Sa., 21.09.2019
AC Mailand
Forum AC Mailand
12. Tabellenplatz  
Inter Mailand
Inter Mailand Forum
1. Tabellenplatz  

Daten

AC Mailand   Inter Mailand
Marco Giampaolo M. Giampaolo Trainer A. Conte Antonio Conte
533,45 Mio. € Gesamtmarktwert 622,35 Mio. €
26,6 ø-Alter 29,0

Gesamtbilanz: Serie A

Weitersagen

4. Giornata: AC Milan - Inter

17.09.2019 - 15:07 Uhr
4. Giornata: AC Milan - Inter |#31
22.09.2019 - 13:26 Uhr
Scusate ma questo Suso cosa avrebbe in più del Cerci che dovette chiudere i social, scappare al casinò per staccare dagli insulti dopo la partita persa in casa col Bologna? Non aver passato palla in quel contropiede è una cosa gravissima e inaccettabile, sparare tiri ad minchiam che a fatica raggiungono la porta, pure. Non ho mai visto un giocatore toccare così tanti palloni in avanti senza mai riuscire ad essere pericoloso.

Almeno l'ex Toro prima non veniva nemmeno considerato più di tanto, ora Suso è il leader tecnico.
4. Giornata: AC Milan - Inter |#32
22.09.2019 - 14:01 Uhr
@Levilian dai fai il bravo smile, Suso per tre anni è stata una se non la miglior ala destra del campionato per redditività, Cerci lo ricordo per un gol di mano su assist di Van Ginkel.

Poi può non piacere, non essere adeguato, tutto quello che vuoi, però è un giocatore da media alta classifica.
Inoltre già ha bisogno di tutta la sua energia mentale e fisica per riuscire a rendere nella sua mattonella, figuriamoci se prima lo fai giocare da trequartista, poi da prima punta..
Dieser Beitrag wurde zuletzt von gazosa am 22.09.2019 um 14:02 Uhr bearbeitet
4. Giornata: AC Milan - Inter |#33
22.09.2019 - 15:03 Uhr
Originariamente scritto da gazosa
@Levilian dai fai il bravo smile, Suso per tre anni è stata una se non la miglior ala destra del campionato per redditività, Cerci lo ricordo per un gol di mano su assist di Van Ginkel.

Poi può non piacere, non essere adeguato, tutto quello che vuoi, però è un giocatore da media alta classifica.
Inoltre già ha bisogno di tutta la sua energia mentale e fisica per riuscire a rendere nella sua mattonella, figuriamoci se prima lo fai giocare da trequartista, poi da prima punta..

Anche Cerci fece un paio di grandi stagioni al Toro. Il mio non voleva essere un confronto sulla carriera, ma sull'utilità del giocatore. Suso da novembre 2018 a oggi ha segnato 3 reti (Genoa, Bologna, Frosinone), con 800 tentativi e senza essere mai stato in discussione. Sappiamo che rallenta il gioco, sappiamo che l'assist a terra non lo conosce e sappiamo che il flop e l'esaurimento della prima punta con lo spagnolo accanto è praticamente matematico. Mi chiedo per quanto tempo dovrà continuare questa storia, Giampaolo poi che si prodiga a cucirgli nuovi ruoli addosso, per poi trovarsi con addirittura 2 tiri in porta di media in 4 giornate, è la ciliegina su questa torta marcia.
4. Giornata: AC Milan - Inter |#34
22.09.2019 - 15:32 Uhr
Io non mi aspettavo un gran risultato onestamente, anche perchè siamo in 2 periodi diversi con l'inter, noi stiamo ricostruendo una base giovane, allenatore nuovo, e loro erano già avanti e hanno preso principalmente gente d'esperienza.

Inoltre abbiamo una squadra che da quasi 2 anni non è abituata a fare l'abc del calcio, difesa alta e pressing.
Putroppo hanno poca esperienza e si vedono le mezze decisioni, e ogni tanto la pollaggine, come ad esempio il fallo di Conti, il fatto che nessuno abbia minimamente pensato di avvicinarsi un po' di più a brozovic, che ha avuto boh mezza giornata per decidere che fare.

Dopodichè diamo 2 voti:

- Donnarumma 7.5, para il possibile, sui gol non può nulla, c'ha tenuto a galla tutto il primo tempo.

- RR 4.5 disastro, parte malissimo, rischia l'autogol, si riprende un po' più avanti, ma davvero è peggio di quello dell'anno scorso, sempre impaurito.
- Musacchio 6.5, fa il suo, difende e tiene a bada lautaro, pochissimi errori fa il suo
- Romagnoli 5, magari era anche da 6, ma sul gol ha dormito clamorosamente.
- Conti 5.5, mezzo punto in più perché poverino torna da 2 anni di calvario e parte con il derby.

