a destra, ma un impiego di Bruno Peres non è da escludere.

In mediana spazio ancora a Pellegrini e Veretout, anche se Fonseca ha aperto in conferenza stampa ad un maggiore minutaggio per Vilar in questa stagione.

Davanti il trio Pedro-Mkhitaryan-Dzeko dovrebbe ancora essere schierato ancora una volta dal primo minuto, anche se gli impegni internazionali degli ultimi due potrebbero aprire a qualche cambiamento.
Con la partenza di Under e Kluivert sulla trequarti e lo spostamento di Pellegrini in mediana, Villar può trovare più spazio dal primo minuto?

“Villar può giocare benissimo. Sta imparando molto, è vicino a quello che voglio. È difficile giocare per lui nella posizione di Pedro o Mkhitaryan, ma può fare il trequartista, può giocare più indietro, sta bene e giocherà molte partite in questa stagione”.

Il Benevento viene da due vittorie in tre partite. Il fatto che venga all’Olimpico con un animo più leggero è una difficoltà in più per la Roma?

“Il Benevento è una buonissima squadra. Coraggiosa, sta in fiducia, con un allenatore molto bravo. Viene a Roma con fiducia, ha perso solo con l’Inter. Ha giocatori con esperienza. È una formazione forte, sarà una partita difficile. Non ho dubbi su questo”.
Le parole di Fonseca.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.