- Chalaloglu 5.5, a me non è sembrato così male, neanche bene, arruffa, fa, corre e poi si spegne pian piano
- Biglia 5, ha perso un bel po' di palloni, qualche chiusura interessante, ma poco decisivo
- Kessie 6, tutto sommato bene ma poi si perde spesso in un bicchier d'acqua, perde un po' di palloni ma meglio degli altri, di sicuro ci mette l'intensità
- Paquetà, 5.5 a me pare un po' scazzato, ha provato un po' all'inizio, ma un po' tutta la squadra è andata in confusione

- Leao 6 bene, si vede che è giovanissimo, non ha timore reverenziale, e nonostante in pratica si magna chiunque gli capiti sulla sua fascia, spesso si fa fregar da pollo. Però le potenzialità ce le ha
- Piatek 5.5, ha avuto un bel pallone di testa, poi niente, lì solo disperato in mezzo a 3 difensori, cross non ne arrivano, c'era poco da fare
- Suso 4.5, a parte il contropiede tirato nel cesso per egoismo, visto che ad un certo punto erano 4 vs 1, qualche mezza giocata e tanti tempi di gioco sprecati. E' un equivoco tattico e resta il vero problema di questa squadra. Troppo anarchico, non difende per nulla e rallenta il gioco.
Smorza un po' tutto, quante azioni potrebbero essere contropiedi ma lui c'ha da rientrare sul sinistro, e toccare la palla 3-4 volte, boh io non ne posso più.
- Rebic 6 di stima, entra, vede 3 minuti di melina in difesa degli avversarsi, e tira una stecca dichiaratissima a Godin. Così si fa, ci vuole un po' di gente più caparbia e ignorante e meno pulitina da noi, tra l'altro verso la fine ruba anche una palla al 93esimo allo stesso Godin.


Cmq io vedo progressi, forse avevo una visione già pessimista della squadra. Spero non se la prendano troppo con Giampaolo, che di base poi non si vende benissimo alla stampa.
Spero accetti che suso ora come ora influisce troppo negativamente sul resto degli equilibri, e di base non apporta poi questo vantaggio da giustificarlo

Avrei voluto vedere qualcuno tra maldini gadzidis o boban andare a metterci la faccia e appoggiare l'allenatore, nei momenti come questi ci vorrebbe.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von sgnaux am 22.09.2019 um 15:38 Uhr bearbeitet
4. Giornata: AC Milan - Inter |#35
22.09.2019 - 21:36 Uhr
però ragazzi..oggettivamente, come fate a dare a suso 4,5 quando date a piatek 5,5 e kessie 6?
4. Giornata: AC Milan - Inter |#36
22.09.2019 - 22:09 Uhr
Originariamente scritto da hoopers
però ragazzi..oggettivamente, come fate a dare a suso 4,5 quando date a piatek 5,5 e kessie 6?


quanti problemi ha transfertmark quando si rilasciano commenti, 1 volta su 2 quando invio mi dice che non ho i permessi o che qualcosa è andato storto. anche stavotla avevo fatto pagelle ed analisi e mi ha cancellato tutto..basta non scrivo piu na mazza
4. Giornata: AC Milan - Inter |#37
23.09.2019 - 08:25 Uhr
Originariamente scritto da sgnaux


Inoltre abbiamo una squadra che da quasi 2 anni non è abituata a fare l'abc del calcio, difesa alta e pressing.


eh si che la maggior parte sono stati pagati e anche tanto, oltre a prendere stipendi importanti.
Inoltre sono stati allenati da Mihajlovic in buona parte e un paio arrivano da Gasperini.

Originariamente scritto da hoopers
però ragazzi..oggettivamente, come fate a dare a suso 4,5 quando date a piatek 5,5 e kessie 6?


credo che Suso venga colpevolizzato per quel contropiede sbagliato, come dire, partita da 5 o poco più con un punto o mezzo in meno per quel errore.
Ti conviene poi fare un copia quando fai dei post lunghi.
4. Giornata: AC Milan - Inter |#38
23.09.2019 - 10:03 Uhr
Mi sembra inutile commentare la partita, perchè basta fare il copia/incolla dei commenti delle partite precedenti: zero tiri pericolosi in porta, zero pressing, zero gioco, zero idee, presi a pallate e salvati dal portiere in svariate occasioni. Comunque perdere con l'Inter ci sta eh, hanno giocatori più forti e pronti e un'allenatore che sa come si vince e come ottenere il massimo dai giocatori a disposizione.

Più che altro mi preoccupa la dirigenza che come l'anno scorso sembra perdere la parola quando, invece, dovrebbe farsi sentire con squadra e allenatore, anche perchè mi sembra che il gioco sia addirittura regredito rispetto allo scorso campionato, una cosa allucinante...

Passando ai singoli: sono praticamente quelli dell'anno scorso, cosa vi aspettate? che chalanoglu diventi un fenomeno? che kessiè impari a passarla ad un suo compagno, invece che all'avversario? che rodriguez superi la metà campo?
C'è da sperare che Bennacer, Hernandez e Leao facciano la differenza e mantengano una certa costanza di prestazioni, perchè se diventano i nuovi Piatek e Paquetà (Piatek avrà avuto la stagione della vita?) non arriviamo manco sesti.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.